Page 16 of 36 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 527

Thread: Omicidio del tifoso laziale

Tuttologo Estrema's Avatar

tra un po diranno che è una spia di alqueida dai su sta storia è andata troppo avanti basta congediamo il poliziotto e stop

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Mjolnir Stormhammer View Post
    Che il ragazzo fosse un teppista, un pregiudicato, un pazzo, un maniaco o qualsiasi altra cosa, non mi interessa, perche in quel momento non stava facendo nulla, stava in macchina in un autogrill per andare a milano a vedersi una partita di calcio, e una cosa del genere puo capitare ovunque e a chiunque...
    Posto che l'agente ha compiuto un errore immenso, che ha mostrato una totale assenza di professionalità, che è responsabile della morte del ragazzo e che nelle sedi opportune risponderà di questa responsabilità, come fai a dire una cosa del genere?
    Ma sul serio credi che stesse dormendo in macchina?
    Questa è la versione, molto poco attendibile in quanto molto interessata, delle persone che erano con lui, cioé di quelli che sono coinputati con lui per rissa.
    MA a te pare credibile che lui stesse dormendo quando i suoi stessi amici diochiarano di essere andati all'autogrill perché chiamati da altri tifosi laziali in quanto c'era una rissa con degli juventini?

Nella migliore delle ipotesi la versione sarebbe quessta?

"o raga' ci dicono x y z che all'area di servizio ci sono un gruppo di juventini che stanno provocando (o menando)"

"Mi raccomando famo presto ma fai piano che se no Gabbo si sveglia che ha lavorato tutta la notte.. o parcheggia lontano che nun se sa mai si svegliasse"..

Poi scendono, litigano e quello sta li che dorme tranquillo...

Poi ripartono dopo la sirena della polizia e i colpi di pistola e non si accorgono di nulla fino a quando fanno "azzo ma non sta dormendo.. sanguina!"

Dai siamo seri. Se la versione del colpo sparato in aria che colpisce a 200 metri una persona per caso era un insulto all'intelligenza anche la versione che il tizio dormiva lo è..

Al 99% aveva partecipato alla rissa, ergo non diciamo che è morto uno che non faceva nulla...
    E' morto uno, a causa di un errore inaccettabile e sono d'accordo, ma non certo un poveraccio che dormiva tranquillo per fatti suoi.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Posto che l'agente ha compiuto un errore immenso, che ha mostrato una totale assenza di professionalità, che è responsabile della morte del ragazzo e che nelle sedi opportune risponderà di questa responsabilità, come fai a dire una cosa del genere?
    Ma sul serio credi che stesse dormendo in macchina?
    Questa è la versione, molto poco attendibile in quanto molto interessata, delle persone che erano con lui, cioé di quelli che sono coinputati con lui per rissa.
    MA a te pare credibile che lui stesse dormendo quando i suoi stessi amici diochiarano di essere andati all'autogrill perché chiamati da altri tifosi laziali in quanto c'era una rissa con degli juventini?
    Nella migliore delle ipotesi la versione sarebbe quessta?
    "o raga' ci dicono x y z che all'area di servizio ci sono un gruppo di juventini che stanno provocando (o menando)"
    "Mi raccomando famo presto ma fai piano che se no Gabbo si sveglia che ha lavorato tutta la notte.. o parcheggia lontano che nun se sa mai si svegliasse"..
    Poi scendono, litigano e quello sta li che dorme tranquillo...
    Poi ripartono dopo la sirena della polizia e i colpi di pistola e non si accorgono di nulla fino a quando fanno "azzo ma non sta dormendo.. sanguina!"
    Dai siamo seri. Se la versione del colpo sparato in aria che colpisce a 200 metri una persona per caso era un insulto all'intelligenza anche la versione che il tizio dormiva lo è..
    Al 99% aveva partecipato alla rissa, ergo non diciamo che è morto uno che non faceva nulla...
    E' morto uno, a causa di un errore inaccettabile e sono d'accordo, ma non certo un poveraccio che dormiva tranquillo per fatti suoi.
    totalmente d'accordo jami eccetto sull' errore inaccettabile, o meglio puo' esserlo eticamente per alcuni non lo e' per la normativa, ne si puo fare altrimenti, per evitare di ripetere le stesse cose ti rimando al mio post sulle considerazioni dell sms per fermare toto' riina

edit: probabilmente io piu che una totale assenza di professionalita' ci vedo una eccessiva professionalita' ed una totale mancanza di etica volendo.
    Last edited by McLove.; 13th November 2007 at 18:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    totalmente d'accordo jami eccetto sull' errore inaccettabile, o meglio puo' esserlo eticamente per alcuni non lo e' per la normativa, ne si puo fare altrimenti, per evitare di ripetere le stesse cose ti rimando al mio post sulle considerazioni dell sms per fermare toto' riina

