sicuro che funzionerebbe ?
secondo me si avrebbe solo uno zerg skifoso pure ad agra... i bonus pr chiamano tutti...
gia ora incare vicino ad un ponte benow crau o bled hai add a strafottere, il record e sempre di alb xo.qualke sera fa c erano tipo 5-6 archer di cui un paio 10L uno affianco all altro che rompevano le palle :P
metti il bonus solo a decayed e ci troveremmo ad inciampare negli hidden li
[ IMHO ]
![]()
Cerottina Healer 10Lx
Nilithh Warrior 8Lx
Xadoooom Runemaster 7Lx
Diabolikus Shadowblade 5Lx
Linus Spiritmaster 5Lx
Havanaseven Shaman 5Lx
Danielitaa valk 49
Frullinozz svg 30
Ywain - AjEjE guild !
http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod
Ragazzi complimenti.....dopo averci detto siete degli adder......voi ci incate mentre siamo contro un altro party.....eravate 9! un cavolo di healer ci ha mezati tutti da dietro e voi nn vi siete neanche fermati.... va bhe no comment
Last edited by Ello; 10th November 2007 at 18:38.
On Daoc:
Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx
ma che abbiamo gruppato altra gente sono fatti nostri, e se sokiamo amen, quello che mi fa girare le palle e che ci sono pagine di thread sulle famose "regole di agramon" finalmente decidiamo di uscire dal laby, inchiamo il nostro party, non facciamo in tempo a seccare l'ultimo pg(healer frostal) che veniamo incati da dietro dai lamers, e la cosa che piu mi fa girare le palle e che anche se per errore non avessero visto l'healer del 1°party(cosa che puo succedere, visto che sbagliare e umano) quello se girato e se messo a mezzare e interruptare i nostri chierici, e voi non avete fatto niente per fermare l'inc , ve la siete propio goduta hee?.
ho le palle abbastanza girate stasera, percio se volete delle "regole" fatte da voi su agramon per noi vanno bene,ne siamo contenti e le rispettiamo volentieri, ma se capita un altra volta, casto su chi mi capita ...
andate a cagare italian e lamers
Cajesukarije Sorceress Lancelot
Jiashii Sorcerer Ector
Lejas Warrior Gareth
Shirai Zpakka Gorthor
Evito di commentare.
Free from Signature
cheppalle tom appena si prova ad appiciare 1 flame arrivi col camion dei pompieri e spegni tutto
uffa!!!!!!!!
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Le vostre spam ad agramon le avevamo viste che eravamo ancora al ponte...vi abbiamo visto incare lasciato finire il vostro inc tranquilli..vi siete raggruppati stavate andando via e vi abbiamo incato...il 9 aggiunto era uno skald che è arrivato dopo( 3 healer in party forse x quello hai visto cosi tanti healer) che giustamente si e beccato i nostri insulti.