il pvp di wow è un bel sistema di pvp, se non dipendesse dall'equip.
ricordate che pvp=!rvr
Bo, non capisco perchè sarebbe una merda il PvP di wow
Av: il primo che sega il boss ha vinto, ovvio che tutti cerchino di farlo il prima possibile no?
Ovvio che se fate PVP alla cazzo, cioè andate senza un gruppo organizzato, è una merda. Non esiste nessun gioco che sia bello il pvp se non organizzato. Manco UO che ha uno dei piu bei sistemi PVP della storia.
E' un dato di fatto e di numeri, se un gruppo gioca meglio di un altro vince, com'è sempre, com'è nel vostro giochino del calcio che vi piace tanto.
Se poi manco giocate più che parlate a fa?come quello che si è fatto prestare il pg, bo..
Arena? il modo migliore per dimostrare quale gruppo sia il piu forte, 2vs2 3vs3 5vs5 se vinci vuol dire che sei il piu forte, se perdi sei una sega.
Quindi davvero non capisco che minchiate state dicendo ^^
Vuoi la patch che traduce le quest in italiano?
Adesso si puo http://wow.multiplayer.it
Mah, se lo dite voi che manco giocate allora c'è da credevi.(?)
Cmq si, è equip based, o meglio non c'è niente altro da fare se non x l'equip e per diventare piu forte, oh, ma guarda caso è la stessa cosa di TUTTI i MMORPG, che strano eh?![]()
daoc =! mmorpg
quando alcuni lo capiranno, sara troppo tardi![]()
luca è la prima persona che sento dire che il pvp di wow è bello...
come dice ache anche io sono abituato a daoc (ho giocato a wow) dove l'equip contava il giusto, ma vedi luca, in daoc oltre a contare l'equip, ci stavano pure le RA che potenziavano un pg.. in wow che ti prendi? n'altro pezzo di equip.. che culo...
E giocate a Daoc allora no?
ho giocato 2 anni a wow semplicemente per stare con amici, la loro presenza colmava le carenze di un gioco inutile, ma piu che critiche al mio pensiero gradirei cose che avallono il tuo al di la di quanto scontato affermavi sul teamplay che serve anche per giocare a briscola ed anche la coordinazione che serve anche solo per togliersi una caccola dal naso.
sul discorso che tutti i mmorpg siano equip based mi sa che ne hai giocati molto pochi al di fuori di wow se affermi questo.
@shagaz non dire eresie daoc = mmorpg
semmai wow non ha una cippa di massive visto che e' tutto istanziato
tra l'altro devono ancora trovare uno scopo all endgame di wow che non sia il girare come un criceto a seguire i tier.
wow e' un prodotto per bimbiminkia che si spippettano sul gear e la relativa grafica dei tier con una profondità nulla un gameplay modesto dove tutto tende all oneshot e bishot in pvp il numero enrome di utenti deriva da: assenza di alternative, ed il suo fatto di essere talmente userfriendly che pure la massaia di voghera puo giocarci.
se paragoniamo i mmorpg alla carne be il Bigmac e' piu diffuso ma chi ama la carne mangia la Fiorentina, sta tutta li la differenza![]()
Last edited by McLove.; 10th November 2007 at 21:33.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
in sta board c'e' gente che ha giocato daoc alla nausea ed ha fatto tutto il possibile immaginabile su quel gioco, e quando dico tutto, intendo proprio Tutto
se ti interessa ci ho rigiocato a natale scorso per un poco, ma qua non sto dicendo a cosa devi giocare o meno sto dicendo che non e' che siccome a te piace un prodotto scadente come wow devi propinarlo come qualcosa di straordinario, c'e' gente libera anche di mangiare merda, basta che non si mette a dire che gli altri non ne capiscono nulla perché non la mangiano![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
doppio