INUTILE?COME OSATE.
Hinata![]()
INUTILE?COME OSATE.
Hinata![]()
And many more lol
vi diro' mi so fatto discrete risate nella 33, e cmq sta seguendo effettivamente anche la lentezza del fumetto
la 33 almeno era disegnata da dio essendo una puntata di "inizio arco" importante... già dalla 34 si vede che tornano gli standard sdozzi della serie uff...
sono d'accordo che la 33 sia disegnata bene, e sia in generale, fatta bene, come fotografia e inquadrature...
cmq ho una domanda, ma in una delle sigle finali di shippuuden fa vedere tutta una storia con naruto che porta sulle spalle una ragazza bionda , accompagnato da lee e da sakura...cos'è una parte che verrà dopo o tipo un film?![]()
uhm...a sentirla così direi che è un filler o un film, mai vista
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
http://it.youtube.com/watch?v=HrUx1qXL5h8
trovata, è stata la sigla iniziale per qualche episodio e in pratica è il trailer del 4° film, il primo della seria shippuuden![]()
mah... film di naruto... non li ho mai visti, ma li penso solamente come dei filler fatti un po' meglio, ma sempre filler. voi che dite, meritano?
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
si la penso come te, tant'è che io evito anche i filler...cmq forse l'unico che merita è proprio quest'ultimo
Una domanda ragazzi. Quando finisce la prima serie di naruto su italia1, ammesso facciano puntate nuove, posso vedere shippuden? Cioè la storia riparte dopo queste puntate con loro giovani?
Dici che mi conviene cercare le puntate normali sottotitolate?
in ita so arrivati fino al 100 piu o meno... l'ultimo è il 220 poi inizia il next gen... ovvimente ci sono N filler in mezzo.. fai te![]()
Spoiler