Salve a tutti, come da topic vorrei vedere i video dei Black tear (o tears? scusate se sbaglio)....ho provato i link nella sezione video ma nn van piu oramai.
Salve a tutti, come da topic vorrei vedere i video dei Black tear (o tears? scusate se sbaglio)....ho provato i link nella sezione video ma nn van piu oramai.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ho trovato sto link ancora funzionante.. e' del 2
http://rpgfilms.warhammermovies.com/...dFilesPageId=1
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
li ho salvati su HD ma non ho i link... però ho trovato online un video dei maybe tomorrow! http://www.youtube.com/watch?v=BTLj_...ulation-proble
Last edited by Rayvaughan; 11th November 2007 at 12:16.
maybe tomorrow?bon prendo tutto, ho voglia di guardare video di daoc![]()
pure quelli dei legio meritano.. e anche quelli di ozn!
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.