Page 12 of 36 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 527

Thread: Omicidio del tifoso laziale

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    stesso discorso ma al contrario:
    se io e 1 altro ci stiam menando in mezzo alla strada mi spari solo perchè non mi fermo? suvvia

perchè vi dovete menare? ve l'ha prescritto il medico? qualcuno si potrebbe far male, qualcuno che potrebbe essere uno di voi due, o un pirla a caso che passa di li e magari si becca uno spintone o un pugno mentre cerca di dividervi.
    Lo capisci che se il presupposto di qualcunque cosa è una puttanata colossale, tutto ciò che ne consegue sarà altrettanto puttanata?

Ma l'utenza media di questo cazzo di forum ce l'ha un cervello o devo ricredermi porco il demonio?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

se io e 1 altro ci stiam menando in mezzo alla strada mi spari solo perchè non mi fermo? suvvia
    Scusa eh, ma se si stnano picchiando e sto nell'altro autogrill come faccio a farmi sentire? Sparo un colpo in aria. Se poi quei coglioni prendono e scappano via e gli intimo di fermarsi, bene gli sparo addosso.
    La cosa che ancora è da capire è come cazzo a fatto sto cristo santo di cecchino() a colpire un tizio in testa da 200metri di distanza con due carreggiate in mezzo -_-
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

certo che no....aspetto che finiate e poi vi manganello io..par condicio

Cmq voi parlate sempre come se tutta la gente abbia il diavolo in corpo ...bah..ma siete tutti cazzettini di 16 anni che dovete sempre menarvi ?..o dovete accettare risse come fossero la normalita? bah

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Enlisted ///_SCARFACE_\\\'s Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    questo l'hanno detto " i tuoi amici " ? perche diversamente dalle televisioni , Sky compreso i testimoni parlavano di calci e pugni.
    Quindi un poliziotto vede dall'altra parte della strada con le macchine che passano e fanno rumore , 8 persone che parlano e scherzano , allora accendono le sirene e i lampeggianti e sparano un colpo in aria?e un altro centra il ragazzo che dorme in macchina?

Di certo qualcosa nella storia non quadra , ma la tua e da CSI
    Si, i calci i pugni e poi son spuntati ombrelli, biglie di ferro.
    Gabriele e quelli che erano in macchina con lui, sono benestanti, e certo non han bisogno di far risse o altro.E lo so xkè in discoteca non erano tra i gruppi di quelli "rompicojoni", ma poi certo, la verità suprema è di SKY, Amato e tutti gli altri.Io dico che lo sbirro ha fatto una cazzata INGIUSTIFICABILE.SPARARE ATTRAVERSO LA CORSIA DI UN AUTOSTRADA?Allora se c'è una rapina in banca spari a ventaglio e ndo cojo cojo?
    Ma finitela.Volete bervi la storiella della rissa pericolosa?Contenti voi gg e medaglia al protettore della nostra libertà.
    "All I have in this world is my balls and my word and I don't break them for no one."
    "Io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie."
    My Bike:
    YAMAHA R6 My 06'

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    perchè vi dovete menare? ve l'ha prescritto il medico? qualcuno si potrebbe far male, qualcuno che potrebbe essere uno di voi due, o un pirla a caso che passa di li e magari si becca uno spintone o un pugno mentre cerca di dividervi.
    Lo capisci che se il presupposto di qualcunque cosa è una puttanata colossale, tutto ciò che ne consegue sarà altrettanto puttanata?
    Ma l'utenza media di questo cazzo di forum ce l'ha un cervello o devo ricredermi porco il demonio?
    che centra, è 1 esempio. non sto dicendo che ora scendo e lo faccio, sto dicendo che non è mai esistita una cosa del genere per sedare una mini rissa (in quel caso sembra ADDIRITTURA già terminata)
    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Scusa eh, ma se si stnano picchiando e sto nell'altro autogrill come faccio a farmi sentire? Sparo un colpo in aria. Se poi quei coglioni prendono e scappano via e gli intimo di fermarsi, bene gli sparo addosso.
    La cosa che ancora è da capire è come cazzo a fatto sto cristo santo di cecchino() a colpire un tizio in testa da 200metri di distanza con due carreggiate in mezzo -_-
    se scappano piji la targa / modello macchina, chiami il casello e non li fai passare, dopodichè arrivi con calma
    (casello + vicino 5km, ndr)

Quote Originally Posted by ///_SCARFACE_\\\ View Post
    Gabriele e quelli che erano in macchina con lui, sono benestanti, e certo non han bisogno di far risse o altro.E lo so xkè in discoteca non erano tra i gruppi di quelli "rompicojoni", ma poi certo, la verità suprema è di SKY, Amato e tutti gli altri.Io dico che lo sbirro ha fatto una cazzata INGIUSTIFICABILE.SPARARE ATTRAVERSO LA CORSIA DI UN AUTOSTRADA?Allora se c'è una rapina in banca spari a ventaglio e ndo cojo cojo?
    Ma finitela.Volete bervi la storiella della rissa pericolosa?Contenti voi gg e medaglia al protettore della nostra libertà.
    AHHAAHHSHahHAShahdahshdaHsd "Sono benestanti e certo non han bisogno di far risse o altro" ahHASHSUAhudhuashuADuhasdhuadA
    Dopo questo reply vi prego di chiudere il thread, abbiamo un vincitore
    The truth is out there
    Spoiler

AHHAAHHSHahHAShahdahshdaHsd "Sono benestanti e certo non han bisogno di far risse o altro" ahHASHSUAhudhuashuADuhasdhuadA
    Dopo questo reply vi prego di chiudere il thread, abbiamo un vincitore
    Eh già, forse invece hai vinto tu un mongolino d'oro?Per benestanti intendo che vengono da un contesto come quello delle cosidette famiglie bene, ma di quelle perbene davvero, che hanno i soldi ma che son pure persone alla mano, e te lo dice uno che verso quella categoria mantiene tuttora un certo pregiudizio, ma non era il caso di Gabriele o della sua comitiva.
    "All I have in this world is my balls and my word and I don't break them for no one."
    My Bike:
    YAMAHA R6 My 06'

Eh già, forse invece hai vinto tu un mongolino d'oro?Per benestanti intendo che vengono da un contesto come quello delle cosidette famiglie bene, ma di quelle perbene davvero, che hanno i soldi ma che son pure persone alla mano, e te lo dice uno che verso quella categoria mantiene tuttora un certo pregiudizio, ma non era il caso di Gabriele o della sua comitiva.
    Ma che ne sai su
    L'hai detto tu: "Ci ho parlato un paio di volte"
    The truth is out there
    Spoiler

Ma che ne sai su
    L'hai detto tu: "Ci ho parlato un paio di volte"
    Forse hai problemi sul serio, o sei talmente impegnato a fare faccine che leggi a metà.
    Un conoscente, è qualcuno che frequenti saltuariamente o con cui non hai rapporti stretti, ma questo non implica necessariamente che tu non conosca la situazione sociale ed economica, o in parte, il suo modo di fare.
    My Bike:
    YAMAHA R6 My 06'

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Cmq voi parlate sempre come se tutta la gente abbia il diavolo in corpo ...bah..ma siete tutti cazzettini di 16 anni che dovete sempre menarvi ?..o dovete accettare risse come fossero la normalita? bah
    era 1 esempio eh, sveja!
    per quanto sbagliata possa essere la rissa, io dico che la reazione per sedarla è inammissibile.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

ma nessuno dice il contrario...io non avrei avuto le palle di sparare per paura di beccare qualche innocente...., infatti a quanto sembra e stato accidentale , la storia che hanno visto il poliziotto mettersi in posizione e sparare tenendo la pistola con tutte e due le mani proprio come per centrarla da dove arriva? perche come hai detto tu le cose si possono sviare , ma possono essere sviate da 2 parti , non da una sola....., e visto che la " gioventu d'oggi " tende a voler imcompresibilmete odiare con tutta la volonta le forze dell'ordine , non mi meraviglierei se i testomi non fossero del tutto imparziali..

La storia dei benestanti non regge , le persone che hanno fatto piu cazzate che conosco io , sono proprio fa questi....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Forse hai problemi sul serio, o sei talmente impegnato a fare faccine che leggi a metà.
    Un conoscente, è qualcuno che frequenti saltuariamente o con cui non hai rapporti stretti, ma questo non implica necessariamente che tu non conosca la situazione sociale ed economica, o in parte, il suo modo di fare.
    Ma imo tu hai dei seri problemi eh.
    Tu hai ESPLICITAMENTE detto che ci hai parlato al piper un paio di volte. Perfetto.
    Ora tu mi vieni a dire che è un conoscente?! Che cazzo vuol dire è un conoscente?! Dopo due volte?!

Poi sei un altro dei coglioncelli che dice "Nooohhh sono persone ricchehh non possono essere cattiviihhh". Dillo tu a tutti i pariolazzi del cazzo che vedo in giro
    Ripeto, se fai delle figure di merda, accettale, non tentare di fare il fighetto insultando random, che fai solo ridere
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

ancora una volta in questo post...
    LUI parla dell omicidio di Gabriele Sandri
    TE parli degli ultras del cazzo.
    sono - due - discorsi - diversi !
    Up!

oh ma arriva un utente a dire la sua anche con toni forti e voi attaccate dicendo che lui sta dalla perte degli ultras....
    state calmini....

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Cmq centrare un auto a 60 metri con una calibro 9 nn e' tanto facile eh, sono distanze da carabina quellea, anche ammesso che abbia preso la mira e' stato cmq un colpo "fortunato" (passatemi il termine anche se suona malissimo).

Sicuramente eccessivo cmq, stavano su un autostrada non nel labirinto di creta, bastava prendere il tipo di vettura e incularli al casello, che bisogno c'era di sparare, per quanto possa essere previsto a norma di legge.

Sul discorso della pula che si nasconde sono però abbastanza d'accordo.
    Al di là della situazione critica di una massa di ultrà che ti carica la caserma, spesso si ha la netta impressione che molti agenti di polizia preferiscano di gran lunga esercitare i propri poteri con cittadini "normali" piuttosto che con i delinquenti tosti.

Non voglio ovviamente generalizzare ma se siamo il primo stato in EU per rapporto agenti/civili, ma uno degli ultimi per numero di agenti in giro per le strade vuol dire che ci sono troppi italiani che la divisa la consumano dietro una scrivania e se si trovano di fronte un ultrà incazzato...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Ma imo tu hai dei seri problemi eh.
    Tu hai ESPLICITAMENTE detto che ci hai parlato al piper un paio di volte. Perfetto.
    Ora tu mi vieni a dire che è un conoscente?! Che cazzo vuol dire è un conoscente?! Dopo due volte?!
    Poi sei un altro dei coglioncelli che dice "Nooohhh sono persone ricchehh non possono essere cattiviihhh". Dillo tu a tutti i pariolazzi del cazzo che vedo in giro
    Ripeto, se fai delle figure di merda, accettale, non tentare di fare il fighetto insultando random, che fai solo ridere
    Ti ho fatto un copia incolla, poi se non ci arrivi, compra uno zingarelli.

te lo dice uno che verso quella categoria mantiene tuttora un certo pregiudizio, ma non era il caso di Gabriele o della sua comitiva
    Sai leggere?
    Coglioncello?Scusa, c'è Vash il sapiente.Ma è bello prendere insulti su una board, xkè per strada, ti avrei usato per spazzare il marciapiede.
    My Bike:
    YAMAHA R6 My 06'

Page 12 of 36 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast