Sarebbe spettacolare se, dopo improbabili peripezie per installare il gioco, Vash si rendesse conto che HGL gli fà cagare![]()
gratz.
aNChe in solo è divertente...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
non è che un punto mal progettato renda il gioco difficile eh![]()
e' non sense allo stato attuale l'elite.
Non ha drop migliori, l'economia quando creeranno le aste sara' ridottissima, e' ingiocabile con un melee.
Che senso ha?
Poi tu diresti che sarebbe isi isi isi isi isi isi(rigorosamente con la voce di ladro) anche se ti shottassero ogni 3x2 perche' sei pro, ma questo e' un altro discorso.
Allo stato attuale e' bilanciato col culo.
Spoiler
Spoiler
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
in effetti l'ho notato anch'io, ci sn stanze impossibili... nn sn morto magari in 30 istanze e in 1 stanza ci muoio 3 volte... cmq chi diceva che il witch doctro fa cagare? Witch doctor+2 pet di terra e pwni tutti, hai 2 tank curati da 1 pet che cura pure te e di tqanto in tanto tanka...witch doctor + 2 elemnatl di terra+4 pet di fuoco+1 pet che sbolla e fo na caterva di dmg, e mi rimane il power per castare easy:P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
master of qqing
scherzi a parte, io non ho problemi col bm, certo, se mi fiondo in mezzo a orde di mob ranged.. ma sai, non serve esser pro per questo, basta non esser pirla![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)