scusa ma dove sta l'offesa nel dare ad una persona che dove si parla di extracomunitari o stranieri in genere se ne esce sempre con frasi di bassissima legha e se le stesse nefandezze o simil le fanno gli italiani nn ha lo stesso comportamento? Lo gia detto razzista?
nn offenderti e pensa di piu a quello che dici![]()
Spoiler
cmq il negher non è un mostro fisicamente, se ha ucciso la ragazza è un mostro dentro, come gli altri due studentelli. la knox ha la faccia da schiaffoni proprio, di quelle che appiccicheresti al muro e giù botte, e appena protesta botte di nuovo. il sollecito da calci nel sedere, perché a guardare in faccia uno così sostenuto non reggi, e allora lo giri e giù botte anche a lui: insomma dalle foto mi stanno antipatici.
Beh comunque razzismo o non razzismo Patrick è un cesso ambulante, cazzo un nero con la faccia di Umberto Smaila non si può vedere...
<Rush>
Ma tutto sto accanimento verso gilda?
Io ho letto il topic ora, e non ha detto nulla di razzista, se poi a voi piace quotare solo quello che volete (come holysmoke) è un problema vostro.
poi lol certi commenti da gente che poi in altri post (tipo quelli dei rom) si mette a far commenti da renegade.
bella coerenza.
ps perugia sembra peggio di Milano da come la descrivete![]()
cavolo ma è cosi tetra l'atmosfera nelle stradine di Perugia?
DaocSpoiler