Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 103

Thread: PS3 : 60GB o 40 GB ?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    diciamo che di giochi originali ai quali mi piacerebbe rigiocare ne posso rimediare diversi( ho amici con ps2 )
    Questa potrebbe essere una buona motivazione per prendere la 60GB, però calcola che appena una console comincia a farsi un buon parco titoli è difficile che uno si mette a giocare ai giochi vecchi (pochissima gente che conosco, anzi forse nessuno, si è messo a rigiocare vecchi titoli con la ps2 della psx, e magari solo all'inizio).

Cioè tra Uncharted, CoD4, Assassin's, R&C, Folklore, Ninja Gaiden ecc, uno di giochi notevoli per PS3 li ha già ora...poi vabbè dipende sempre dal tempo e dai gusti.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    ma la non-retrocompatibilità comporta anche il non poter scaricare i giochi dal ps store?
    Bella domanda.. boh
    Mi pare strano infatti, se ti scarichi uno dei giochi per psx cosa fai poi?

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    imho no, pes2008 non va comprato.
    E' un gioco da boicottare perchè ormai ha rotto il cazzo... è uguale da anni e in quanto a movenze giocatori, sto giro è peggio del precedente.
    Trovala con altro se possibile... fidati Gian, il braccio destro ti ha sempre consigliato bene ^^
    A me pes 2008 a livello di gameplay piace veramente veramente tanto.. peccato abbia svariati difetti come l'online o gli scattini, senno sarebbe eccezionale, imo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

??? perche' spostato?
    non sto parlando di giochi -.- chiedevo pareri tecnici.
    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Sono infallibile come il papa. Ho deciso così quindi è giusto
    quindi? qua non lo leggono gli utenti ai quali mi rivolgevo.
    No ma gran bella spiegazione cmq, si vede che sei un moderatore serio, se non ricordo male quello a cui chiesi spiegazione su un cartellino per spam preso mesi fa' , dal quale attendo ancora risposta.
    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    la sezione Tech si occupa di altre cose e altre piattaforme, per le console se ne parla in questa sezione quindi ha fatto benissimo a spostare qui il thread, oltretutto ti hanno risposto benissimo in tanti comunque e chi legge la sezione tech legge benissimo anche questa
    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Mi da come l'idea che questa sia la sezione più corretta a vedere dalle risposte...
    Ache, puoi rispostarla in Tech visto che l'utente mi pare non si meriti tale cortesie ?
    Oppure possiamo fare un forum di storia, alla fine la ps3 sta facendo storia quindi è inerente. Oppure anche su life andava bene, visto che è una cosa che riguarda la vita quotidiana.
    Bah...
    L'educazione sta in casa di sempre meno gente
    Ora mi spieghi dove sono stato ineducato.
    Ti ho chiesto perche' mai me lo avevi spostato, e tu fai il simpatico ( provi a fare ) con me , senxza considerare che :
    a: non te conosco
    b: non mi stai affatto simpatico.

considerato che mi sono rivolto a te come MODERATORE ( dove la simpatia non c'entra un cazzo ) e non come UTENTE, perche' mai hai pensato che una "battuta" ,non opportunamente condita da faccine di ordinanza , fosse la risposta che io cercavo ?

Anche Xangar mi ha risposto un po' "cosi" ma almeno si e' limitato a spiegarmi perche' il post andava fatto qui e non in Tech, senza battute.

Riprendendo la tua ultima risposta, oltre a fare il figo Ubbah moderator sarcastico riguardo la giusta locazione del post, mi puoi evidenziare in grassetto DOVE sono stato ineducato per cortesia?
    O lo metto insieme alla richiesta di spiegazioni in PVT di diversi mesi fa' alla quale non hai ritenuto opportuno rispondere?

grazie

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

io non ho capito la storia della retrocompatibilità

sia la 60giga che la 40 gb non hanno la retrocompatibilità ( hardware ), quindi alla fine la differenza si riduce ai 20 giga, alle 2 porte usb e al lettore SD card

da quel che ho capito la 40gb ha comunque la retrocompatibilità software, quindi che cambia ?
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Io ti consiglio la 60gb in ValuePack, che si rimedia ancora in giro anche se è uscita di produzione.

499 euro , versione 60gb , 2 giochi niente male (Motorstorm e Resistence) e 2 joypad.

Io ti consiglio questa, se veramente vuoi una Ps3 quei 100 euro in più valgono quel che offrono, poi come già detto da qualcuno alla retrocompatibilità (io) non rinuncerei, perchè ci son giochi, come alcuni Gdr ps2, che vale la pena davvero giocare.
    Free from Signature

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    da quel che ho capito la 40gb ha comunque la retrocompatibilità software, quindi che cambia ?
    io invece avevo capito che, nonostante non avessero la retrocompatibilità hw, quella da 60 aveva comunque la retrocompatibilità sw mentre veniva proprio tolta in quella da 40.

edit: non stava a 450 il bundle 60gb+2 giochi?

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Qui a Roma son sicuro che sta a 499, prezzo riscontrato in più luoghi.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Io ti consiglio la 60gb in ValuePack, che si rimedia ancora in giro anche se è uscita di produzione.
    499 euro , versione 60gb , 2 giochi niente male (Motorstorm e Resistence) e 2 joypad.
    Io ti consiglio questa, se veramente vuoi una Ps3 quei 100 euro in più valgono quel che offrono, poi come già detto da qualcuno alla retrocompatibilità (io) non rinuncerei, perchè ci son giochi, come alcuni Gdr ps2, che vale la pena davvero giocare.
    Eh, a trovarlo il value pack a quel prezzo

Quote Originally Posted by Miave View Post
    io invece avevo capito che, nonostante non avessero la retrocompatibilità hw, quella da 60 aveva comunque la retrocompatibilità sw mentre veniva proprio tolta in quella da 40.

edit: non stava a 450 il bundle 60gb+2 giochi?
    la 60 ha la retrocompatibilità, la 40 no.
    450 con 2 giochi in offerta pochi pezzi a ottobre se non ricordo male

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Qui a Roma son sicuro che sta a 499, prezzo riscontrato in più luoghi.
    499 pulita, io trovata a 449 con pes 2008.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Eh, a trovarlo il value pack a quel prezzo
    la 60 ha la retrocompatibilità, la 40 no.
    450 con 2 giochi in offerta pochi pezzi a ottobre se non ricordo male
    499 pulita, io trovata a 449 con pes 2008.
    vista anche io la pubblicità.
    se ti interessa la ps3, approfittane.
    se non ti interessa la ps3, fottitene

Quote Originally Posted by Rad View Post
    vista anche io la pubblicità.
    se ti interessa la ps3, approfittane.
    se non ti interessa la ps3, fottitene
    450 con 2 giochi la 60 GB ?

DOVE?

Once upon a time....

Lieutenant Commander Rad's Avatar

450 con 2 giochi la 60 GB ?
    DOVE?
    non so se era la 60giga, l'ho vista mentre passavo in moto, quindi per non schiantarmi contro qualcuno non l'ho letta tutta.. mi sa cmq intendiamo la stessa promozione (ossia la 40)

Quote Originally Posted by Rad View Post
    non so se era la 60giga, l'ho vista mentre passavo in moto, quindi per non schiantarmi contro qualcuno non l'ho letta tutta.. mi sa cmq intendiamo la stessa promozione (ossia la 40)

quindi 450 la 40 con 2 giochi o 450 la 60 con un gioco.

kk
    tnx

Once upon a time....

Lieutenant Commander Trish's Avatar

io da profano consiglierei il primo modello uscito,4 porte USB magari non servono a molto ma il car reader è molto comodo per spostare foto o altro in un secondo...e poi beh la retrocompatibilità la trovo essenziale...sono uscito giochied escono che non se ne può fare a meno...atualmente se avessi una PS3 e mi piacciono i GDR non mi farei scappare per dire un DQ8 che lo trovi anche a prezzo ridicolo o altri titoli simili...

Ensign Guaire's Avatar

Non so se è una cazzata, ma l'altro giorno qui a Roma un mio amico ha comprato lo starter pack (60g, 2 sixaxet, motorstorm e resistance) a 299 euro

Ad un prezzo del genere mi ha fatto venire il dubbio pure a me

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

200 euro de meno,giusto da napoli veniva

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast