on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E' chiaramente rivolto ad Axet, per una sua frase pronunciata la settimana scorsa, però ciò non esclude il fatto che la notizia possa essere interessante, poi che tu voglia anche decidere cosa E' interessante e cosa no, a me non importa, non è una punzecchiatura, è una battuta che introduce una notizia del mondo dei videogiochi.
edotheworst dagliela su, hai aperto il topic con tono provocatorio cercando di punzecchiare e stuzzicare la gente
non t'arrampicare sugli specchi
da uno che non possiede nessuna delle console "next-gen" e che non gliene fotte 1 cazzo di quale venda di piu'.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ciao, io c'ero.
ora bruciate tutti.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Il fatto è che sti post so sempre gli stessi, potrei farci un modello sopra da quanto si ripetono in maniera sistematica:
-fanboy X360 posta contro PS3
-fanboy Wii appoggia il fanboy X360 per dare contro la PS3
-gente che dice che presto nascerà un flame
-lol vari
-riva Axet e nega o porta contro esempi
-botta e risposta tra il fanboy X360 che ha aperto il topic ed Axet
-riva Nazgul incazzato minacciando cartellini AoE e chiude il thread
Poi ovviamente se uno apre pure un thread con tono provocatorio (o semisimpatico come dici te) non fa altro che allungare il botta e risposta con Axet.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Non sono boiate? Dove si dice che c'è stato già in quella settimana il taglio di prezzo della ps3 è una boiata, visto che all'epoca non era ancora avvenuto
Come è una boiata dire che sti dati hanno valore statistico assoluto anche solo inerentemente alla settimana in questione visto che si tratta di un dato A CAMPIONE e la differenza è irrisoria (qualche centinaio di unità)
Per quanto riguarda il 3d in generale io l'ho vista come una frecciatina nemmeno tanto velata, vuoi per il titolo (che riporta una mia tesi che sostengo da tempo) vuoi per il tono con cui è stato impostato.
Non posso che uppare.
Con un titolo e un 3d iniziale del genere l'intenzione di creare un flame mi pare assurdamente palese.
L'atteggiamento di edothebest mi pare proprio quello di colui che lancia il sasso e tira indietro la mano
ps:
cmq marph tu zitto che interessare t'interessa
Flammata?
Ho risposto con tutta la flemma possibile che la notizia riportata era tendenziosa, nulla più.
Hai le traveggole mi sà
Non mi sembra che ti fosse tanto chiaro prima:
![]()
Last edited by Axet; 10th November 2007 at 01:45.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma è un post serio o prendi per il culo?
Cioè, vediamo se ho capito, hai aperto un thread votato solo al flame per far presente alla community ps3 (Axet) che per 7 giorni l'xb360 ha venduto, udite udite, 239 unità in più della diretta concorrente...
Te lo dico sinceramente, questo è un post inutile, sono dati su cui è inutile discutere e che valgono 0 (ZERO) se non vengono collocati in un discorso più ampio.
Sono davvero allibito.
gratz.
Il fatto che tu sia allibito non credo interessi a molti, il post è votato al flame perchè c'è gente che non accetta queste notizie, infatti si è rivelato il primo sorpasso di una consola americana in giappone, sia pur momentaneo e irrilevante. Ad alcune persone interessa, il post non richiede di essere una verità assoluta, mi sembrava una notizia nuova per il mercato del sol levante.