Il trollo e' il pg piu' bello del mondo >.<
Effettivamente c'e' il problema che se uno si muove ed e' luriko non lo prendi piu'![]()
il troll e' il migliore, soprattutto per quel suo modo di urlare quando vien colpito, solo questo copre ogni altro suo difetto.
se proprio non lo digerisci fallo nordico.......
oppure valkyn come il mio buahaha
vedere la gobba ondulare mentre corre nn ha prezzo bhabahba
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Se non trollo direi Kobo tutta la vita, vedere un caccola che ti quadrishotta fa molto rosikare.......
Free from Signature
bah, io direi coboldino... cmq molta gente finke non lo gioca parecchio non sa decidere se hth o 2h ( a me piace hth x possibili stun ) .
e visto che hth e metastr meta dex, suggerisco coboldigno.
se poi si dovesse torna sulla classe, in party berz con charge mi aggrada di piu
ciauz
Cerottina Healer 10Lx
Nilithh Warrior 8Lx
Xadoooom Runemaster 7Lx
Diabolikus Shadowblade 5Lx
Linus Spiritmaster 5Lx
Havanaseven Shaman 5Lx
Danielitaa valk 49
Frullinozz svg 30
Ywain - AjEjE guild !
http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod
Io credo che trollo 2h sia + divertente e anche piu' efficace in 1vs1.
allora se lo fai hth e proprio non t piace troll direi cobby, il norse è (ahime) la razza peggiore imo. la somma d forza+dex mette in classifica le 3 razze come segue: troll cobby norse. se lo vuoi fare 2h a forza stanno: troll norse cobby. quindi se vuoi fare la cosa giusta troll tutta la vita che è in definitiva il migliore sia hth che 2h. con i buff evade cambia veramente poco quale schiva di +. l'unica pecca del troll è che gli devi fare un tp con quick almeno a 90 se non di + per capparla. a differenza del norse che ha bisogno di 80-85. il cobby la cappa da liv 20lol. io ti consiglio vivamente il troll. se proprio cobby hth
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
lol ormai le salamandre le trovi solo nei musei
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Ma i buff tipo di evade non sono infuenzati da dex o agi, o sbaglio?