Avrei bisogno di qualche dritta sull'acquisto di 1 buon paio di cuffie da collegare al picci' nuovo (schda audio integrata della P5KC deve essere una 8 canali) ..
Vorrei un modello 5.1 ... buona qualita' audio, predisposizione microfono ma possibilemnte staccabile e sopratutto comode ..

mi piacevano molto le Sharkoon cosmic 5.1 o similari ma nn trovo qualcuno che le venda qui in italia (e nn saprei dove acquistarle in tedeskia) .
Figoso era pure l'effetto "vibrazione" ( per quanto nn ho capito che me ne farei )

Ho provato a dare un occhiata da mediaworld ma hanno solo quelle microsoft a un ciullo di soldi ...

Non avendo mai preso cuffie del genere poi mi stavo chiedendo una cosa : a parte i collegamenti tramite jack alle uscite , come per l'alimentazione ?? hanno batteria interna e/o posso tenerle collegate direttamente all'alimentazione? (o esitono modelli che usano l'usb come presa elettrica ?!)

ps: avevo visto le zalmann CUFFIE Real Surround Headphones da hrw ma prma di spendere 40€ vorrei l'opinione di qualcuno ... ( o qualche sito tedesco dove pigliarle .. ho visto che in germania cuffie costano sensibilemnte di meno)