qualcuno mi ripeterebbe il pronostico di Atalanta Milan?![]()
DaocSpoiler
Che prende la palla pulita, ho qualche dubbio, ma in qualsiasi caso, poi frana addosso a Morfeo, se poi mi dici che la provocazione (di Morfeo) e la reazione di Chiellini non esistono, allora dobbiamo parlare anche del perchè il Parma ha giocato in 9.....
Non è questione di richiami a Moggi o meno, io ero abituato a vedere Montero UCCIDERE gli avversari in area con un rigore contro la juve diciamo ogni 3-4 mesi, ora la storia è diversa, purtroppo, nel dubbio fischiano spesso contro.
No Estre, e' lo stesso discorso che vale per "dimostrare" la colpevolezza deglla Juve. Gli errori casuali vanno a caso. Quando pendono prevalentemente a favore (com'era con Moggi) o prevalentemente contro (come adesso) significa che c'e' qualcosa di ambiguo. Io la mia teoria ce l'ho, e' quella di una "vendetta" della categoria arbitrale contro la Juve. ma e' davvero campata per aria. Di sicuro e' che qualcosa non funziona tantissimo, perche' il "netto" a carico della Juve e' davvero pesante in questo momento.. ha guadagnato un punto a Firenze, ma ne ha persi almeno 1 a Napoli, 2 a Parma, 2 con la Roma, 1 con l'Udinese..
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
ich' perchè con la roma avrebbe meritato altri 2 punti?
L'espulsione di chiellini c'è, perchè andando a terra colpisce Morfeo con la mano destra. Allo stesso modo c'è l'espulsione di Morfeo che prende chiellini per il collo dopo un'entrata pulita sulla palla (da qui nasce la reazione di Chiellini).
Espulsione di Coly esagerata, non era un'entrata cattiva.
rigoe molto dubbio, visto che am me pare che se Zanetti tocca la gamba del giocatore del Parma (e in alcune inquadrature sky il tocco è molto dubbio) è vero che Reginaldo era già decollato.
Il Goal annullato a Iaquinta secondo me è ridicolo, non spinge assoltamente il giocatore del Parma che salta di suo fuoritempo.
Comunque direi che alla fine si sa che quest anno e così... ma arriveremo terzi lo stesso
A L'intervento dio criscito è da giallo perché non è ultimo uomo...
Vabbeh, lo accetto. E' un intervento duro, all'inglese, ma secondo me pulito
No, no, io la provocazione di Morfeo la vedo piena: prende il collo di Chiellini e se lo tira addosso. Non vedo niente da parte di Chiellini. Veramente niente, te lo dico con onesta'.ma in qualsiasi caso, poi frana addosso a Morfeo, se poi mi dici che la provocazione (di Morfeo) e la reazione di Chiellini non esistono, allora dobbiamo parlare anche del perchè il Parma ha giocato in 9..
Se parlando del 9 ti riferisci a Coly, sono d'accordo. Non era da espulsione. Per questo sottolineo che sono d'accordo con quello che dici dopo:
Ecco qua. Tutto li'.. io non invoco complotti.. dico solo che esiste questa cosa qua. Associata alla gran confusione in cui vanno gli arbitri in partite del genere (vedi Coly).. secondo me questa piega (fischiano spesso contro) e' una forma di vendetta, come ti dicevo prima..
, ora la storia è diversa, purtroppo, nel dubbio fischiano spesso contro.
Comunque di nuovo sono contento di Ranieri che intervistato sulle due questioni minimizza e scarica di ogni responsabilita' l'arbitro..
your daily mod
Perche' il gol di Totti era in fuorigioco. So che e' un modo "rozzo di dirlo"; perche' magari senza quel gol la Roma non calava di nervi e ce ne faceva 5, ma e' per dare una misura sgrossata degli effetti delle decisioni. Poi e' ovvio che non puoi sapere come sarebbe andata ogni partita cambiando qualcosa al 30' minuto..
your daily mod
Ricordati come hai pareggiato dai.....i 2 punti li abbiamo persi noi altrochè !
Secondo me non è una vendetta degli arbitri (come categoria) o del singolo, semplicemente se hanno un dubbio quando gioca la juve, ora come ora, fischiano sempre contro e così si evitano le critiche più fastidiose.
E' come la questione del fuorigioco, che mi fa avvelenare da anni, nel dubbio non devono sbandierare, Cristo Santo, l'hai mai visto un guardalinee dubbioso? Mai
Ranieri è un signore cmq, altra pasta rispetto ai vari Lippi, Capello, Ancelotti, che sapevano tutto, ci magnavano e ora fanno i santarellini.