Page 56 of 80 FirstFirst ... 64652535455565758596066 ... LastLast
Results 826 to 840 of 1190

Thread: Hellgate London: Official Topic

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    ma voi avete seguito tutta la storia? Lol io nn ho letto il esto di mezz quest... cmq pensavo al fatto che se fosse stato fantasy cm diablo sarebbe stato nmila volte piu figo... anche l'impostazione di diablo nn istanziato e cn i teleport era piu divertente per me...
    ma poi io devo capire perchè dovete massacrare la trama di un videogioco per la fretta di andare avanti ç__ç

non conta il risultato e l'arrivi , conta il tragitto santo dio , il tragitto ! ( cit )
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io invece adoro questa ambientazione...l'ennesimo fantasy non mi avrebbe attirato così.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ma poi io devo capire perchè dovete massacrare la trama di un videogioco per la fretta di andare avanti ç__ç
    non conta il risultato e l'arrivi , conta il tragitto santo dio , il tragitto ! ( cit )
    vedila cm una funzione di stato:P... cmq ora che ci penso io ho il gioco in inglese, cm faccio a farlo diventare in italiano?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    vedila cm una funzione di stato:P... cmq ora che ci penso io ho il gioco in inglese, cm faccio a farlo diventare in italiano?
    non farlo

Quote Originally Posted by Drako View Post
    non farlo
    NN fare cosa? Tradurlo o vederlo cm una funzione di stato?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    volendo un guardian può anche equippare 1 spada e una pistola per dire
    spada e pistola non servono piu di tanto se non per equippare il grapple e portarsi melee i mob ranged e poi switchare scudo

piu utile invece scudo e pistola usando Ancora che fa aumentare il danno anche sulle pistole, a volte puo' servire di piu visto che hai cmq sempre lo slam singolo quello aoe e pure la carica con lo scudo

btw con il tempo che ho potuto dedicargli (ho due pg livello 25 circa guardian e marksman) sto trovando il marksman decisamente sgravato non so se piu in la cambiano le cose ma va avanti come un treno.

una cosa che non mi sta piacendo molto e' l'eccessiva semplicita', probabilmente le cose cambiano con knightmare ed elite.. bo vedremo.

hellgate ha grosso potenziale imho ma prima devono evitare il puttanaio di problemi che da, mi sono rotto i coglioni nel dover chiedere mi vedi? in instance ed in caso uscire e rientrare (cosa tra l'altro che hanno sminchiato con le patch mai successa i primi giorni ora e' una costante) e fare un pvp degno
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Ho deciso: Il mio pg in elite(se mai ci arriverò, ndr) sarà un Guardian da pistola
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Ho deciso: Il mio pg in elite(se mai ci arriverò, ndr) sarà un Guardian da pistola
    che schifo:P... io sn tentato da 1 BM ubbah

Lieutenant Commander Devon's Avatar

col bm mi sto trovando molto bene
    shotto ad area

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    spada e pistola non servono piu di tanto se non per equippare il grapple e portarsi melee i mob ranged e poi switchare scudo
    piu utile invece scudo e pistola usando Ancora che fa aumentare il danno anche sulle pistole, a volte puo' servire di piu visto che hai cmq sempre lo slam singolo quello aoe e pure la carica con lo scudo
    btw con il tempo che ho potuto dedicargli (ho due pg livello 25 circa guardian e marksman) sto trovando il marksman decisamente sgravato non so se piu in la cambiano le cose ma va avanti come un treno.
    una cosa che non mi sta piacendo molto e' l'eccessiva semplicita', probabilmente le cose cambiano con knightmare ed elite.. bo vedremo.
    hellgate ha grosso potenziale imho ma prima devono evitare il puttanaio di problemi che da, mi sono rotto i coglioni nel dover chiedere mi vedi? in instance ed in caso uscire e rientrare (cosa tra l'altro che hanno sminchiato con le patch mai successa i primi giorni ora e' una costante) e fare un pvp degno
    vabe la mia roba di impugnare spada e pistola era messa li giusto per dire "si può fare", poi che sia una stronzata farlo è ovvio
    personalmente usare Anchor e la pistola la vedo una cosa da soloer (visto che anchor aumenta il dps), per guardian da gruppo non la prenderei quella skill (e infatti non l'ho presa )
    cmq il Gun Guardian con Anchor è una build che ho trovato anche in giro sui forum quindi immagino funzioni
    pure prendere punti in Heavenly Arc (lo stile anti-volanti) è 'na cazzata visto che i grappler sono fatti apposta
    cmq il mio guardian in elite lv 18 con spada fire danno splash + guanti di fawkes che aumentano di 115 l'ignite shotta la roba aoe dandogli fuoco

