up, samp travolgente contro l'empoli e palermo vittorioso sul napoli dopo una bella partita combattuta![]()
Ronaldo? http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...111141896.html
naturalmente notizia bufala, ma divertente
E' veramente ignobile quello che sta succedendo a Bergamo,
Una massa di 10 coglioni della curva atalantina che cerca di sfondare le vetrate e tiene in scacco TUTTO lo stadio.
E i giocatori ci vanno pure a parlare, ma vaffanculo, ma arrestateli istantaneamente, chiudeteli in carcere e buttate la chiave pd, ma tu guarda se per sta gente di merda ci devono rimettere TUTTI gli altri.
Veramente ignobile come spettacolo, come cazzo fa ad entrare certa gente negli stadi non si sa.
Dovrebbero essere nuclearizzati all'istante, ste grandissime teste di cazzo.
Scusate lo sfogo pd.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
tornato ora dallo stadio, la cosa è stata organizzata tra ultras atalantini e milanisti, in tutto saran stati una cinquantina... tutto lo stadio li ha accompagnati con cori tipo "buffoni buffoni", "scemi scemi" e "fuori fuori".
purtroppo la gran parte della gente è una massa di pecoroni muratori del cazzo e grazie a questa gente di merda la partita è stata sospesa.
fantastico quando 5 tizi incappucciati sono entrati con un tombino cercando di sfondare la protezione ed entrare così in campo... nessuna forza di polizia, nessuno che ha controllato cosa si è portato dentro lo stadio ... la cosa è stata gestita molto male
-edit- c'erano ultras milanisti sia in curva sud che in curva nord... ma i controlli li ha fatti paperino?
Mi spiegate per quale oscuro motivo hanno annullato il terzo gol della juve?![]()
Grande arbitraggio a FIrenze sior e siori.
7 falli da dietro per zero ammonizioni + un claro rigore negato.
Si sapeva che fosse il momento di lasciare un po di spazio alle 2 protette.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
lol la juve quest'anno mi resta simpatica, poraccia gliene stanno facendo di tutti i colori
non potendo vedere il milan mi son ripiegato sulla vecchia signora, e dopo una prima parte di partita in cui è stata assolutamente assente ha tirato veramente fuori le palle, la vittoria ci stava tutta, gol annullato regolare imho
godo per la fiorentina![]()
come se dice a roma ... Sto cazzo
chiellini espulso per reazione provocato da qll bastardo di morfeo
rigore c era e sul gol annullato gia che iaquinta spinge e poi ti ricordo un juve parma 2.1 annullato gol a cannavaro. quasi simile l azione di gioco ma qsto è + evidente
beh oddio, se l'espulsione di Chiellini è senza motivo, meglio levarli dal regolamento i cartellini, brutto fallo e pessima reazione: ha fatto tutto quello che si può chiedere ad un giocatore senza cervello.
Per il secondo gol di Iaquinta, l'arbitro ha visto una spintarella sul difensore davanti, ma sembrava leggerissima.
Cmq ogni settimana mi viene da ridere, avrà La juve già "subito" tanti rigori quanti la sommatoria di quelli fischiati contro nell'era Moggi?![]()
Ma sta Fiorentina nn era l'anti-Inter?![]()
nn trovo la mia frase.ma tempo fa' dissi.
-è una mia impressione o appena una squadra è seconda riceve torti arbitrali?
credo nn era una mia impressione
morattopoli
e diro' di più. se oggi la roma vince va prima anche se co una partita in + .
nn si giochera' mai qsta partita la rinviano
Last edited by antonybridge; 11th November 2007 at 18:26.
Non scherziamo, le immagini di Sky sono chiarissime: Chiellini prende la palla pulita. E' un intervento ottimo. Poi Morfeo gli aggancia il collo e se lo tira addosso. La reazione non esiste. E' simulata.
I richiami all'era Moggi sono un po' tristi. Sono il primo a dire che la Juve si e' meritata quello che e' successo.. e voi non sapete fare altro che dire "eh, ma, pero'".
E' vero, la juve rubava. Ora invece rubano alla Juve. Non e' difficile ammettere entrambe le cose. Dire che l'intervento di Chiellini non e' pulito e che ha fatto una reazione significa guardare le cose "avendo deciso" che la Juve sbaglia, e trovando la maniera in cui lo ha fatto.
A Antony, vabbeh, non rispondo neanche![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris