Per gli fps è meglio quello della x360
per le cose non fps meglio quello ps3![]()
Per gli fps è meglio quello della x360
per le cose non fps meglio quello ps3![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
pad xbox>qls pad il resto e' fuffa,ho provato N pad su pc/console ma nessuno e' comodo,funzionale e completo come quello della 360.(tra l'altro con l'adattatore wl riesco ad usare i pad della 360 sul pc riuscendo a configurare tutti i tasti a piacimento GG)
pad x360 ouna tranne per pes però![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Oddio, non riesco ad immaginarmi un fps per console giocato con il dual shock...che brutti ricordi (vedi killzone)...
Pc > Pad 360 > Wii > Dual Shock
Cmq comprato ora COD 4 per X360, lo provo, speriamo.
A vash : non è vero, ho sempre giocato ps2 e non ci penso 2 volte sul dire che quello X360 pwna il dualshock.
Last edited by edothebest; 9th November 2007 at 14:28.
eccomi, vengo da due giorni di multy con questo cod4. premetto che come al solito siamo alla 1.0 e i server sono settati default o quasi, quindi tantissimi aggiustamenti sono da fare. sembra tuttavia gia maturo nei server fun
alora, la prima impressione è che le armi sono meno caratterizzate, poi pian piano si capisce qual'è la peculiarità di ognuna, e si inizia a far male.
per giocare il multi non basta un pc medio, per giocare al meglio con un lcd (e quindi alta ris) ci vuole la 8800, perche a 60fps è fluido, ma nel caos gli fps scendono di brutto proprio nel momento in cui servono (ho una 7800gt, ho scalato la grafica ben bene ovviamente)
le classi sono le solite, interessante il sistema di exp che ti permette di sbloccare caratteristiche e accessori delle armi che a liv1 non ci sono. ci sono 52 livelli e si sale velocemente (almeno all'inizio... ho visto gente liv 35), per saire devi avere il gioco originale e il server deve essere pb on, è un'ottima cosa
le modalità sono le solite, brutto il tdm, trito e ritrito l'sd ma sempre piacevole
stupendo il mod sabotage, una via di mezzo tra sd e ctf, in cui la bomba viene contesa tra i due team, che devono proteggerla e piazzarla, creando quindi un fronte unico... è una rissa assurda, veloce e tattica.. speriamo venga usato
le mappe, le ho giocate tutte e un paio mi hanno stupito negativamente, anche se sono tutte d'atmosfera, la maggior parte sono chiuse e labirintiche... boh forse devo ancora girarle bene... btw ce ne sono molte giocabilissime (dipende poi dal mod)
se volete provarlo, questi sono i server pb off
http://www.game-monitor.com/search.p...able&game=cod4
questi sono invece due server italiani molto attivi, sempre pb off
194.244.26.75:28970 GameServer.it PUBLIC #1
194.244.162.8:28960 GameServer.it PUBLIC #2
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Si ma aspetta, la differenza delle classi è UNICAMENTE l'armamentario? Che se non mi ricordo male a cod2 cambiava solamente l'arma che usavi, nient altro...
Nel senso che io sono abituato a BF/ET e cose varie dove c'è Medic-Engi-Fields e ognuno con caratteristiche differenti
il "demolitions" ha il fucile a pompa, la smoke granade, corre piu a lungo senza stancarsi
lo "spec ops" quando raggiunge tot. exp o un multikill chiama un attacco aereo
l'assault ha sia le granate stun che quelle a frammentazione, ha l'arma da corpo a corpo etc
non conosco bene tutte le differenze, ma non sono limitate all'armamento.. non so ancora se ci sono classi con piu pf...
ad ogni modo le differenze sono molto meno importanti di bf/et/tf2, anche perche c'è sempre il drop e il pickup delle armi... pero ad esempio se trovi uno sniper per terra, non farai danno come uno dell'apposita classe.. perche questo ha l'exp trainata nel danno ranged
sono le prime cose che ho visto eh, potrei dire castronerie qua e la, non so come verra affrontata la cosa nelle cw di clanbase/esl... magari lasciano tutto com'è tanto il livello di exp lo cappi in breve termine
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Ho letto su hwupgrade.it che il prezzo di 69$ su Steam è una iniziativa di Activision e viene praticato ai soli utenti europei, si presume per sfruttare a loro vantaggio il cambio favorevole euro/dollaro.
In pratica, siccome se l'avessimo pagato 49$ saremmo stati contentissimi e non avremmo comprato dai retailers/distributori dato l'effettivo vantaggio di costo, hanno pensato bene di gonfiare il prezzo della versione download per renderlo simile a quello della retail in Europa -.-
Che bello il mercato globale con le regole truccate alla "come caxxo mi sveglio la mattina, così faccio"...
Questo mi fa presumere che purtroppo quello sarà il prezzo anche dopo il 12/11, finita la fase di preorder.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394