Chi è andato a vederlo???io son andato sabato x cause di forze maggiori e non mi è dispiaciuto, molto carino, e poi ci stan delle tope da paura.![]()
Chi è andato a vederlo???io son andato sabato x cause di forze maggiori e non mi è dispiaciuto, molto carino, e poi ci stan delle tope da paura.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cristiana capotondi è 1 figa allucinante, penso il film merita solo per lei
la storia è quanto di più scontato sia mai scaturito da una commedia sui giovani -__- è dai tempi di cenerentola che fanno ste storie è_é
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
A vedere il trailer al cinema mi sono venuti i brividi di schifo. Perchè improvvisamente conscio della nascita di un nuovo filone della cinematografia italiana che verrà sfruttato ad oltranza![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
+
![]()
...
Now Working..
oh che bello un nuovo film sui complessati minorenni italiani con il solito titolo ormai copia incolla di 3 metri sopra il cielo, scrivilo sui muri, ho voglia di te, oggi ho le mestruo , domani mi interrogano , notte prima degli esami, che palle mi anno steccato ( volutamente senza h perche siamo simpatici ) , Scamarcio II il ritorno, sono un fighetto e me ne vanto , domani faccio sega ...e cosi via...
...e poi chissa che trama originale avra' questa nuova impresa cinematografica .......
al rogo pz al rogo
![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
che è? un film italiano basato su una teenager che deve diventare figa (da cessa) per far si che qualcuno se la bombi?
Sparo perchè non ho mica capito la trama... ma se così fosse, gg, gran bella merda.
Spiacente, film del genere e le troiate natalizie proprio non riesco a farmeli piacere.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.