io invece adoro questa ambientazione...l'ennesimo fantasy non mi avrebbe attirato così.
spada e pistola non servono piu di tanto se non per equippare il grapple e portarsi melee i mob ranged e poi switchare scudo
piu utile invece scudo e pistola usando Ancora che fa aumentare il danno anche sulle pistole, a volte puo' servire di piu visto che hai cmq sempre lo slam singolo quello aoe e pure la carica con lo scudo
btw con il tempo che ho potuto dedicargli (ho due pg livello 25 circa guardian e marksman) sto trovando il marksman decisamente sgravato non so se piu in la cambiano le cose ma va avanti come un treno.
una cosa che non mi sta piacendo molto e' l'eccessiva semplicita', probabilmente le cose cambiano con knightmare ed elite.. bo vedremo.
hellgate ha grosso potenziale imho ma prima devono evitare il puttanaio di problemi che da, mi sono rotto i coglioni nel dover chiedere mi vedi? in instance ed in caso uscire e rientrare (cosa tra l'altro che hanno sminchiato con le patch mai successa i primi giorni ora e' una costante) e fare un pvp degno
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
col bm mi sto trovando molto bene
shotto ad area![]()
vabe la mia roba di impugnare spada e pistola era messa li giusto per dire "si può fare", poi che sia una stronzata farlo è ovvio
personalmente usare Anchor e la pistola la vedo una cosa da soloer (visto che anchor aumenta il dps), per guardian da gruppo non la prenderei quella skill (e infatti non l'ho presa)
cmq il Gun Guardian con Anchor è una build che ho trovato anche in giro sui forum quindi immagino funzioni
pure prendere punti in Heavenly Arc (lo stile anti-volanti) è 'na cazzata visto che i grappler sono fatti apposta
cmq il mio guardian in elite lv 18 con spada fire danno splash + guanti di fawkes che aumentano di 115 l'ignite shotta la roba aoe dandogli fuoco
btw in Normal il gioco è 1 cazzata, in elite diventa gia piu' complesso...ci so rimasto di merda col summoner quando mi hanno shottato il carnagor nonostante mi stessi togliendo tutta la vita per nastrocurarlo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Cazzo io in 21 (ventuno) livelli non ho MAI e ripeto MAI droppato un unico.... bahhh!
gratz.
io dalla beta ad oggi ho droppato circa 5 unici utili (roba di eventi o armi mindcontroll non le conto)
pistola, 2 fucili e 2 lanciagranate
ovviamente MAI per me
@xangar addami msn![]()
si ma non c'e' dubbio che heavenly arc sia una cazzata tra l'altro ci sono moltissimi item che te da danno io personalmente l'ho con una spada leggendaria, ma non c'avrei speso un punto visto i grappler
anchor e' da vedere sto leggendo molto poco nei forum per non sputtanarmi il gioco e scoprirlo.. al di la di taunt et salcazzi vorrei ben vedere quanto il danno ha componente nel threat fermo restando che se giochi in gruppo tra le cure e stun stun aoe etc si deve alzare chiaramente will a piu non posso ergo sei piu ridicolo di quanto necessario in danno ed in soloing non ti passa una cippa.
in un eventuale pvp tutto da vedere perche dopo wow prima provo il pvp poi penso a template e skill, stun+ anchor e' sicuramente una buona combo al di la del eventuale ruolo di supporto che sembra avere il guardian, ma come dicevo sono remote possibilita si deve vedere come verra integrato il pvp o parliamo di nulla condito con niente
btw trova uno scudo danno fire con lo stun aoe di scudo (la piroetta nn ricordo il nome) se procca ignite da una bella soddisfazione
Last edited by McLove.; 10th November 2007 at 20:49.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-