Page 5 of 27 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 398

Thread: [Multi] CoD 4: Modern Warfare - Reviews

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Per gli fps è meglio quello della x360

per le cose non fps meglio quello ps3
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Devon's Avatar

per gli fps è meglio il pc

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Game , set , match
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

grazie shagaz... mi stavano vomitando gli occhi a leggere quale consolle era meglio per gli fps...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Axet's Avatar

O una console con mouse e tastiera!

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

pad xbox>qls pad il resto e' fuffa,ho provato N pad su pc/console ma nessuno e' comodo,funzionale e completo come quello della 360.(tra l'altro con l'adattatore wl riesco ad usare i pad della 360 sul pc riuscendo a configurare tutti i tasti a piacimento GG)

Lieutenant LuKas's Avatar

pad x360 ouna tranne per pes però
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Oddio, non riesco ad immaginarmi un fps per console giocato con il dual shock...che brutti ricordi (vedi killzone)...

Pc > Pad 360 > Wii > Dual Shock

Cmq comprato ora COD 4 per X360, lo provo, speriamo.

A vash : non è vero, ho sempre giocato ps2 e non ci penso 2 volte sul dire che quello X360 pwna il dualshock.
    Last edited by edothebest; 9th November 2007 at 14:28.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

eccomi, vengo da due giorni di multy con questo cod4. premetto che come al solito siamo alla 1.0 e i server sono settati default o quasi, quindi tantissimi aggiustamenti sono da fare. sembra tuttavia gia maturo nei server fun

alora, la prima impressione è che le armi sono meno caratterizzate, poi pian piano si capisce qual'è la peculiarità di ognuna, e si inizia a far male.

per giocare il multi non basta un pc medio, per giocare al meglio con un lcd (e quindi alta ris) ci vuole la 8800, perche a 60fps è fluido, ma nel caos gli fps scendono di brutto proprio nel momento in cui servono (ho una 7800gt, ho scalato la grafica ben bene ovviamente)

le classi sono le solite, interessante il sistema di exp che ti permette di sbloccare caratteristiche e accessori delle armi che a liv1 non ci sono. ci sono 52 livelli e si sale velocemente (almeno all'inizio... ho visto gente liv 35), per saire devi avere il gioco originale e il server deve essere pb on, è un'ottima cosa

le modalità sono le solite, brutto il tdm, trito e ritrito l'sd ma sempre piacevole

stupendo il mod sabotage, una via di mezzo tra sd e ctf, in cui la bomba viene contesa tra i due team, che devono proteggerla e piazzarla, creando quindi un fronte unico... è una rissa assurda, veloce e tattica.. speriamo venga usato

le mappe, le ho giocate tutte e un paio mi hanno stupito negativamente, anche se sono tutte d'atmosfera, la maggior parte sono chiuse e labirintiche... boh forse devo ancora girarle bene... btw ce ne sono molte giocabilissime (dipende poi dal mod)

se volete provarlo, questi sono i server pb off
    http://www.game-monitor.com/search.p...able&game=cod4

questi sono invece due server italiani molto attivi, sempre pb off
    194.244.26.75:28970 GameServer.it PUBLIC #1
    194.244.162.8:28960 GameServer.it PUBLIC #2

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Scusa, è da molto tempo che non gioco a CoD... ma le classi quali sarebbero?
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Scusa, è da molto tempo che non gioco a CoD... ma le classi quali sarebbero?

la differenza con cod2 è l'exp, piu ne hai piu abilità aggiungi, specializzandoti

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post

la differenza con cod2 è l'exp, piu ne hai piu abilità aggiungi, specializzandoti
    Si ma aspetta, la differenza delle classi è UNICAMENTE l'armamentario? Che se non mi ricordo male a cod2 cambiava solamente l'arma che usavi, nient altro...

Nel senso che io sono abituato a BF/ET e cose varie dove c'è Medic-Engi-Fields e ognuno con caratteristiche differenti
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Si ma aspetta, la differenza delle classi è UNICAMENTE l'armamentario? Che se non mi ricordo male a cod2 cambiava solamente l'arma che usavi, nient altro...
    Nel senso che io sono abituato a BF/ET e cose varie dove c'è Medic-Engi-Fields e ognuno con caratteristiche differenti

Sono le abilità che poi si sbloccano che rendono unico il pg, almeno così ho letto

il "demolitions" ha il fucile a pompa, la smoke granade, corre piu a lungo senza stancarsi

lo "spec ops" quando raggiunge tot. exp o un multikill chiama un attacco aereo

l'assault ha sia le granate stun che quelle a frammentazione, ha l'arma da corpo a corpo etc

non conosco bene tutte le differenze, ma non sono limitate all'armamento.. non so ancora se ci sono classi con piu pf...

ad ogni modo le differenze sono molto meno importanti di bf/et/tf2, anche perche c'è sempre il drop e il pickup delle armi... pero ad esempio se trovi uno sniper per terra, non farai danno come uno dell'apposita classe.. perche questo ha l'exp trainata nel danno ranged

sono le prime cose che ho visto eh, potrei dire castronerie qua e la, non so come verra affrontata la cosa nelle cw di clanbase/esl... magari lasciano tutto com'è tanto il livello di exp lo cappi in breve termine

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Ho letto su hwupgrade.it che il prezzo di 69$ su Steam è una iniziativa di Activision e viene praticato ai soli utenti europei, si presume per sfruttare a loro vantaggio il cambio favorevole euro/dollaro.
    In pratica, siccome se l'avessimo pagato 49$ saremmo stati contentissimi e non avremmo comprato dai retailers/distributori dato l'effettivo vantaggio di costo, hanno pensato bene di gonfiare il prezzo della versione download per renderlo simile a quello della retail in Europa -.-

Che bello il mercato globale con le regole truccate alla "come caxxo mi sveglio la mattina, così faccio"...

Questo mi fa presumere che purtroppo quello sarà il prezzo anche dopo il 12/11, finita la fase di preorder.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 5 of 27 FirstFirst 12345678915 ... LastLast