se vuoi incasinarti il pc più di quanto non sia...vai vai...così siam sicuri che su hellgate per un bel po' non ti vediamo al 100%![]()
se vuoi incasinarti il pc più di quanto non sia...vai vai...così siam sicuri che su hellgate per un bel po' non ti vediamo al 100%![]()
Eh lo sò, ma erano dischi esterni e sto problema non si era mai presentato :/ E ora ho veramente troppa roba in quel HD per poterlo formattare :\
Edit: Sto provando a scaricare con il Download manager dell'ea direttamente su un disco rigido NFST, vediamo se riesco a fregarlo così
certo che sei nabbo eh
"ma perche adunanza non mi scarica files piu grossi di 4gb? QQissimo?"
![]()
Al momento il gioco praticamente non si puo finire uccidendo sydonai, in quanto è di livello 62, e con mob sopra i 9 livelli il danno che si fa diventa praticamente nullo (maledetto crescent e mente del 314).
Fatto bene sto gioco.
L'unica maniera per segarlo sarebbe riuscire a fargli entrare ignite e morire N (numero che va verso l'infinito) volte.
Mind Control Weapons >>>>>>>> all.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
vash, mi stai facendo passare shar al secondo post per "pc piu buggoso ever"
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)