non è fake
Occhio al manicotto a vento sulla destra! è totalmente sgonfio e floscio!
In realtà non è un crosswind landing, ma un circuito stretto andato a puttane!
Fortuna che sono ancora tutti vivi li dentroal touchdown sfiora anche la pista con l'ultimo motore di sinistra
:edit: http://www.youtube.com/watch?v=9VCC3SaJECE questi hanno i controcoglioni !!
Last edited by delta_forceses; 13th November 2007 at 01:38.
Sono impressionanti comunque..![]()
...
Now Working..
http://www.youtube.com/watch?v=TcCnZ4D_a30 GHAGAHAHAHHA che cazzo di fake
io non dimentichero mai un simpaticissimo volo interisola a santodomingo...
arriviamo in "aeroporto" l'aerunculo che ci doveva portare era a qualche centinaia di metri davanti a noi ......BOOM... esplode il motore di sx
nessuno sè fatto nulla GG mettono a disposizione un altro aereo ( riesumato da chissa quale mostra d'epoca )
deccoliamo senza problemi , tutti allegri in piena quota a metà viaggia chiacchieriamo col pilota fino a che mio papà gli dice:" senti ma ..... l'affare li segna livello carburate 0 ! " e il pilota " No Problema !! " bussa col dito due volte sul vetro e la lancetta torna full
arriviamo al punto che deve aterrare un po' meno allegri.
la pista era sopra una montagna in mezzo al bosco e finiva..... su un dirupo....e :sotto il mare
ormai in confidenza col pilota , vedendo i nostri volti terrorizzati ci fa " eh si ogni tanto qualcuno arriva lungo"
avendo ormai finito tutte le preghiere che sapevo ho avuto la bella idea di seguire l'atterraggio.
copilota: guarda che sei lungo
pilota: nono tranquillo
pilota tira su l'aereo di brutto a 5 cm dalla pista ( e 20metri dal nulla )
al secondo tentativo ce l'ha fatta ...
il ritorno è stato fatto in quad
true story ( e ancora non ho paura di volare)
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver