I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
io soindeciso se prenderlo ps3 o x360 :o
considerando che prendero gh3 per x, mi sa lo pijo per ps
tanto so identiche le 2 versioni no?
dicono sia esattamente la stessa cosa, è una questione su cui la sh ha lavorato molto proprio per assicurare la stessa esperienza di gioco a tutti gli utenti sia xbox che ps
In passato fu dichiarato da Ubisoft che l'architettura della 360 avrebbe garantito un'IA migliore.
Poi però nn se ne seppe più nulla e la stessa Ubisoft si smentì dicendo di aver lavorato appositamente per rendere l'esperienza di gioco identica per entrambe le console (dichiarazione di giusto qualche settimana fa).
Quindi, si, quasi certamente sono uguali![]()
Io comprerei quello che ti fan pagare meno oppure deciderei tramite il famoso metodo scientifico dell' "A-BI-BO"
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Mi diceva marphil su msn (non so dove abbia preso ste info nè se siano o meno vere e cmq erano rumors) che la versione ps3 ha più poligoni e una visuale dell'orizzonte più estesa, mentre la versione x360 pare esser lievemente più fluida quando giri velocemente la telecamera attorno al personaggio.
Cmq diceva pure che sono differenze quasi impercettibili che non noti a meno di vedere le due versioni girare l'una di fianco all'altra.
Per maggiori info chiedete a lui![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Mai sentita sta cosa, mi sono sempre tenuto aggiornato sui principali siti riguardo Assassin, imo caxxata.
Questa storia dei poligoni e dell'orizzonte mi torna nuova...cmq alla fine la cazzata dell'IA era solo un rumor.
Ciò che si sà di ufficiale è che tra la versione ps3 e 360 ci sarà un 5% di margine di differenza (cosa ciò possa voler dire non lo sò...) e che si sono sbattuti un sacco per rendere identiche (per quanto possibile) le varie versioni
gratz.
quelle notizie io le ho apprese da un tizio che ha postato su Hwupgrade che ha potuto giocare in Anteprima il gioco dalla ubi...
ma in tutta sincerita mi e sembrato il classico 360 vs ps3 .....perche da quello che diceva , si deduceva che : la versione 360 era piu colorata , piu limpida , piu nitida , non scattava ...ecc.... , della versione ps3 ha giusto detto che " forse " aveva piu poligoni giusto per pararsi il culo al grido " console war "..
inzomma bisognera valutare con gli occhi, a sentire il tizio , la versione ps3 era na merda, e io non ci credo manco per il cazzo
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -