arrivatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhspettacolare imo!
il software e' una palla di fucile!
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Ci ho passato 2 giorni per sistemare tutto -.-°
Boh strano il mio la regge senza problemi
Ora non so se l'hai gia' notato ma gli sms quando ti arrivano vengono sparati a video direttamente... quindi occhio se ci tieni alla tua privacy a dove lasci il telefono![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
eh magari -.-° metà dei miei album su itunes store non ci sono e quindi niente copertina.. o almeno a me, anche con i tag giusti, non l'ha trovata..
poi non ho capito perchè su itunes store non posso accedere, nonostante vi siano contenuti gratis, senza lasciargli la carta di credito -.-°
Qui c'e' da dire che Windows Media Player e' fatto molto meglio da questo punto di vista..
Basta che gli metti il nome della canzone e lui ti becca da solo l'album..
iTunes o scrivi tutto in maniera perfetta oppure non trova una cippa -.-
La procedura infatti era..
Copia titolo canzone -> itunes store -> trova la canzone -> incolla i nomi precisi -> Ottieni illustrazione ...
Il prossimo passo è un computer apple, imo.
Il tutto avviene quando ti accorgi che [il sistema] è disarmantemente superiore al resto
www.amazon.com, ti salvi l'immagine dell'album e la uppi a mano nel tag id3.
E' sbatta ma trovi praticamente tutto
p.s.:
la mia libreria canzoni è un delirio unico e assolutamente non precisa nè tantomeno ordinata![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...