Page 9 of 22 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 322

Thread: Scontri sulla A1, 1 morto

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Vabbe nemmeno a Baghdad i poliziotti sparano in quel modo -____-
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    forse non ho usato il temine corretto, o forse mi sono espresso male, provo a riformulare: tu dici che questo era PREVEDIBILE per il morto precedentemente citato e quindi era meglio bloccare subito tutto; io invece dico che non dovrebbe neanche passare per la testa che ste cose possano succedere, quindi se accadono le si STRONCA sul nascere, non si pensa ai perchè o percome; non devono succedere e punto.
    Spero di essermi riuscito a spiegare un po' meglio.
    si, ma in assenza di questo STRONCARE sul nascere, invece di non fare assolutamente nulla (come è stato oggi), farei qualcosa, come (extrema ratio) sospendere ( non lo so, io la vedo come soluzione inevitabile IN ASSENZA di decisioni volte allo stroncare questi episodi)
    che mi roda mi rode, ma non perchè abbiano sospeso la partita: se mi avessero detto "non si gioca perchè i 2 capitani hanno deciso di rimandare in segno di lutto" (esempio random), saresi stato dispiaciuto ma finiva li; se sonoincazzat come una biscia è perchè la decisione di metterla in culo a N persone la hanno presa delle teste di cazzo che manco dovrebbero avere il diritto di parlare; e invece si permettono di COMANDARE CON LA PAURA.
    una cosa che in una società civile NON DEVE ESISTERE.
    per questo mi rode il culo, si.
    e pure a me rode, però la cosa era + che arginabile (in diverse maniere)

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    No guarda piuttosto meglio giocarla a porte chiuse.

Almeno si toglie sto potere alle teste di cazzo, e gli altri amen si guarderanno la partita in tv.

Ma almeno non se la prende nel culo la gente che va lì, convinta di vedere la partita poi bloccata per colpa de sti cojoni (e se la prende nel culo pure chi vede la partita in tv).
    ecco, le porte chiuse in questo caso sarebbero 1 altra buona soluzione, sempre in assenza della repressione di questi eventi

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    è giusto quello che dici, ma io,[U] una volta che non viene attuata la "soluzione" che proponete,...
    il tuo ragionamento è perfettamente corretto perchè siamo in italia, solo che io non vedo perchè dobbiamo sempre metterci pezze invece che risolvere il problema alla radice.
    oggi salta la partita... e domani?

capisci cosa intendo? nn possiamo vivere di espedienti...

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    Per tutela?
    Non so se tu frequenti lo stadio.
    oddio è un paio di anni che ci vado poco, ma non credo faccia differenza, è il ragionamento di base che a mio parere e sbagliato: quelli spaccano tutto, e invece che fermarli, diamo loro un contentino mettendola in culo a chi si comporta bene... proprio perchè si comporta bene.

tutto ciò mi fa capire che se vuoi far valere le tue ragioni devi essere violento, mentre se sei educato la pigli in culo... sbaglio?

P.S. devo uscire, spero di tornare un po' più calmo... buona discussione

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    il tuo ragionamento è perfettamente corretto perchè siamo in italia, solo che io non vedo perchè dobbiamo sempre metterci pezze invece che risolvere il problema alla radice.
    oggi salta la partita... e domani?
    capisci cosa intendo? nn possiamo vivere di espedienti...
    ma hai pienamente ragione eh, solo che io preferisco anche magari una soluzione drastica e parzialmente sbagliata (come quella della sospensione) piuttosto che non fare 1 cazzo e far verificare veramente questi episodi

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    E' risaputo che tra i tifosi ci sono cellule di cerebrolesi, ma il comportamento dei "giustizieri dello stadio non aiuta".
    e Pd ma lo volete capire con il buonismo in ogni cosa non si ottiene un cazzo? nel tentare sempre e cmq di ragionare "nel come si potrebbe risolvere nel migliore dei modi " non si risolve un cazzo? cioe ma non ti basta vedere che questa politica da noi non ha portato niente di buono in nessun settore , compreso lo sport e il calcio?

In Inghilterra l'hanno risolto con le " botte " ..., hanno chiuso i " club " o associazioni che muovevano masse di tifosi , si sono ifiltrati in incognito per anni nelle linee dei tifosi e una volta trovati , venivano eseguite retate tutt'altro che democratiche , si metodi molti grezzi , al bastone si risponde con il bastone , e cosa hanno risolto ?

Tutto .Facendo anche rispettare le pene date , 5 anni per tafferugli ? e 5 anni se li fanno dentro , non esiste buona condotta.

