Non rivendichiamo cose troppo sborrose lord.La prima volta in cui sta cosa accadde fu con gli hibbi ed eravamo in 7![]()
Sempre al beno aspettammo che tirassero giu la porta poi ci buttammo e si farmarono![]()
And many more lol
wolfo mettimi una parolina buona per la gilda QQ
...
Now Working..
bo non so se voit si era uscito dal cappello sta cosa prima ne mi ricordo se ci fossero hibby o middy m ricordo perfettamente che ero con voit ache sicuramente Kat in quel periodo usava la streghetta iconnu Piadina ed altri al beno come raccontato da ache, penso con noi ci fosse anche Abadoi (eros l'amico rl di kat e mio amico e compagno di gilda)in quel periodo in tarda serata voit e kat fullavano il gruppo e spesso ci aggiungevamo, quindi non rivendico na cippa e poi cosa dovrei rivendicare suvvia..
per continuare il trend delle sborrate rilancio ad Ache la sera in cui Voit divenne definitivamente consacrato il "Piero Angela dei Keep" quando pretendeva che in 8 prendessimo un keep difeso da un numero indefinito di esseri facendo i ninjia su galahad attraverso i rostri passando nel countryard interno di un keep di newfrontiers, dio che risate anche se non ricordo se fu Sante o Vena a chiamarlo Piero Angela mentre salivamo non visti da una scaletta![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Pullare le guardie del relic Hibbo in 10 per far uscire la gente 4p e segarli > all
(sempre voit)
Last edited by Arthu; 12th November 2007 at 01:19.
And many more lol
anche a questo ci sono stato sempre fatto in seconda serata dopo la mezzanotte sempre con voi, poi non so se era la prima volta o successive perche vi era piaciuto, non vorrei fare incazzare arthu sai come e' permalosa la checca isterica
rilancio quando abbiamo, sempre su vortigern, io aba e co e molti di voi sicuro c'era Voit e Kat non ricordo altri, fatto una puttanata lollosa al keep vicino a ligen
Keep uppato a dieci, ingaggiate le guardie e preso in nulla per evitare lo spam delle guardie e per rompere i coglioni a slashwarlord ed i bastard. indovina di chi era stata l'idea
Giarano voci ma possiamo chiedere a quella bella topa luridina di zipie se se lo ricorda, che Neme si incazzo con slash perché non avevano avvertito dello spam e del fatto che si erano fatti ciullare il keep.
Ti inculo e ti piace![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Cos'è? Il 3d dei ricordi delle vecchie comari?
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler