Page 10 of 22 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 322

Thread: Scontri sulla A1, 1 morto

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

A.C.A.B.!

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

7:06 Gli amici: "Poliziotto ha sparato da 30 metri di distanza"
    "Il poliziotto ha sparato alla macchina in cui viaggiava Gabriele a trenta metri di distanza, dalla corsia opposta. E' gravissimo, poteva colpire chiunque". Così i tifosi della Lazio amici della vittima, ricostruiscono gli attimi in cui ha perso la vita Gabriele Sandri. "C'è stata una colluttazione è vero - confermano i supporter biancocelesti che stazionano davanti alla caserma della Polstrada di Arezzo in attesa di notizie - ma il poliziotto ha sparato quando la rissa era già finita".

repubblica.it
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

ora deve pagare se è cosi

Lieutenant Commander Rad's Avatar

intanto rinviata anche Roma - Cagliari

Quote Originally Posted by Liam
    "Il poliziotto ha sparato alla macchina in cui viaggiava Gabriele a trenta metri di distanza, dalla corsia opposta. E' gravissimo, poteva colpire chiunque". Così i tifosi della Lazio amici della vittima, ricostruiscono gli attimi in cui ha perso la vita Gabriele Sandri. "C'è stata una colluttazione è vero - confermano i supporter biancocelesti che stazionano davanti alla caserma della Polstrada di Arezzo in attesa di notizie - ma il poliziotto ha sparato quando la rissa era già finita".

repubblica.it
    che pena, davvero..

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    A.C.A.B.!
    forte! non c'è che dire. Ma sparati nei maroni che almeno siam certi non avremo tuoi simili fra le palle nelle generazioni venture.

Che schifo, partita annullata, coglioni sugli spalti e fuori che fanno macello.

Siamo alla mercè degli ultras, mettiamoceli direttamente in parlamento dico io allora, magari ne verrebbe fuori qualcosa di meglio dell'attuale politica.

E' semplicemente impensabile che i tifosi estremisti di questo rango dettino la loro legge su tutto e tutti e che nessuno prenda un cazzo di provvedimento che sia UNO, ma definitivo, per risolvere la situazione.

Non c'ho neanche voglia di partecipare al processo di biscardi che state facendo, ultra bestie, poliziotti stronzi.. solite puttanate.
    GLi stupidi esisteranno sempre, i poliziotti incompetenti pure, però si può fare qualcosa per evitare che questi qui facciano errori, ovvero risolviamo il problema della violenza e magari teniamo i poliziotti incompetenti a farsi le ossa per le strade o in caserma invece che fare danni di questo tipo.
    PErchè se l'ultrà pirla fa le sue porcate, non vuol dire a priori che si debba chiudere gli occhi e tirare il grilletto, o alzare il manganello, questi sono metodi di merda, da fascisti e non migliorano la situazione!
    Mettetevelo nella zucca, ignorantoni

Ed in ogni caso ribadisco il mio rammarico nel vedere che per il dio calcio, l'italiano medio si trasforma nella peggiore bestia, insensibile a qualunque forma di governo ed ordine. Cazzo in funzione del calcio potremmo invadere tutta l'europa in una settimana a vedere la foga che hanno i nostri tifosi
    Ma per le cose serie, per cui vale la pena battersi, tutte pecore siamo...
    Last edited by Necker; 11th November 2007 at 18:24.
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Liam View Post
    repubblica.it
    Spiegatemi un pò ma veramente c'è qualcuno convinto che un poliziotto possa sparare ad altezza uomo da 30 metri di distanza per killare un ragazzo seduto in un'auto?
    Ma siete scemi o che?
    Si tratta di una tragedia, un incidente del tutto casuale a meno che il poliziotto non fosse un pazzo furioso.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

si, dato che la pistola dovrebbe stare nella fondina e con la sicura...

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Spiegatemi un pò ma veramente c'è qualcuno convinto che un poliziotto possa sparare ad altezza uomo da 30 metri di distanza per killare un ragazzo seduto in un'auto?
    Ma siete scemi o che?
    Si tratta di una tragedia, un incidente del tutto casuale a meno che il poliziotto non fosse un pazzo furioso.

parli da guardia. l ha fatto apposta . chiamami scemo come ti pare ma se era una cosa casuale la pistola nn stava in mano del poliziotto

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    si, dato che la pistola dovrebbe stare nella fondina e con la sicura...
    e no dipende guarda ieri notte mi han fermato in supestrada affiancandomi; dato l'orario e il clima in città con il fatto che io manco mi ero accorto ch mi facevano segnli di accostare( qui tonti pure loro che bstava che mi superavano sventolando la paletta) nel momento in cui mi sono accostato i poliziotti so scesi con mano sulla pistola tutti e due quello che mi è venuto incontro aveva la pistola nella fondina ma la teneva saldamete con la destra.

perciò non sempre ti fermano scherzosamente e all'acqua di rosa

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    parli da guardia. l ha fatto apposta . chiamami scemo come ti pare ma se era una cosa casuale la pistola nn stava in mano del poliziotto
    Sei ridicolo. Se gli chiedi di colpire la testa di una persona a 30 mt probabilmente ci riesce 1 volta su 1000.
    Avrà cercato di disperdere le rissa dall'altro lato della carreggiata con un paio di colpi in aria e uno gli è partito alla cazzo; con questo non giustifico il comportamento maldestro del poliziotto semplicente escludo la volontarietà dell'agente di fare fuori un ragazzo con la sciarpa al collo.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

rissa? erano 4 juventini e 4 laziali ke litgiavano. poi mentre stavano rientrando in carreggiata e andarsene è partito il colpo.
    nn cè errore

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    cut

rissa? erano 4 juventini e 4 laziali ke litgiavano. poi mentre stavano rientrando in carreggiata e andarsene è partito il colpo.
    nn cè errore
    addirittura la macchina pare stesse uscendo dall area di servizio...

"Roma, All'Olimpico ultrà attaccano la polizia"
    ROMA- 11 novembre 2007 - Ormai è follia pura. Dopo la decisione del Viminale e della Federcalcio di sospendere anche Roma-Cagliari, in programma questa sera, gli ultrà si sono scatenati contro tra forze dell'ordine nei pressi dell'Olimpico. Davanti allo Stadio dei Marmi, un gruppo di tifosi che prendeva parte alla fiaccolata in memoria di Gabriele Sandri, il tifoso laziale rimasto ucciso oggi, ha iniziato a lanciare petardi all'indirizzo della polizia che, a sua volta, ha risposto con lancio di lacrimogeni per disperderli. Ma la notizia che sconcerta di più è che gli ultrà laziali si sono coalizzati con quelli giallorossi. Gli incidenti sono durati mezzora circa, poi le forze dell'ordine sono riusciti a disperdere i tifosi riportando la calma. Ma in questo momento, all'esterno dello stadio stanno confluendo i tifosi laziali che in piazza Euclide avevano organizzato la prima fiaccolata per ricordare Sandri.
    Last edited by Rad; 11th November 2007 at 19:48.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

nn cè errore

Stai buono vai che è andata in modo diverso...

C'è un problema di impreparazione della polizia e di questo si può discutere ma il tizio era della Banda Noantri a quanto pare...

E a quanto pare hanno assalito una macchina di tifosi non ultrà con le spranghe è intervenuta la polizia è c'è scappato il morto..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 10 of 22 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast