Page 3 of 36 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 527

Thread: Omicidio del tifoso laziale

Quote Originally Posted by Miave View Post
    beh se davvero aveva prima sparato un colpo in aria l'arma era senza sicura, quindi direi che è plausibile un errore del genere.
    coglione è stato di sicuro coglione eh, nessuno dice di no, ma da qui a dire che ha mirato apposta per uccidere solo per vendicare raciti... scusa ma mi viene da roflare
    No, vabbeh. Non sono cosi' scemo. Anche perche' era uno della stradale di Arezzo.. non un poliziotto di Catania.
    Ti espongo la mia teoria, ammettendo che molto piu' che speculativa, e' proprio campata per aria. Secondo me ha pensato di poter fermare la macchina colpendo, che so, la gomma, o la bauliera, in modo da fermarli. In ognuno dei due casi, per esser chiaro, non penso che sia un gesto doloso. Penso solo che sia estremamente incompetente.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Per la cronaca il ragazzzo morto era in macchina che dormiva. La polizia era dall'altra parte della carreggiata, dove correva il polizziotto per lungo ? Buffoni, farebbero prima ad ammettere come sono andate le cose invece di prenderci in giro.
    questo l'hanno detto i poliziotti, gli amici del morto o qualcuno di imparziale? tanto per sapere eh
    Last edited by 9-3v4iM-9; 12th November 2007 at 12:21.

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    No, vabbeh. Non sono cosi' scemo. Anche perche' era uno della stradale di Arezzo.. non un poliziotto di Catania.
    Ti espongo la mia teoria, ammettendo che molto piu' che speculativa, e' proprio campata per aria. Secondo me ha pensato di poter fermare la macchina colpendo, che so, la gomma, o la bauliera, in modo da fermarli. In ognuno dei due casi, per esser chiaro, non penso che sia un gesto doloso. Penso solo che sia estremamente incompetente.
    allora che sia incompetente e che abbia fatto una cazzata penso sia palese ormai, sia in un caso che nell'altro.
    ora però da qui a fare un processo per "zomg i pulotto ha voluto fare il giustiziere della notte perchè pula e ultras sono in guerra" mi sembra eccessivo.

Quote Originally Posted by Necker View Post
    O sto problema viene preso sul serio ma davvero, senza provvedimenti fuffa insulsi ma con un cambio di rotta unanime e radicale, o fra qualche mesetto ci ridiamo appuntamento qui a piagnucolare sull'ennesimo morto ammazzato.
    e fin qua siamo d'accordo, tanto più che ste stronzate succedono per 22 coglioni che tra 1 partita e l'altra fanno un viaggio in ferrari e una ciulata con una velina e a cui non frega proprio un cazzo di quanto possono urlare e spaccare qualche migliaio di infoiati.
    però hai visto anche tu le reazioni di sti idioti, e le uniche soluzioni sono O quella violenta di repressione (te giri con le spranghe? io ho i manganelli np però ho anche gli scudi) che porterebbe casini interminabili O la chiusura totale degli stadi (con tutti i soldi che girano? non scherziamo).
    quindi secondo me si andrà semplicemente avanti con gli ultras, un paio di morti all'anno e qualche puntata in più di controcampo
    Last edited by 9-3v4iM-9; 12th November 2007 at 12:14.

no ma infatti io credo che sia completamente disassociato dalla questione calcistica, quest'episodio.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Zi Piè's Avatar

questo l'anno detto i poliziotti, gli amici del morto o qualcuno di imparziale? tanto per sapere eh

Gli amici, faceva il dj e veniva da una nottata in discoteca, ora visto che il tutto è successo alle 9 di mattina non mi sembra una cazzata. Cmq il deficiente in divisa andrebbe prima radiato e poi processato a mio parere.

ah beh gli amici... fonte attendibile direi.
    poi salterà fuori la mamma a dire che lui era un bravo ragazzo, non come gli altri della curva, che lui allo stadio ci andava solo per vedere i suoi idoli giocare...
    ps: edita il quote per favore, avevo dimenticato un'h
    Last edited by 9-3v4iM-9; 12th November 2007 at 12:27.

