Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 54

Thread: La ps3 supererà la x360 nelle vendite (cit)

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Che poi alla fine la flammata è arrivata dal solito Axet che aveva pronunciato quella frase, ad altre persone magari non rode il caxxo per queste notizie, e hanno commentato le vendite di nintendo, psp in giappone...
    Non tutti se incazzano per difendere 599 euro
    Relax, take it easy
    Perchè sto post non era chiaramente rivolto ad Axet con quel titolo, nono

Ripeto, le punzecchiature su sti argomenti fatevele in privato.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Perchè sto post non era chiaramente rivolto ad Axet con quel titolo, nono
    Ripeto, le punzecchiature su sti argomenti fatevele in privato.
    E' chiaramente rivolto ad Axet, per una sua frase pronunciata la settimana scorsa, però ciò non esclude il fatto che la notizia possa essere interessante, poi che tu voglia anche decidere cosa E' interessante e cosa no, a me non importa, non è una punzecchiatura, è una battuta che introduce una notizia del mondo dei videogiochi.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

edotheworst dagliela su, hai aperto il topic con tono provocatorio cercando di punzecchiare e stuzzicare la gente
    non t'arrampicare sugli specchi

da uno che non possiede nessuna delle console "next-gen" e che non gliene fotte 1 cazzo di quale venda di piu'.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    edotheworst dagliela su, hai aperto il topic con tono provocatorio cercando di punzecchiare e stuzzicare la gente
    non t'arrampicare sugli specchi

da uno che non possiede nessuna delle console "next-gen" e che non gliene fotte 1 cazzo di quale venda di piu'.
    Ripeto, era per Axet e lo dico chiaramente, poi non credo di dovermi giustificare con marphil, era solo un titolo semisimpatico per introdurre un argomento di attualità, punto.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Ciao, io c'ero.
    ora bruciate tutti.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Ciao, io c'ero.
    ora bruciate tutti.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Il fatto è che sti post so sempre gli stessi, potrei farci un modello sopra da quanto si ripetono in maniera sistematica:

-fanboy X360 posta contro PS3
    -fanboy Wii appoggia il fanboy X360 per dare contro la PS3
    -gente che dice che presto nascerà un flame
    -lol vari
    -riva Axet e nega o porta contro esempi
    -botta e risposta tra il fanboy X360 che ha aperto il topic ed Axet
    -riva Nazgul incazzato minacciando cartellini AoE e chiude il thread

Poi ovviamente se uno apre pure un thread con tono provocatorio (o semisimpatico come dici te) non fa altro che allungare il botta e risposta con Axet.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Ripeto, era per Axet e lo dico chiaramente, poi non credo di dovermi giustificare con marphil, era solo un titolo semisimpatico per introdurre un argomento di attualità, punto.
    se era rivolto ad una persona specifica, hanno inventato i pm apposta.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Io ho voluto riportare una notizia particolare, poichè micro$oft in giappone non ha mai superato la sony per quanto riguarda le vendite, sono d'accordo sul fatto che il dato non sia definitivo e serva una grande continuità, però mi sembrava interessante riportarlo. Il titolo è stato scelto un pò a caso, non volevo assolutamente riportare una delle tante verità assolute di Axet.
    Inoltre Axet non sono boiate queste, sono notizie riportate dai maggiori siti e riviste di videogiochi, poi che tu avessi dei contatti con i piani alti questo non lo sapevo.
    Non sono boiate? Dove si dice che c'è stato già in quella settimana il taglio di prezzo della ps3 è una boiata, visto che all'epoca non era ancora avvenuto
    Come è una boiata dire che sti dati hanno valore statistico assoluto anche solo inerentemente alla settimana in questione visto che si tratta di un dato A CAMPIONE e la differenza è irrisoria (qualche centinaio di unità)

Per quanto riguarda il 3d in generale io l'ho vista come una frecciatina nemmeno tanto velata, vuoi per il titolo (che riporta una mia tesi che sostengo da tempo) vuoi per il tono con cui è stato impostato.

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Non far finta di non capire, se non volevi cercare il flame o punzecchiare aprivi il post con titolo "X360 supera PS3 in vendite in giappone" o simile, personalmente non me ne sarebbe fregato un cazzo (anche se fosse il viceversa) ma a qualcuno magari interessa.
    Con un titolo del genere invece è palese che cerchi il flame.
    Non posso che uppare.
    Con un titolo e un 3d iniziale del genere l'intenzione di creare un flame mi pare assurdamente palese.

L'atteggiamento di edothebest mi pare proprio quello di colui che lancia il sasso e tira indietro la mano

ps:
    cmq marph tu zitto che interessare t'interessa

Che poi alla fine la flammata è arrivata dal solito Axet che aveva pronunciato quella frase, ad altre persone magari non rode il caxxo per queste notizie, e hanno commentato le vendite di nintendo, psp in giappone...
    Non tutti se incazzano per difendere 599 euro
    Relax, take it easy
    Flammata?
    Ho risposto con tutta la flemma possibile che la notizia riportata era tendenziosa, nulla più.
    Hai le traveggole mi sà

Ripeto, era per Axet e lo dico chiaramente
    Non mi sembra che ti fosse tanto chiaro prima:

Il titolo è stato scelto un pò a caso, non volevo assolutamente riportare una delle tante verità assolute di Axet.
    Last edited by Axet; 10th November 2007 at 01:45.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    Io non ho nessuna console next-gen ma mi interessa molto l'andamento delle stesse
    Quello che non frega nulla a nessuno più che altro sono i soliti confronti tra fanboy, se non ai fanboy stessi.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il 3d è stato palesemente indirizzato a me dal genio, rispondo solo alle boiate che son state sparate, nulla più nulla meno ^^,

Ribadendo, ancora una volta, che sto 3d con quanto dissi io non c'entra una beneamata fava

Questo giusto per precisare, visto che il genio non ha capito na sega di quanto dissi tempo fa riguardo le vendite
    Si vede soprattutto che hai capito tutto di quel che ho detto io in precedenza.
    Ma tutto proprio
    Per quanto riguarda il 3d in generale io l'ho vista come una frecciatina nemmeno tanto velata, vuoi per il titolo (che riporta una mia tesi che sostengo da tempo) vuoi per il tono con cui è stato impostato.

Oddio mi fai paura

Lieutenant Commander Devon's Avatar

omg chiudete sto post plz?

Zaider's Avatar

Durante l'ultima settimana in giappone la console di Microsoft, Xbox 360 ha superato in vendite la macchina da salotto di Sony, PlayStation 3, piazzando 17.673 unità contro le 17.434 della rivale nipponica.
    Le ragioni di questo sorpasso potrebbero essere da ricercarsi nel recente calo di prezzo della console Microsoft, anche se la PlayStation 3 ha subito un taglio ben più corposo in relazione al prezzo iniziale. Potrebbe dunque essere stata l'uscita del tanto atteso Ace Combat 6: Fries of Liberation ad aver fatto acquistare ai nipponici la macchina americana che assume, così, il ruolo di portavoce della nuove generazione di videogame (se escludiamo il Wii)?
    Media Create ha pubblicato la classifica ddelle console più vendute in Giappone nel periodo compreso fra il 29 Ottobre e il 4 Novembre 2007.
    1. NDS Lite - 78,552
    2. PSP - 59,714
    3. Wii - 37,617
    4. Xbox 360 - 17,673
    5. PlayStation 3 - 17,434
    6. PlayStation 2 - 10,209
    7. GBA SP - 206
    8. GameCube - 155
    9. GB Micro - 113
    10. NDS - 45
    fonte http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0
    Ma è un post serio o prendi per il culo?
    Cioè, vediamo se ho capito, hai aperto un thread votato solo al flame per far presente alla community ps3 (Axet) che per 7 giorni l'xb360 ha venduto, udite udite, 239 unità in più della diretta concorrente...
    Te lo dico sinceramente, questo è un post inutile, sono dati su cui è inutile discutere e che valgono 0 (ZERO) se non vengono collocati in un discorso più ampio.
    Sono davvero allibito.
    gratz.

Il fatto che tu sia allibito non credo interessi a molti, il post è votato al flame perchè c'è gente che non accetta queste notizie, infatti si è rivelato il primo sorpasso di una consola americana in giappone, sia pur momentaneo e irrilevante. Ad alcune persone interessa, il post non richiede di essere una verità assoluta, mi sembrava una notizia nuova per il mercato del sol levante.

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Ma è un post serio o prendi per il culo?
    Cioè, vediamo se ho capito, hai aperto un thread votato solo al flame per far presente alla community ps3 (Axet) che per 7 giorni l'xb360 ha venduto, udite udite, 239 unità in più della diretta concorrente...
    Te lo dico sinceramente, questo è un post inutile, sono dati su cui è inutile discutere e che valgono 0 (ZERO) se non vengono collocati in un discorso più ampio.
    Sono davvero allibito.
    up

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast