hanno aggiunto la modalità 5vs5
C'è un capitano per squadra che fa formazione e cazzi e mazzi , ogni player si sceglie un giocatore e poi si va di sfidino potente , il tutto in chat vocale in 10.
hanno aggiunto la modalità 5vs5
C'è un capitano per squadra che fa formazione e cazzi e mazzi , ogni player si sceglie un giocatore e poi si va di sfidino potente , il tutto in chat vocale in 10.
Mi pare una stronzata, cioe stiamo parlando di un gioco di calcio, gia giocare in 2 nella stessa squadra con i giocatori che possono essere cambiati e' una merdata, mi immagino a giocare fisso con lo stesso.........
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
pz speravo facessero fino al 10vs10 (portiere comandato da pc), sarebbe stato + uber
cmq fare i 5vs5 organizzati (tipo 2 player in difesa 1 a centrocampo 2 in attacco) dev'essere una sborata![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
sec me potrebbe essere 1 gran figata..
secondo me è una figatissima sburrata... finalmente l'hanno implementato![]()
provato, dipende da con chi giochi, a volte ti trovi in squadra con i nabbi che provano a farsi tutto il campo da soli...cmq in 5 si rischia di prendere davvero poche palle in una partita.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Imho bisogna rassegnarsi al fatto che se vuoi usare un giocatore solo tanto vale andare al campetto![]()
And many more lol