Giusto per dire, io il gioco l'ho visto girare il 24 settembre, in un evento, con MS che ci faceva giocare a Halo3, ci faceva vedere mass effect e PGR4.
A tale proposito ci sono state un paio di puntualizzazioni da parte di Bioware:
In terms of the total number of celestial bodies, shall we call it, that you can visit in Mass Effect, the number is somewhere around 240 to 250. Of those, not all of them are explorable. It would be like visiting Jupiter here in our solar system; there's just nothing to do when you get there! Wow, you found a great big gas giant! If you tried to land on it, you would die instantly because the atmosphere is corrosive… so not everything you can land on. Some things you just look at and leave.
Then there are those that are fully explorable, that are smaller and you can do on foot and some that are so large that you need to get into the Mako - the combination ATV tank that you get to use. Again, you're looking at somewhere around 20 to 30 full-sized, plot driven planets where you're going to have to explore around.
Citazione:
IGN AU: How much of the game do you think has been seen publicly?
Chris Priestly: Five percent! [laughs] At best. You're looking at a game that, depending on how you play, how rapidly you progress through the story, how quickly you pick up combat and skip dialogue and so on, it'll take 20 hours. But then there are those people that play, like me, who want to do a romance plot, do party NPC plots, who get sidetracked with sub quests and such - then you're looking at maybe 60 hours at least. Again, it depends on your individual play style.
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Boxaro senza scrupoli
è entrato in gold oggi, percui lo sviluppo è già finito da almeno qualche giorno...
A presto per le recensioni![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Tratto da un altro forum:
-Il 50% del gioco è composto da sub-quest non indispensabili alla trama.
-Zeschuck, il cofondatore di Bioware, ha rivelato che hanno una specie di idea segreta su come i finali multipli avranno effetto sulla trilogia di Mass Effect. A mio parere nel sequel sarà possibile iniziare l'avventura caricando uno dei salvataggi finali fatti col primo capitolo e seguire così la trama da dove era stata lasciata (un'operazione simile può essere fatta anche senza salvataggi, ma sarebbe più complicata).
-Ci sono dei bivi perfino nei finali. Tali bivi inoltre cambiano a seconda di ciò che è stato fatto nel corso dell'avventura.
-Da chespace: conferma che giocando da rinnegato si vede molta gente morire e che poteva essere salvata scegliendo una via più saggia. Molte sottotrame vengono influenzate da queste scelte.
-Il passato e la classe del personaggio principale influenzano sia il modo in cui gli altri ci trattatano e ci parlano,sia la main-quest.
Pare inoltre che I dialoghi di Mass Effect superino qualsiasi recordo di parole mai stabilito, 2milioni e mezzo di parole!!!!
Ottime, ottime notizie....ormai ci siamo
Cmq a dire la verità in teoria si tratta di una "evoluzione" di KOTOR (che era pure sulla xbox vecchia ndr)
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Sto gioco deve far schifo.
O meglio può pure esser figo, basta che prenda meno di 95 che io la cazzo di x360 non la voglio -.-
I'm no hero. Never was. Never will be.
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Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...