Page 18 of 22 FirstFirst ... 8141516171819202122 LastLast
Results 256 to 270 of 322

Thread: Scontri sulla A1, 1 morto

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Mi ricorda tanto una puntata di CSI: Las Vegas in cui una tizia muore da un colpo di pistola venuto dall'alto, si scopre poi che un tizio due isolati prima ha sparato un colpo in aria e la pallottola ricandendo giu la colpisce(per puro caso)...
    Comunque c'è qualcosa di strano :\ Non c'è un cazzo di foro del proiettile per vedere da dove è arrivato?
    si vista pure io quella puntata , ma li ricostruivano l'angolazione del proiettile per arrivare a destinazione .

Ci stava u nservizio che ha mostrato un foro di entrata sul vetro posteriore , proprio all altezza del poggiatesta . Però da qui a capire la distanza e l'angolazione , balistica ftw
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Mi ricorda tanto una puntata di CSI: Las Vegas in cui una tizia muore da un colpo di pistola venuto dall'alto, si scopre poi che un tizio due isolati prima ha sparato un colpo in aria e la pallottola ricandendo giu la colpisce(per puro caso)...
    Comunque c'è qualcosa di strano :\ Non c'è un cazzo di foro del proiettile per vedere da dove è arrivato?
    Che domande non c'è il foro perchè era a dormire con il finestrino aperto , e il proiettile ha fatto tipo quelli nei cartoni animati di road runner , ovvero il cazzo che gli è parso.Cioè almeno al g8 il carabiniere era a mezzo metro da giuliani non ci si sbaglia.
    Ma non si puo' ammazzare uno dal lato opposto dell'A1 dio se non ci credo a sta cosa

And many more lol

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Si ma ci vuole un po' di tempo, devono ricostruire la posizione del morto dentro l'auto e poi mettere in linea il foro sul collo con quello sul vetro per calcolare l'inclinazione della traiettoria nella parte finale, poi devi studiare il foro per capire la forza dell'impatto e così via.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Che domande non c'è il foro perchè era a dormire con il finestrino aperto , e il proiettile ha fatto tipo quelli nei cartoni animati di road runner , ovvero il cazzo che gli è parso.Cioè almeno al g8 il carabiniere era a mezzo metro da giuliani non ci si sbaglia.
    Ma non si puo' ammazzare uno dal lato opposto dell'A1 dio se non ci credo a sta cosa
    ce stava il foro , a meno che non hann osparato sulla macchina quelli del tg5 , il foro ci stava .

sulla magane scenic nuova , era sul vetro dello sportello posteriore sinistro , altezza poggiatesta.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Si ma ci vuole un po' di tempo, devono ricostruire la posizione del morto dentro l'auto e poi mettere in linea il foro sul collo con quello sul vetro per calcolare l'inclinazione della traiettoria nella parte finale, poi devi studiare il foro per capire la forza dell'impatto e così via.
    Certo che la gente è strana.Senti la polizia che ti sirena dall'altro lato dell'autostrada,poi spara.Te sali in macchina dopo un pochino fottendotene con un morto e poi te ne avvedi.Toh guarda c'hanno bucato la macchina e viaggiamo con un cadavere -_-

And many more lol

Lieutenant Commander Rad's Avatar

sec me invece se ne sono accorti subito (alla fine il proiettile ha bucato il vetro e gabriele non è morto sul colpo, così pare) ma a quanto detto dalle interviste son arrivati al casello poco distante in cerca d'aiuto

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ce stava il foro , a meno che non hann osparato sulla macchina quelli del tg5 , il foro ci stava .
    sulla magane scenic nuova , era sul vetro dello sportello posteriore sinistro , altezza poggiatesta.
    Era per fare ironia spicciola -_-
    Ahhh ma ho visto un altra foto non è l'autogrill che dicevo io , il mio è quello prima!
    http://www.repubblica.it/2006/05/gal...ogrill/19.html
    E' tutta a diritto la strada li ed è pure un pochino rialzata la zona rispetto all'autostrada,allora si puo' tranquillamente succedere di sparare dritto di la e colpire senza problemi.

