io preferisco non commentare, cmq consiglio ai mod di chiudere uno dei due altriemnti la discussione di frammenta troppo.
io preferisco non commentare, cmq consiglio ai mod di chiudere uno dei due altriemnti la discussione di frammenta troppo.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
e perchè?
se fosse stata una rissa perchè uno aveva toccato il culo alla ragazza dell'altro avrebbe cambiato le cose?
non esiste contesto dove uno può sparare ad un altro per sbaglio ma ste cose avvengono in un modo o nell'altro ma ciò non può permettere che tutte le categorie a cui apparteneva il ragazzo siano libere di fare quel cazzo che gli pare
fucili caricati a sale e sparare sulla folla cazzo lo diceva pur don camillo![]()
sono anni ormai che lo stadio non e' un luogo pubblico, ma e' per un "certo" tipo di persona
quindi l'esempio non centra nulla
SAI che allo stadio c'e' un'alta possibilita' di risse o scontri, se vuoi evitarle non ci vai e te la guardi in tv
e non pensare che in inghilterra siano tanto meglioguardati un paio di puntate di "curve infuocate" che fanno vedere su sky
Quindi gate bisogna rassegnarsi al fatto che quando si entra allo stadio lo speaker dice QUESTA E' SPARTAAA!!!11!!?
And many more lol
la cosa triste è che a lasciarci le penne è stato uno che a quanto sembra non era sto "tipo di persona"...
sto "tipo di persona" merita solo fucilate di sale nel culo
lo stadio non è un arena di nagrand zio cane dove ci si può menare tanto non ci fanno un cazzo si ressa allo spirito e via un altro giro...alla gente che ha speso soldi in benzina biglietto albergo per andare a vedere una partita e 20 "tipi di persona" hanno deciso che " sticazzi" che cazzo gli dici?
serve un bel reset a tutto il sistema, altrochè.
A cominciare dalle mille, troppe, troppissime attenzioni che stanno attorno all'universo di merda del pallone.
Troppe attenzioni, troppi soldi, troppi interessi, lo fanno diventare una droga, la droga porta sempre dipendenza e la dipendenza sfocia in istinti da bestia quando il giochino non va come vuoi tu.
Io non ho mai visto una rissa per una partita di pallavolo o basket, o gare di atletica nuoto, canottaggio quel che vi pare.
Ma come cazzo è possibile che tutto ciò succeda SOLO per il calcio? Una spiegazione ci deve essere se tutte queste teste di cazzo si riuniscono sempre e solo negli stadi ogni fottuta domenica.
PEr cui se si vuole risolvere il problema alla radice, come già detto, lo si deve fare puntando al cuore della malattia e non solo ai sintomi.
DaocSpoiler
uhm. io non mi intendo di educazione alle armi, ma se un poliziotto della stradale si e' messo a correre in condizioni tali da far partire un colpo accidentale causato solo dal fatto che stesse correndo, significa che o il suo atteggiamento mentale o la preparazione ricevuta sono stati deficitari.
In realta' non ci credo, e ho un'altra idea, ma e' troppo campata per aria per sostenerla con intelligenza.
Sul resto dell'argomento, non credo ci sia molto da ragionare. Quello non era uno scontro fra ultras. Era una rissarella fra due gruppetti di tifosi, a quanto pare. Violenta, magari, ma in nessun modo diversa da quello che vidi scendere dalla macchina in superstrada per prendere a stampellate uno che gli aveva inchiodato davanti, o qualsiasi altra "rissa".
E' stata trasformata in una questione calcistica da 4 sciarpe e dei giornalisti infami, e il risultato e' che della gente che non c'entrava nulla e che non capisce una mazza ha fatto il bello e il cattivo tempo ieri.
NONOSTANTE QUESTO, se un qualsiasi provvedimento, per quanto stupido, estremo, fuori luogo possa essere servira' a punire gli ultras e aridare una dimensione vivibile agli stadi, ben venga. Vietano le trasferte? partite a stadi chiusi? Partite solo per i residenti? QUalsiasi cosa. E se questo penalizza le squadre, chissene. E' tempo di smettere di pensare che tutto questo giro di violenza non abbia il bene placit delle societa'.
Last edited by ihc'naib; 12th November 2007 at 12:05.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
beh se davvero aveva prima sparato un colpo in aria l'arma era senza sicura, quindi direi che è plausibile un errore del genere.
coglione è stato di sicuro coglione eh, nessuno dice di no, ma da qui a dire che ha mirato apposta per uccidere solo per vendicare raciti... scusa ma mi viene da roflare
Per la cronaca il ragazzzo morto era in macchina che dormiva. La polizia era dall'altra parte della carreggiata, dove correva il polizziotto per lungo ? Buffoni, farebbero prima ad ammettere come sono andate le cose invece di prenderci in giro.
ma perchè vi limitate a fare il processino al pulotto fesso o ai teppisti pirla che si menano all'autogrill?
Che cazzo cambia tanto? quello è morto, oggi è lunedi e domani sarà martedi.
Non conta un cazzo capire chi e cosa erano o cosa facessero. Il danno, l'ennesimo è fatto.
Ci credo che questo schifo di problema non si risolve, siamo, anzi, siete tutti li a curarvi dei dettagli e a vedere di che colore c'ha le scarpe totti o per quale motivo quell'idiota correva con la pistola in pugno, o a chiederci perchè quei trogloditi si sono azzuffati.
MA chi cazzo se ne strafrega dio bono, aprite gli occhietti, una volta fatta luce sull'accaduto pensate che non risuccederà più? Lo si pensava per la morte di Raciti.. e anche li tanti bei paroloni.. doveva essere l'ultima volta! Wow bei progressi sono stati fatti.
Finchè ci limiteremo a guardare il pelo nell'uovo la situazione, tutto il resto, resteranno tali e quali!
O sto problema viene preso sul serio ma davvero, senza provvedimenti fuffa insulsi ma con un cambio di rotta unanime e radicale, o fra qualche mesetto ci ridiamo appuntamento qui a piagnucolare sull'ennesimo morto ammazzato.
Quasi quasi chiedo ai bookmaker di aprirci una scommessina in sezione, eh?
DaocSpoiler