Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 97

Thread: 12ma Serie A

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    A Antony, vabbeh, non rispondo neanche

forse perke nn sai che dire

e cmq criscito era da rosso ma solo il giallo gli è stato dato

Tuttologo Estrema's Avatar

Non scherziamo, le immagini di Sky sono chiarissime: Chiellini prende la palla pulita. E' un intervento ottimo. Poi Morfeo gli aggancia il collo e se lo tira addosso. La reazione non esiste. E' simulata.
    I richiami all'era Moggi sono un po' tristi. Sono il primo a dire che la Juve si e' meritata quello che e' successo.. e voi non sapete fare altro che dire "eh, ma, pero'".
    E' vero, la juve rubava. Ora invece rubano alla Juve. Non e' difficile ammettere entrambe le cose. Dire che l'intervento di Chiellini non e' pulito e che ha fatto una reazione significa guardare le cose "avendo deciso" che la Juve sbaglia, e trovando la maniera in cui lo ha fatto.

A Antony, vabbeh, non rispondo neanche
    alla juve rubano al milan rubano ma non è che fino a 2anni fa eravate abituati a vedere applicazioni di regolamento speciali mentre nel resto delle altre partite gli episodi che considerate furti erano all'ordine del giorno e sono semplicementi errori casuali?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

qualcuno mi ripeterebbe il pronostico di Atalanta Milan?
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by antonybridge View Post

forse perke nn sai che dire
    e cmq criscito era da rosso ma solo il giallo gli è stato dato
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Warrant Officer Hasley's Avatar

Non scherziamo, le immagini di Sky sono chiarissime: Chiellini prende la palla pulita. E' un intervento ottimo. Poi Morfeo gli aggancia il collo e se lo tira addosso. La reazione non esiste. E' simulata.
    I richiami all'era Moggi sono un po' tristi. Sono il primo a dire che la Juve si e' meritata quello che e' successo.. e voi non sapete fare altro che dire "eh, ma, pero'".
    E' vero, la juve rubava. Ora invece rubano alla Juve. Non e' difficile ammettere entrambe le cose. Dire che l'intervento di Chiellini non e' pulito e che ha fatto una reazione significa guardare le cose "avendo deciso" che la Juve sbaglia, e trovando la maniera in cui lo ha fatto.
    Che prende la palla pulita, ho qualche dubbio, ma in qualsiasi caso, poi frana addosso a Morfeo, se poi mi dici che la provocazione (di Morfeo) e la reazione di Chiellini non esistono, allora dobbiamo parlare anche del perchè il Parma ha giocato in 9.....
    Non è questione di richiami a Moggi o meno, io ero abituato a vedere Montero UCCIDERE gli avversari in area con un rigore contro la juve diciamo ogni 3-4 mesi, ora la storia è diversa, purtroppo, nel dubbio fischiano spesso contro.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    alla juve rubano al milan rubano ma non è che fino a 2anni fa eravate abituati a vedere applicazioni di regolamento speciali mentre nel resto delle altre partite gli episodi che considerate furti erano all'ordine del giorno e sono semplicementi errori casuali?
    No Estre, e' lo stesso discorso che vale per "dimostrare" la colpevolezza deglla Juve. Gli errori casuali vanno a caso. Quando pendono prevalentemente a favore (com'era con Moggi) o prevalentemente contro (come adesso) significa che c'e' qualcosa di ambiguo. Io la mia teoria ce l'ho, e' quella di una "vendetta" della categoria arbitrale contro la Juve. ma e' davvero campata per aria. Di sicuro e' che qualcosa non funziona tantissimo, perche' il "netto" a carico della Juve e' davvero pesante in questo momento.. ha guadagnato un punto a Firenze, ma ne ha persi almeno 1 a Napoli, 2 a Parma, 2 con la Roma, 1 con l'Udinese..
    your daily mod

Lieutenant Commander Rad's Avatar

ich' perchè con la roma avrebbe meritato altri 2 punti?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

L'espulsione di chiellini c'è, perchè andando a terra colpisce Morfeo con la mano destra. Allo stesso modo c'è l'espulsione di Morfeo che prende chiellini per il collo dopo un'entrata pulita sulla palla (da qui nasce la reazione di Chiellini).
    Espulsione di Coly esagerata, non era un'entrata cattiva.
    rigoe molto dubbio, visto che am me pare che se Zanetti tocca la gamba del giocatore del Parma (e in alcune inquadrature sky il tocco è molto dubbio) è vero che Reginaldo era già decollato.
    Il Goal annullato a Iaquinta secondo me è ridicolo, non spinge assoltamente il giocatore del Parma che salta di suo fuoritempo.
    Comunque direi che alla fine si sa che quest anno e così... ma arriveremo terzi lo stesso

A L'intervento dio criscito è da giallo perché non è ultimo uomo...
    Last edited by jamino; 11th November 2007 at 18:39.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Che prende la palla pulita, ho qualche dubbio,

Vabbeh, lo accetto. E' un intervento duro, all'inglese, ma secondo me pulito

ma in qualsiasi caso, poi frana addosso a Morfeo, se poi mi dici che la provocazione (di Morfeo) e la reazione di Chiellini non esistono, allora dobbiamo parlare anche del perchè il Parma ha giocato in 9..
    No, no, io la provocazione di Morfeo la vedo piena: prende il collo di Chiellini e se lo tira addosso. Non vedo niente da parte di Chiellini. Veramente niente, te lo dico con onesta'.
    Se parlando del 9 ti riferisci a Coly, sono d'accordo. Non era da espulsione. Per questo sottolineo che sono d'accordo con quello che dici dopo:

, ora la storia è diversa, purtroppo, nel dubbio fischiano spesso contro.
    Ecco qua. Tutto li'.. io non invoco complotti.. dico solo che esiste questa cosa qua. Associata alla gran confusione in cui vanno gli arbitri in partite del genere (vedi Coly).. secondo me questa piega (fischiano spesso contro) e' una forma di vendetta, come ti dicevo prima..

Comunque di nuovo sono contento di Ranieri che intervistato sulle due questioni minimizza e scarica di ogni responsabilita' l'arbitro..
    your daily mod

Quote Originally Posted by Rad View Post
    ich' perchè con la roma avrebbe meritato altri 2 punti?
    Perche' il gol di Totti era in fuorigioco. So che e' un modo "rozzo di dirlo"; perche' magari senza quel gol la Roma non calava di nervi e ce ne faceva 5, ma e' per dare una misura sgrossata degli effetti delle decisioni. Poi e' ovvio che non puoi sapere come sarebbe andata ogni partita cambiando qualcosa al 30' minuto..
    your daily mod

Zi Piè's Avatar

Ricordati come hai pareggiato dai.....i 2 punti li abbiamo persi noi altrochè !

Vabbeh, lo accetto. E' un intervento duro, all'inglese, ma secondo me pulito
    No, no, io la provocazione di Morfeo la vedo piena: prende il collo di Chiellini e se lo tira addosso. Non vedo niente da parte di Chiellini. Veramente niente, te lo dico con onesta'.
    Se parlando del 9 ti riferisci a Coly, sono d'accordo. Non era da espulsione. Per questo sottolineo che sono d'accordo con quello che dici dopo:
    Ecco qua. Tutto li'.. io non invoco complotti.. dico solo che esiste questa cosa qua. Associata alla gran confusione in cui vanno gli arbitri in partite del genere (vedi Coly).. secondo me questa piega (fischiano spesso contro) e' una forma di vendetta, come ti dicevo prima..
    Comunque di nuovo sono contento di Ranieri che intervistato sulle due questioni minimizza e scarica di ogni responsabilita' l'arbitro..
    Secondo me non è una vendetta degli arbitri (come categoria) o del singolo, semplicemente se hanno un dubbio quando gioca la juve, ora come ora, fischiano sempre contro e così si evitano le critiche più fastidiose.

E' come la questione del fuorigioco, che mi fa avvelenare da anni, nel dubbio non devono sbandierare, Cristo Santo, l'hai mai visto un guardalinee dubbioso? Mai

Ranieri è un signore cmq, altra pasta rispetto ai vari Lippi, Capello, Ancelotti, che sapevano tutto, ci magnavano e ora fanno i santarellini.

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Ricordati come hai pareggiato dai.....i 2 punti li abbiamo persi noi altrochè !

Beh, a livello sportivo e' vero. Pero' hai capito cosa intendo, dai!
    your daily mod

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Secondo me non è una vendetta degli arbitri (come categoria) o del singolo, semplicemente se hanno un dubbio quando gioca la juve, ora come ora, fischiano sempre contro e così si evitano le critiche più fastidiose.
    Puo' essere. Cmq e' un gran peccato..
    your daily mod

Puo' essere. Cmq e' un gran peccato..
    Ci metteranno qualche tempo, ma vedrai che a suon di giornate a vederle le partite invece di arbitrarle, la serenità per lavorare gli verrà.

Quella per i fuorigioco mai

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast