ULTIMO EPISODIO ALLE 23.45
no comment -___-
ULTIMO EPISODIO ALLE 23.45
no comment -___-
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
parli della serie ita?
Lux.
Dwightz.
si si , ultimo della primma serie , ma pensa te -.-
domanda : ma non potreste mettere nel reply prima dello spoiler a quale puntata si riferisce ?
sto seguendo la seconda stagione e son rimasto qualche puntata indietro e mi stavo guardando per sbaglio uno spoiler di una puntata piu avanti
che ne pensate ?
io mi guardo le puntate a meta settimana... e sto post con gli spoiler lo leggo solo dopo averla vista... isi no?![]()
Spoiler
Si ma quando cavolo finisce questa pausa, io ho una scimmia assurda..
scusate una cosa ma... ho notato che si è sottolineato poco il legame tra X-men e Heroes. Cioè praticamente heroes sta agli x-men come smallville sta a superman, ma non mi pare che si sia sviscerata molto la questione (più che altro visto che leggo x-men da 15 anni a me pareva chiaro come il sole)...
dopo aver ceduto ad un mio amico e visto le ultime puntate coi sottotitoli (tranne l'ultima per cause di forza maggiore) e aver visto Chris Claremont nei panni del riparatore di spade (x-chris è universalmete riconosciuto come il più grande scrittore degli x-men di tutti i tempi, è quello che ha inventato wolverine e tempesta per chiarirci) non ho potuto non constatare che l'accostamento è stato poco riconosciuto...
cioè apparte la trama degli "heroes"-mutanti, della storia tipicamente x-mennesca (con sbalzi temporali e dimensioni parallele in cui i ruoli cambiano e in cui tutti muoiono) si nota che la serie è un semplice rimescolamento delle trame dei figli dell'atomo da 20 anni a sta parte...
Esempi:
virus che uccide gli heroes -> virus legacy che ha imperversato per hanni sulle testate mutanti
gente che viaggia nel tempo per fermare una catastrofe che cambierà il mondo-> "era di apocalisse", "giorni di un futuro passato", ecc, ecc, ecc....
...i poteri poi sono già visti e rivisti:
quello di Niki è copiato di sana pianta da "Bloody Mary" una nemica di wolvie e ghost rider, mentre Peter ha chiaramente i poteri di Empath (Generation-X) con qualche aggiunta per essere più figo... fino ad arrivare a Preacher personaggio che dipinge il futuro, identico a Isaac Mendez, che appare solo in qualche numero (di circa 10 anni fa) di X-force...
... ma questi sono solo i primi potrei stare qui a citare per ore ma penso di essere stato abbastanza chiaro...
p.s. ho adesso appurato che Claremont non è lui in persona, ma un attore che gli somiglia molto, cmq l'omaggio a claremont è stato confermato dagli autori (tra l'altro chris è stato anche colui che ha avvicinato la figura di wolverine al giappone, l'onore, le spade).
Last edited by Toni Ciccione; 13th November 2007 at 16:19.
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
ma è uscita la 3x08? titolo?
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Heroes - 2x08 - Four Months Ago![]()
Spoiler
Once upon a time@DAoC