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Per la cronaca il ragazzzo morto era in macchina che dormiva. La polizia era dall'altra parte della carreggiata, dove correva il polizziotto per lungo ? Buffoni, farebbero prima ad ammettere come sono andate le cose invece di prenderci in giro.
    Mi spiace, ma io nn credo sia stata una cosa voluta, o almeno nn ci posso credere che uno si metta a sparare ad altezza uomo.
    Capisco che è morto un ragazzo ma penso "spero" che il colpo partito in quella direzione e a quell'altezza sia stato involontario...poi sicuramente la verità non si verrà mai a sapere, vedi l'esempio del G8 che ancora non hanno capito se il proiettile è stato diretto o deviato da qualcosa, anche se ognuno di noi si sarà ormai fatto la propria idea.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    no ma infatti io credo che sia completamente disassociato dalla questione calcistica, quest'episodio.
    Più che d'accordo.

Cosa cazzo centra una mandria di deficenti che gira con le sciarpe sul volto e gli occhiali scuri (vedi la partita dell'Atalanta) che si mettono a spaccare pezzi dello stadio e a caricare contro la polizia ...Secondo me nulla.

Ma a quanto pare questo è il modo per reagire alla morte di una persona.

Se questo è il modo di reagire sono fiero di essere incapace di reagire.
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Lieutenant Gate's Avatar

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo387533.shtml
    giusto per capire di che gente si parla

Quote Originally Posted by Gate View Post
    http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo387533.shtml
    giusto per capire di che gente si parla
    fucilati a uno a uno di fronte ai genitori cristo

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

ah beh gli amici... fonte attendibile direi.
    poi salterà fuori la mamma a dire che lui era un bravo ragazzo, non come gli altri della curva, che lui allo stadio ci andava solo per vedere i suoi idoli giocare...
    ps: edita il quote per favore, avevo dimenticato un'h
    Beh la fonte più attendibile in questo momento sono proprio gli amici, e visto che Gabriele aveva lavorato fino alle 6 del mattino facile pensare che stava effettivamente dormendo quando è stato raggiunto dal proiettile.
    Cmq per il pezzo "la mamma , bravo ragazzo ecc ecc" , Gabriele, almeno per quello che lo conoscevo( di vista io, ma vivendo a Balduina avevamo amici in comune) era effettivamente un bravo ragazzo, poi libero di crederci o meno.

@ Zio : LUI abitava a Balduina, io vivo a monte mario

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Bah al di là dell'avvenimento in sè volevo riprendere il discorso di necker.

Attorno al calcio inglese girano tanti (se non addirittura più) soldi che attorno al calcio italiano eppure gli stadi in inghilterra sono senza recinzioni.

I tifosi inglesi negli anni '80 si chiamavano holligans e la situazione domenicale era peggiore della nostra. Solo che gli inglesi avevano la Tatcher...

Ora, il problema non sono i soldi che girano intorno al pallone, che anche per me sono eccessivi, ma l'inefficenza di chi prende le decisioni e del sistema che le deve applicare.

In inghilterra hanno allestito un tribunale e alcune celle negli stadi: ti beccavano a tirare seggiolini? Benissimo, ti ritrovavi arrestato, processato e ingabbiato e manco eri uscito dallo stadio poi, una volta finita la partita, ti trasferivano con calma in carcere e ci restavi 1-2 anni, col cazzo che te la cavavi con qualche firma alla domenica...

Risultato, nel giro di qualche anno hooligans spariti dagli stadi in UK, ora non ci vuole un fenomeno per copiare l'idea, eppure perchè nn si fa?
    Last edited by Il Nando; 12th November 2007 at 12:40.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

fucilati a uno a uno di fronte ai genitori cristo

chuck mi fai un autografo?
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

saltaproc's Avatar

si ma ancora non ho capito perchè doveva fermarsi o fermeranno il campionato?

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post

Ora, il problema non sono i soldi che girano intorno al pallone, che anche per me sono eccessivi, ma l'inefficenza di chi prende le decisioni e del sistema che le deve applicare.

sono profondamente d'accordo con te.

E purtroppo il problema di chi prende le decisioni da noi è legato un pò a tutti i campi
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Page 3 of 36 FirstFirst 123456713 ... LastLast