Page 20 of 22 FirstFirst ... 1016171819202122 LastLast
Results 286 to 300 of 322

Thread: Scontri sulla A1, 1 morto

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Si ma quando entri in una scuola e vedi i bambini in classe che si tirano gli astucci in testa , che urlano e fanno a botte mentre c'e l'insegnante e lei dice:"Non posso farci niente se non stanno buoni,se li tocco mi denunciano,se li sgrido mi denunciano,se li metto in castigo mi denunciano" , hai poco da sperare.Le regole ormai non esistono,o sono inapplicabili.
    Guerra inc ftw.
    semi Ot
    stiamo divagando, ma in tal caso maestra o professore che sia li bombardi di compiti a farli uscire le emorroidi dallo sforzo e si scordano tv palestra etc e se non li fanno li bocci e gg
    sicuramente vero che ormai nessuno sente piu l'autorita' ma spesso anche l'autorita' se ne lava le mani perche' non gli fotte un cazzo
    imho.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    semi Ot
    stiamo divagando, ma in tal caso maestra o professore che sia li bombardi di compiti a farli uscire le emorroidi dallo sforzo e si scordano tv palestra etc e se non li fanno li bocci e gg
    sicuramente vero che ormai nessuno sente piu l'autorita' ma spesso anche l'autorita' se ne lava le mani perche' non gli fotte un cazzo
    imho.
    Non puoi piu bocciare nessuno per nessuna ragione
    Se lo fai ti aspettano sotto casa e ti fanno il colpo della pressione alle tempie.

And many more lol

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ma leggiti il post prima di parlare che nella curva atalantina oggi c'erano anche ultras milanisti lol
    -edit- nel senso rileggiti i miei post che io ero li. non nel gruppo dei pecoroni ovviamente
    Sarà pure vero, intanto nelle immagini viste alla tele tutti i coglioni che c'erano lì a cercare di sfondare il muro di plexiglass portavano sciarpe / felpe / magliette dell'atalanta.. di rossonero non ci ho visto nulla la dentro.

Veramente inconcepibile, fossi stato io a dover decidere avrei piazzato una marea di poliziotti all'interno dello stadio e avrei continuato a far giocare la partita pur di non darla vinta a feccia di sto calibro.
    Volevano bloccare la partita e l'hanno ottenuto. Vi sembra normale sta cosa? Devono PAGARE così magari la prossima volta evitano.
    Ribadisco, vittoria a tavolino + squalifica del campo fino a fine stagione imo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non ho letto manco un reply che 19 pagine so troppe da leggere, dico solo che il comportamento degli utlras dell'atalanta oggi è stato SCANDALOSO.

Sospensione del campo + vittoria a tavolino per il milan mi pare il MINIMO.
    Sti figli di puttana non possono averla vinta così, devono pagare per essere delle teste di cazzo di proporzioni epiche.
    oddio l importante è che danno la vittoria al Milan,che cazzo ci frega se è morto un ragazzo,se nn si volevano interrompere le partite,se gli ultras hanno fatto degli errori,insomma sti cazzi diamo la vittoria al Milan e siamo tutti felici....
    vergogna!
    nn sai ne parlare ne stare zitto....

Tuttologo Estrema's Avatar

Sarà pure vero, intanto nelle immagini viste alla tele tutti i coglioni che c'erano lì a cercare di sfondare il muro di plexiglass portavano sciarpe / felpe / magliette dell'atalanta.. di rossonero non ci ho visto nulla la dentro.

Veramente inconcepibile, fossi stato io a dover decidere avrei piazzato una marea di polizziotti all'interno dello stadio e avrei continuato a far giocare la partita pur di non darla vinta a feccia di sto calibro.
    però sempre il milan di mezzo a sti casi eh chi si ricorda di torino-milan del 2003

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

i 5 tizi li con il tombino in mano non avevano niente che li potesse far riconoscere, erano tutti vestiti di nero in passamontagna... gli ultras milanisti-atalantini eran tutti d'accordo tant'è che appena sospesa la partita son venuti tutti nella nord ad applaudire.

-edit- son d'accordo sul discorso polizia cmq, dovevano mettere l'esercito e manganellarli tutti a dovere sti pecoroni
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

non ho letto le ultime 4 pagine cmq la vedo cosi:

laziali aggrediscono juventini . . . juventini chiamano polizia . . . polizia dall'altra parte urla . . . questi saltano in auto per andarsene . . . il poliziotto estrare la pistola

ora che voglia uccidere uno di preciso lo escoluderei . . . manco puo riconoscerli in viso no? . . . che voglia ucciderne uno random mi sembra ancora meno plausibile . . .

Io dico : spara in aria il colpo prende un lampione o roba cosi e rimbalza giù.

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

calcio rulez,proprio... poi cagano il cazzo se un coglione ogni 20 anni strippa perchè giocava a doom...
    invece ogni settimana ci sono dei casini per sto gioco di merda ed è normale.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    i 5 tizi li con il tombino in mano non avevano niente che li potesse far riconoscere, erano tutti vestiti di nero in passamontagna... gli ultras milanisti-atalantini eran tutti d'accordo tant'è che appena sospesa la partita son venuti tutti nella nord ad applaudire.
    Troviamo pure i milanisti e interdiamoli a vita dagli stadi.
    Non è una questione di maglia, è una questione che certe cose non possono succedere in una società civile.

Mi spiace per l'atalanta che mi è sempre stata simpatica come squadra ma alla fine sarà lei a pagare per quanto fatto dai suoi tifosi.
    Forse, visto che siamo in italia non è detto che sto gesto venga punito.. e sarebbe ancora peggio.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    . .
    Io dico : spara in aria il colpo prende un lampione o roba cosi e rimbalza giù.
    magari peccato che un lampione lo trapassa un 9x19 nato

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    magari peccato che un lampione lo trapassa un 9x19 nato
    si infatti ma che cazzo la fisica nn è un opinione Hudlok....

Troviamo pure i milanisti e interdiamoli a vita dagli stadi.
    Non è una questione di maglia, è una questione che certe cose non possono succedere in una società civile.
    infatti son d'accordo se noti in tutti i miei post precedenti dico che dovevano mettere km di polizia e manganellare tutti gli ultras. invece han svuotato lo stadio, han fatto entrare cani e porci senza un minimo di controllo... non ti dico l'arsenale che avevano li
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    oddio l importante è che danno la vittoria al Milan,che cazzo ci frega se è morto un ragazzo,se nn si volevano interrompere le partite,se gli ultras hanno fatto degli errori,insomma sti cazzi diamo la vittoria al Milan e siamo tutti felici....
    vergogna!
    nn sai ne parlare ne stare zitto....
    si ma qua sta il punto il ragazzo morto non c'entra nulla con i coglioni atalatini milanisti laziali romanisti etc.

il fattaccio deriva da due gruppi di coglioni che arrivano a menarsi PER il calcio e poi come sono andate le cose non si sa bene aggravate o da un polizotto coglione o dagli amici del morto coglioni o da entrambi.

Il fatto c'entra con il calcio in senso lato sul fatto che gli Ultras o la gente arriva a menarsi per 11 coglioni pagati miliardi, ma l'evento di oggi non ha alcun filo diretto con i cazzoni atalantini romanisti laziali juventini etcetc.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    calcio rulez,proprio... poi cagano il cazzo se un coglione ogni 20 anni strippa perchè giocava a doom...
    invece ogni settimana ci sono dei casini per sto gioco di merda ed è normale.
    hahahaha

cmq rivedrò mai i 20€ del mio biglietto?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Page 20 of 22 FirstFirst ... 1016171819202122 LastLast