And many more lol

Acheron's Avatar

che tristezza sta faccenda, se è come dicono me spiace molto per il ragazzo, peccato che certa gente ne stia sporcando la memoria
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Certo che la gente è strana.Senti la polizia che ti sirena dall'altro lato dell'autostrada,poi spara.Te sali in macchina dopo un pochino fottendotene con un morto e poi te ne avvedi.Toh guarda c'hanno bucato la macchina e viaggiamo con un cadavere -_-

Boh in effetti è strano, se non ho capito male erano in tre in macchia forse non hanno visto il vetro rotto salendo davanti e hanno pensato che lui dormisse ancora, magari andavano anche di fretta per la strizza dei colpi visto che se hocapito bene erano loro a fare a botte mentre l'amico dormiva tranquillo.
    Last edited by Edeor; 12th November 2007 at 00:50.

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    che tristezza sta faccenda, se è come dicono me spiace molto per il ragazzo, peccato che certa gente ne stia sporcando la memoria
    Se è come dicono cmq viaggiava con una manica di beoti.

And many more lol

Acheron's Avatar

Se è come dicono cmq viaggiava con una manica di beoti.
    bhe forse, ma non merita cmq una pallottola in testa
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    bhe forse, ma non merita cmq una pallottola in testa
    No infatti la meritavano quelli che si stavano menando , lui era l'unico che doveva vivere poichè dormiva e si faceva i cazzi suoi.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Si ma se la polizia riesce a sparare alle gomme di una macchina da 60 metri di distanza attraversando nell'ordine
    a) muro di cinta con recinsione di ferro alta 3-5 metri montata su cemento armato
    b) Guardrail
    c)New jersey che divide le corsie dell'A1
    d) Guardrail
    e) muro di cinta con recinsione di ferro alta 3-5 metri montata su cemento
    A quel punto voglio come minimo sentire lo speaker dell'autogrill che dice impressive
    ahaha c'hai ragione

cmq e' assurdo che solo ora esca fuori che scappavano, insomma a sto punto se e' vero che scappavano mi spiace se il tizio che e' morto dormiva ma aveva degli amici coglioni, ad un alt della polizia non si scappa, i poliziotti non sanno il motivo per cui scappi potresti avere 7 kg di droga essere un latitante o tutta la sfera dello scibile, il problema e' sempre l'ignoranza e come viene presa di tacco la polizia o gli "ordini", questo non vuol dire che tutti i poliziotti sono santi anzi, ma se un poliziotto ti intima un alt solo un coglione scappa e questi lo erano a sto punto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ahaha c'hai ragione
    cmq e' assurdo che solo ora esca fuori che scappavano, insomma a sto punto se e' vero che scappavano mi spiace se il tizio che e' morto dormiva ma aveva degli amici coglioni, ad un alt della polizia non si scappa, i poliziotti non sanno il motivo per cui scappi potresti avere 7 kg di droga essere un latitante o tutta la sfera dello scibile, il problema e' sempre l'ignoranza e come viene presa di tacco la polizia o gli "ordini", questo non vuol dire che tutti i poliziotti sono santi anzi, ma se un poliziotto ti intima un alt solo un coglione scappa e questi lo erano a sto punto.
    Cmq c'è da dire che sull'A1 le macchine sfrecciano a velocità incredibile , tratti a diritto a manetta ed è larga come la merda.Ti immagini sti qui che si menano e i poliziotti dall'altra parte del mondo che urlano :"Aoh li mortacci vostri la volete finì?"
    Eì più facile che io a casa mia senta acheron che mi urla da ponte vecchio

And many more lol

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Dal sito di repubblica:

"In attesa di conoscere l'esito delle indagini, quel che sembra certo è che, poco prima delle 9 del mattino, un'auto di tifosi juventini, nel piazzale di sosta, viene avvicinata da alcuni supporter laziali, armati di spranghe. C'è tensione, nasce una violenta collutazione."

Dunque come avevo detto pare che non si tratti di una rissa, ma di una aggressione.
    Non so se il tizio c'entrasse o stesse drmendo in macchina, di certo si accompagnava con persone che aggredivano altre persone negli autogrill con le spranghe.

Ribadisco che questo non vuol dire che la polizia abbia fatto bene a sparare, ma non se ne può più di sentir dire che questa storia non c'entra nulal con il calciio.
    Questa storia centra moltissimo col calcio. Perché nasce dall'aggressione di un gruppo di tifosi (Banda noi altri?) a un gruppo di altri tifosi..

Per inciso ovviamente non è un discorso di tifo, stesso identico discorso varrebbe se gli aggressori fossero dei drughi o tifosi di qualsiasi altra squadra
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 18 of 22 FirstFirst ... 8141516171819202122 LastLast