a parte buttalo via comprati un mac mettici su linux e compagnia bella configurazioni e impostazioni consigliate? grazia
a parte buttalo via comprati un mac mettici su linux e compagnia bella configurazioni e impostazioni consigliate? grazia
hdr.
bnet profile
ci sono ottimizzazioni e robe varie da fargli fare? avevo letto in giro cose a sprazzi ma non si capisce chi scrive cose sensate e chi minchiate.
Io per ora lo lascio in aereo che è carino, solo il menu ho messo old style
hdr.
bnet profile
Secondo me puoi lasciare tutto normale a meno che usi un portatile.
In tal caso io disattiverei l'indicizzazione automatica che ti gira in background.
Occhio anche a servizi che vengono lanciati al boot tipo il defrag (che su un fisso puoi anche lasciare visto che viene gestito come low priority IO, ma su un portatile lo leverei subito visto che se no l'HD continua a frullare e le batterie le saluti in fretta).
Per il resto non so, io non ho toccato nulla dopo aver indagato un po' sui vari servizi (si puoi levarne un po' non necessari, ma tanto non impattano sulle prestazioni.. tipo chissene di sapere che non hai l'antivirus o altro attivo se tanto ce l'hai e non lo disabiliti mai; come anche di non fare fare il check automatico degli upgrade da windows update e di installarli in automatico (intendo che se lo levi sulla task bar ti compare un simbolino giallo e quindi c'e' un task che sta attivo per rilevare il cambiamento dello stato)).
Boh ora su due piedi non mi viene in mente altro.. cmq secondo me su un fisso va bene tutto quello che fa lui a default.
Ciao!
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
si sul fisso... altra cosa, media center che cazzo è? cioè serve a qualcosa? ora come ora ho skippato perfino media player in favore del caro vecchio media player classic + fddshow![]()
hdr.
bnet profile
Media center sul PC non serve a un tubo a meno che tu gli attacchi un ingresso tv e ti interessa far fare operazioni tipo videoregistratore al pc.
Cmq skippalo pure, di default mi sembra non venga attivato cmq.
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
DIABLO 3
GRIM DAWN
format c: e installi winxp, questo è il consiglio per far andare vista al meglio![]()
almeno fino al primo sp
come si fa a disattivare il check di autorizzazione di ogni operazione? è veramente fastidiosa come cosa...
ho vista originale sul notebook
inoltre... cosa mi consigli di disattivare sul portatile per allungarle la durata delle batterie? come si fa?
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
hdr.
bnet profile
@Evildark: cmq ti sconsiglio di disattivare l'UAC che è quello che vuoi fare tu.
In teoria è una piccola protezione in piu' contro tutto quello che non lanci tu (anche se a volte rompe.. tipo a me chiede conferma anche ogni volta che l'antivirus si aggiorna..)
@Kith: su un un PC non performante sono daccordo (forse), ma su uno nuovo tenere xp non ha senso soprattutto se ti interessano DX10.
Poi prova il "Cerca" di Vista attivo da qualsiasi parte e vedrai che ti chiederai come hai fatto prima senza dopo pochissimo che lo usi.
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
DIABLO 3
GRIM DAWN
si è un elenco dei servizi e di cosa tenere cosa no che non trovo, l'indicizzazione era attiva solo nella mia cartella utente, io il documenti di windows non lo ho mai usato (e mai lo userò) perchè preferisco tenere le robe altrove quindi non è che mi cambi molto disattivarlo o meno.
cmq ora come ora di primo impatto ha solo cose positive, installazione in 20 minuti con driver RAID caricabili da USB (ALLELUIAAAH addio floppy di merda), tempo di boot uguale a prima, interfaccia grafica nuova da un senso di stabilità velocità e pulizia che XP non da, gestione della rete MOLTO più immediata e veloce. Sono certo che mi beccherò qualche magagna di compatibilità e casini vari ma sinceramente pensavo molto peggio.
hdr.
bnet profile
doppio
hdr.
bnet profile
Se hai preso la Ultimate ha un problema con gli sfondi animati, se hai 2 schede video SLI non te lo fa' attivare ( lo sfondo animato ).
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
sfondo animato? eh? cmq home premium e non ho SLI
hdr.
bnet profile