btw in Normal il gioco è 1 cazzata, in elite diventa gia piu' complesso...ci so rimasto di merda col summoner quando mi hanno shottato il carnagor nonostante mi stessi togliendo tutta la vita per nastrocurarlo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    col bm mi sto trovando molto bene
    shotto ad area
    il bm è figo, io ho un'arma unica ( gialla ) dal danno assurdo e fa danno elettrico diffuso... distruggo tutto ad area senza nemmeno usare gli stili :P
    Spoiler

Zaider's Avatar

Cazzo io in 21 (ventuno) livelli non ho MAI e ripeto MAI droppato un unico.... bahhh!
    gratz.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io dalla beta ad oggi ho droppato circa 5 unici utili (roba di eventi o armi mindcontroll non le conto)
    pistola, 2 fucili e 2 lanciagranate

ovviamente MAI per me

QQ

@xangar addami msn

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    vabe la mia roba di impugnare spada e pistola era messa li giusto per dire "si può fare", poi che sia una stronzata farlo è ovvio
    personalmente usare Anchor e la pistola la vedo una cosa da soloer (visto che anchor aumenta il dps), per guardian da gruppo non la prenderei quella skill (e infatti non l'ho presa )
    cmq il Gun Guardian con Anchor è una build che ho trovato anche in giro sui forum quindi immagino funzioni
    pure prendere punti in Heavenly Arc (lo stile anti-volanti) è 'na cazzata visto che i grappler sono fatti apposta
    cmq il mio guardian in elite lv 18 con spada fire danno splash + guanti di fawkes che aumentano di 115 l'ignite shotta la roba aoe dandogli fuoco
    btw in Normal il gioco è 1 cazzata, in elite diventa gia piu' complesso...ci so rimasto di merda col summoner quando mi hanno shottato il carnagor nonostante mi stessi togliendo tutta la vita per nastrocurarlo
    si ma non c'e' dubbio che heavenly arc sia una cazzata tra l'altro ci sono moltissimi item che te da danno io personalmente l'ho con una spada leggendaria, ma non c'avrei speso un punto visto i grappler

anchor e' da vedere sto leggendo molto poco nei forum per non sputtanarmi il gioco e scoprirlo.. al di la di taunt et salcazzi vorrei ben vedere quanto il danno ha componente nel threat fermo restando che se giochi in gruppo tra le cure e stun stun aoe etc si deve alzare chiaramente will a piu non posso ergo sei piu ridicolo di quanto necessario in danno ed in soloing non ti passa una cippa.

in un eventuale pvp tutto da vedere perche dopo wow prima provo il pvp poi penso a template e skill, stun+ anchor e' sicuramente una buona combo al di la del eventuale ruolo di supporto che sembra avere il guardian, ma come dicevo sono remote possibilita si deve vedere come verra integrato il pvp o parliamo di nulla condito con niente

btw trova uno scudo danno fire con lo stun aoe di scudo (la piroetta nn ricordo il nome) se procca ignite da una bella soddisfazione
    Last edited by McLove.; 10th November 2007 at 20:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

dimenticavo di dire che l'arma sovraccarica gli scudi del 100%, mi aumenta Flusso d'Ira di 3 e non ricordo che altro
    Spoiler

Page 56 of 80 FirstFirst ... 64652535455565758596066 ... LastLast