Allo stadio ci sono piu bambini che Ultras sfegatati , nei seggiolini ci sono tifosi di squadre diverse l'uno affianco all'altro ....., non esistono i divisori , e quelle bruttisime reti che fanno tanto da canile...

Per come hanno fatto oggi , hanno vinto i tifosi , come e sempre stato e come sempre sara' , finche si ragionera con il culo...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

tornato ora dallo stadio, la cosa è stata organizzata tra ultras atalantini e milanisti, in tutto saran stati una cinquantina... tutto lo stadio li ha accompagnati con cori tipo "buffoni buffoni", "scemi scemi" e "fuori fuori".
    purtroppo la gran parte della gente è una massa di pecoroni muratori del cazzo e grazie a questa gente di merda la partita è stata sospesa.
    fantastico quando 5 tizi incappucciati sono entrati con un tombino cercando di sfondare la protezione ed entrare così in campo... nessuna forza di polizia, nessuno che ha controllato cosa si è portato dentro lo stadio ... la cosa è stata gestita molto male

-edit- c'erano ultras milanisti sia in curva sud che in curva nord... ma i controlli li ha fatti paperino?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Che tristezza pero' http://www.myspace.com/gabbodj

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    e Pd ma lo volete capire con il buonismo in ogni cosa non si ottiene un cazzo? nel tentare sempre e cmq di ragionare "nel come si potrebbe risolvere nel migliore dei modi " non si risolve un cazzo? cioe ma non ti basta vedere che questa politica da noi non ha portato niente di buono in nessun settore , compreso lo sport e il calcio?

In Inghilterra l'hanno risolto con le " botte " ..., hanno chiuso i " club " o associazioni che muovevano masse di tifosi , si sono ifiltrati in incognito per anni nelle linee dei tifosi e una volta trovati , venivano eseguite retate tutt'altro che democratiche , si metodi molti grezzi , al bastone si risponde con il bastone , e cosa hanno risolto ?

Tutto .Facendo anche rispettare le pene date , 5 anni per tafferugli ? e 5 anni se li fanno dentro , non esiste buona condotta.

Allo stadio ci sono piu bambini che Ultras sfegatati , nei seggiolini ci sono tifosi di squadre diverse l'uno affianco all'altro ....., non esistono i divisori , e quelle bruttisime reti che fanno tanto da canile...

Per come hanno fatto oggi , hanno vinto i tifosi , come e sempre stato e come sempre sara' , finche si ragionera con il culo...
    io sono favorevole alla manganellate eh.
    Ma i leoni che abbiamo in italia manganellano chi non c'entra ( t'ho portato l'esempio del lacrimogeno) o sparano aoe tipo rambo e l'esempio non credo che te lo devo sottolinare.

Purtroppo non vedo differenza tra un incappuciato che vuole farsi giustizia e un giustiziere che spara.
    Li appenderei entrambi per le palle.
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Quote Originally Posted by Gilles View Post
    Che tristezza pero' http://www.myspace.com/gabbodj
    davvero, che tristezza
    lo stavo leggendo pure io prima

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

cmq per fortuna ke a bergamo nn sono entrati in campo. sai dida cosa faceva stavolta. si impiccava direttamente invece di svenire

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Vabbe nemmeno a Baghdad i poliziotti sparano in quel modo -____-
    Certo pero che un poliziotto spara senza diritto e senza rispettare ogni tipo di codice deontologico(e qui che si sta arrivando), uccide un ragazzo in un autogrill e qui siamo a parlare di tuttaltro,boh sono veramente amareggiato..

ha ragione gilles, torniamo in topic che la faccenda è abbastanza grave

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    mamma mia che schifo ..siamo proprio eoni indietro rispetto alla gestione della premier - bundes ( anche se e piu simil e a noi) -liga
    Beh in Premier, il Decreto Tacher elimino gli hooligans e ora allo stadio vanno tranquilli con le famiglie.

Come:

Stadi privati
    Videosorveglianza
    Eliminazione gruppi Ultras, esempio quelli di bergamo visti bene in faccia si prendono e 5000 euro di multa a testa.
    In Inghilterra la polizia caricava a testa bassa e poi hanno il processo per direttissima.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Come:
    Stadi privati
    Videosorveglianza
    Eliminazione gruppi Ultras, esempio quelli di bergamo visti bene in faccia si prendono e 5000 euro di multa a testa.
    In Inghilterra la polizia caricava a testa bassa e poi hanno il processo per direttissima.

magari lo facessero anche in italia
    Spoiler

Page 9 of 22 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast