Vabbe nemmeno a Baghdad i poliziotti sparano in quel modo -____-
Vabbe nemmeno a Baghdad i poliziotti sparano in quel modo -____-
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
si, ma in assenza di questo STRONCARE sul nascere, invece di non fare assolutamente nulla (come è stato oggi), farei qualcosa, come (extrema ratio) sospendere ( non lo so, io la vedo come soluzione inevitabile IN ASSENZA di decisioni volte allo stroncare questi episodi)
e pure a me rode, però la cosa era + che arginabile (in diverse maniere)che mi roda mi rode, ma non perchè abbiano sospeso la partita: se mi avessero detto "non si gioca perchè i 2 capitani hanno deciso di rimandare in segno di lutto" (esempio random), saresi stato dispiaciuto ma finiva li; se sonoincazzat come una biscia è perchè la decisione di metterla in culo a N persone la hanno presa delle teste di cazzo che manco dovrebbero avere il diritto di parlare; e invece si permettono di COMANDARE CON LA PAURA.
una cosa che in una società civile NON DEVE ESISTERE.
per questo mi rode il culo, si.
il tuo ragionamento è perfettamente corretto perchè siamo in italia, solo che io non vedo perchè dobbiamo sempre metterci pezze invece che risolvere il problema alla radice.
oggi salta la partita... e domani?
capisci cosa intendo? nn possiamo vivere di espedienti...
oddio è un paio di anni che ci vado poco, ma non credo faccia differenza, è il ragionamento di base che a mio parere e sbagliato: quelli spaccano tutto, e invece che fermarli, diamo loro un contentino mettendola in culo a chi si comporta bene... proprio perchè si comporta bene.
tutto ciò mi fa capire che se vuoi far valere le tue ragioni devi essere violento, mentre se sei educato la pigli in culo... sbaglio?
P.S. devo uscire, spero di tornare un po' più calmo... buona discussione
e Pd ma lo volete capire con il buonismo in ogni cosa non si ottiene un cazzo? nel tentare sempre e cmq di ragionare "nel come si potrebbe risolvere nel migliore dei modi " non si risolve un cazzo? cioe ma non ti basta vedere che questa politica da noi non ha portato niente di buono in nessun settore , compreso lo sport e il calcio?
In Inghilterra l'hanno risolto con le " botte " ..., hanno chiuso i " club " o associazioni che muovevano masse di tifosi , si sono ifiltrati in incognito per anni nelle linee dei tifosi e una volta trovati , venivano eseguite retate tutt'altro che democratiche , si metodi molti grezzi , al bastone si risponde con il bastone , e cosa hanno risolto ?
Tutto .Facendo anche rispettare le pene date , 5 anni per tafferugli ? e 5 anni se li fanno dentro , non esiste buona condotta.
Allo stadio ci sono piu bambini che Ultras sfegatati , nei seggiolini ci sono tifosi di squadre diverse l'uno affianco all'altro ....., non esistono i divisori , e quelle bruttisime reti che fanno tanto da canile...
Per come hanno fatto oggi , hanno vinto i tifosi , come e sempre stato e come sempre sara' , finche si ragionera con il culo...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
tornato ora dallo stadio, la cosa è stata organizzata tra ultras atalantini e milanisti, in tutto saran stati una cinquantina... tutto lo stadio li ha accompagnati con cori tipo "buffoni buffoni", "scemi scemi" e "fuori fuori".
purtroppo la gran parte della gente è una massa di pecoroni muratori del cazzo e grazie a questa gente di merda la partita è stata sospesa.
fantastico quando 5 tizi incappucciati sono entrati con un tombino cercando di sfondare la protezione ed entrare così in campo... nessuna forza di polizia, nessuno che ha controllato cosa si è portato dentro lo stadio ... la cosa è stata gestita molto male
-edit- c'erano ultras milanisti sia in curva sud che in curva nord... ma i controlli li ha fatti paperino?
Che tristezza pero'http://www.myspace.com/gabbodj
io sono favorevole alla manganellate eh.
Ma i leoni che abbiamo in italia manganellano chi non c'entra ( t'ho portato l'esempio del lacrimogeno) o sparano aoe tipo rambo e l'esempio non credo che te lo devo sottolinare.
Purtroppo non vedo differenza tra un incappuciato che vuole farsi giustizia e un giustiziere che spara.
Li appenderei entrambi per le palle.
cmq per fortuna ke a bergamo nn sono entrati in campo. sai dida cosa faceva stavolta. si impiccava direttamente invece di svenire![]()
ha ragione gilles, torniamo in topic che la faccenda è abbastanza grave
Beh in Premier, il Decreto Tacher elimino gli hooligans e ora allo stadio vanno tranquilli con le famiglie.
Come:
Stadi privati
Videosorveglianza
Eliminazione gruppi Ultras, esempio quelli di bergamo visti bene in faccia si prendono e 5000 euro di multa a testa.
In Inghilterra la polizia caricava a testa bassa e poi hanno il processo per direttissima.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------