on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ti fa ridere che ho detto la verità?
Libero di pensarla come stracazzo ti pare ehmica sto qua a fare opera di convincimento.
PS: forse ti sfugge che Bakaras lo conosco e non lo vedo tipo da console, infatti non ti fossi limitato a quotarmi bensì a leggere il suo reply avresti capito che punta a questo acquisto anche per un secondo fine.
Ma meglio così, gg alla randomizzazione dei quote per far la frase sbura che ti innalza al gradino de "Il miglior fanboy console della galassia".
Take it easy![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
cmq anche prima la vibrazione la tenevo up solo per giocare a gran turismo e giochi di azione tipo devil may cry o mezzi platform alla medievil,per il resto sia PES che Tekken sempre disattivato.
e soprattutto da tenere down nei vari final fantasy,altrimenti ogni evocazione di GF-Eoni-Espers è una tendinite![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
***Millo LittleMonkey***
Grufolare credo sia un verso conosciuto + dalle tue parti. Forse a differenza tua mi evolvo, e mi sono rotto il cazzo di spendere milioni di dollari per giocare su una piattaforma, ovvero pc, che sta morendo.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Deciso pr la 60 Gb, grazie a tutti per i consigli.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
A giudicare dal PC che hai in firma, ti sei evoluto da non piu' di 8 mesi
cmq il topic PC vs Console era un altro, e per quanto mi riguarda PC >>> Console
Una PS3 non mi dara' mai le emozioni, le soddisfazioni e le MADONNE di una master Level 8 da 120 persone guidata in TS; e' un approccio diverso per gamer diversi.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
LASCIATEMI STARE MILLOOOOOHHHHHH
p.s. io c'ho ancora q3 installato, magari magari 2 rockettate ogni tanto![]()
Once upon a time....
ma perchè Gian con PES pd... non ne esistono proprio altri bundle?
Fidate che io se dovessi comprare la PS3, avendo già visto PES su PC, non la prenderei con quel gioco...
PES è PES e lo si sa...ma questa volta, imho, non vale i soldi che costa.
@Solfami: evolviti finchè vuoi dolcezza, sta di fatto che PC >>>>> console e ti ci puoi sbatter sopra la testa fino allo sfinimento.
Goditi il tuo pad a giocare a giochini sburelli graficamente, esalta te stesso pwnando l'ultimo boss di un giochillo singleplayer, moddati l'auto come stracazzo ti pare.
Io intanto me la godo vs altra gente, col mio mouse del '600 che mi fa fare i movimenti che stracazzo voglio.
Poi oh è palese, Rayman Raving Conigli >>>> tutti gli fps presenti su pc... ma a rubar dolcetti dal cioccolataio va...
***Millo LittleMonkey***