Page 22 of 22 FirstFirst ... 121819202122
Results 316 to 322 of 322

Thread: Scontri sulla A1, 1 morto

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma appunto estre, è questo il problema.
    Non puoi darla vinta a feccia, perchè non è altro che feccia, di questo calibro.
    Dov'è il pugno duro quando serve? Dove sono le istituzioni?

Era doveroso perchè? Per evitare casini? Ti rendi conto che siamo al paradosso?
    Sarebbe DOVEROSO che sta gente non facesse le merdate che fa, di conseguenza non ci sarebbero stati problemi a giocare le partite di oggi e altrettanto sicuramente non ci sarebbe nemmeno scappato il morto.
    ma in realtà il tuo discorso dovrebbe essere giusto visto che a parte inter - lazio( e qui è comprensibile la sospensione) son stati fatti casini solo in 2 campi Taranto e bergamo le altre partite si son giocate normalmente( eh c'era la c1 e la c2 pure oggi) magari con qualche corò verso le forze dell'ordine ma senza la follia vista in atalanta-milan.

Io cmq resto dell'opinione che era giusto fermarsi per una questione di equità sicuro non avrebbe risolto nulla ma era più dignitoso perchè il calcio on si merita tutti sti palcoscenici a livello di vita sociale; c'ha ragione chi dice che per un ultras morto o uno scudetto perso si mette a ferro e fuoco una nazione ma per un governo di merda( che sia di destra o sinistra) che ci porta al collasso al massimo si fanno 4 scioperi bianchi.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    si infatti ma che cazzo la fisica nn è un opinione Hudlok....

Forse se il colpo non raggiunge un oggetto perpendicolarmente ha discrete possibilità di subire una deviazione.

Io non credo che qualcuno spari ad altezza d'uomo da una parte all'altra di un autostrada passando poi anche le reti per colpire un auto e rischiare di ammazzare qualcuno.
    Last edited by Kinson; 12th November 2007 at 02:23.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Forse se il colpo non raggiunge un oggetto perpendicolarmente ha discrete possibilità di subire una deviazione.
    Io non credo che qualcuno spari ad altezza d'uomo da una parte all'altra di un autostrada passando poi anche le reti per colpire un auto e rischiare di ammazzare qualcuno.
    a fortuna per te che hai editato sennò sballavi tutti i sistemi di cartellinaggio

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a fortuna per te che hai editato sennò sballavi tutti i sistemi di cartellinaggio

eh che bravo hudlock che edita ed evita di litigare con gilda
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

L'agente è disperato
    "Non miravo a nessuno"
    Parla Luigi S., il poliziotto dalla cui arma risulta essere partito il colpo fatale per Sandri: "Il primo colpo l'ho sparato in aria, il secondo mi è partito mentre correvo. Così ho distrutto due famiglie, quella del ragazzo e la mia"

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Mi hanno editato -.-

Qualche giorno di bann avrebbe solo che giovato alla mia voglia di studiare.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

non ho capito se si continua qui o nel nuovo post aperto in sezione news.. decidiamoci pls
    Daoc
    Spoiler

Page 22 of 22 FirstFirst ... 121819202122