Guarda Mc non entro nel merito della normativa, quello che dico è che sparare un colpo da un lato dell'autostrada per colpire una macchina dall'altro lato è un gesto da irresponsabili e assolutamente non professionale.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

jamino, non mi interessa perche era li, cosa ha fatto con gli juventini o se era un teppista violento o meno. Non ho volutamente scritto che dormiva in macchina perche capisco che non ha senso, che l'hanno detto gli amici o che cmq ci sono ancora ricostruzioni da fare.
    Pero era in macchina.
    E il poliziotto era dalla parte della carreggiata opposta.
    E se anche si stava menando con degli juventini, non è ammissibile che una rissa venga sedata con un proiettile.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Guarda Mc non entro nel merito della normativa, quello che dico è che sparare un colpo da un lato dell'autostrada per colpire una macchina dall'altro lato è un gesto da irresponsabili e assolutamente non professionale.
    sicuramente un grosso rischio ma non sappiamo come era la situazione dell'autostrada in quel momento e stiamo presumendo che l'abbia sparato dall altro lato della carreggiata cioe a circa 60 metri, cosa poco credibile, il foro in entrata nella macchina e' nel deflettore sinistro posteriore, i 60metri non reggono imho e' stato sparato da molto piu vicino, ma ho paura che questo non lo sapremmo mai.
    oltretutto e' pure poco presumibile che la polizia si sia messa a strillare dall altro lato della carreggiata "aooo la volete fini'" presumibilmente mentre uno poteva anche strilarlo altri stavano andando sul posto per rissa devono prenderli... non strillare mentre si mangiano un camogli.

edit: infine sarebbe da irresponsabili usare sempre le armi da fuoco a meno che non trovarsi in uno scenario a mo di mezzogiorno di fuoco con le balle di fieno che rotolano ed il reo fermo
    Last edited by McLove.; 13th November 2007 at 18:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Ma tu manco leggi le notizie Che è scarface ti ha morso e sei diventato come lui?
    Comunque, io uso SEMPRE l'iralità visto che di mettermi a piangere per un coglione del genere proprio non ne ho voglia
    Cioè gia il portare un cazzo di coltello/cacciavite/martello è da coglioni. Sinceramente che sia morto come ho detto N post fa non me ne frega un cazzo. Dopo quell'appunto di salta devo dire che sono anche felice
    Edit: Per essere piu chiaro: Trovo assolutamente idiota difendere un tipo del genere. Sticazzi che stava dormendo. Pensa se fosse riuscito a portare anni fa quella roba nello stadio e a uccidere qualcuno: Cosa avresti detto?
    Sei un vigliacco
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mjolnir Stormhammer View Post
    E se anche si stava menando con degli juventini, non è ammissibile che una rissa venga sedata con un proiettile.
    il foro del proiettile e' sulla macchina la rissa non e' stata sedata con il proiettile, il proiettile e' nell auto o perche stavano scappando o perche il poliziotto e' totalmente pazzo.

ripeto eticamente discutibile normativamente lecito e propendo piu per la prima ipotesi che sulla pazzia di un tackleberry che decide di sparare ad una macchina in sosta dove accidentalmente uno dei rissaioli dormiva ferendolo mortalmente al collo.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma se e' stato assolto evidentemente non era cosi certo che avesse cacciaviti spranghe etc salcazzo
    Berlusconi anyone?

Comunque, uppo Jamino e McLove. Potete darmi del vigliacco, del bastardo o altro ma sinceramente non me ne frega un cazzo. Continuo a dire: tutto quello che sappiamo è dato dagli amici e basta.
    Stessa cosa per il poliziotto:da una parte sembra Micheal Douglas in "Un giorno di ordinaria follia", dall'altra invece sembra un poveraccio che ha sparato un colpo per sbaglio, e scusatemi eh ma credo piu nella seconda ipotesi. Poi come ho detto prima imo sono da rinchiudere a vita gli "amici" di gabriele, dei coglioni come non ne ho mai visti.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Liam View Post
    Sei un vigliacco
    Uh bello, me l'ero perso sto post
    Vigliacco perchè? Perchè non me ne frega niente di un santo()che muore?
    Vuoi vedermi addolorato? Pensa a tutta la povera gente(e sopratutto bimbi) che muoiono in africa senza motivo. Cosa centra ti starai chiedendo? Ti potrei rispondere: La differenza sarebbe?

Ripeto forse è stato ucciso l'unico che non aveva niente a che fare con ciò(anche se ne dubito eh), quelli veramente da sbattere in galera come ho già detto sono gli amici che si sono comportati come dei coglioni.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

vash con te è inutile parlare.

p.s. vedi, a differenza tua che trovi tutto così divertente, con jamino e mclove si riesce a parlare normalmente nonostante probabilmente (son rientrato mo non ho letto l'ultima pagina) la pensano in modo "non uguale" al mio (ossia su alcune cose la pensiamo =, su altre in modo diverso).

o mi raccomando eh, continua a stare nel mondo delle risate, non si sa mai poi ci spieghi pure cosa cazzo ridi..

edit: come ha detto mclove è stato assolto, ciò lascia a noi il beneficio del dubbio.. ah già ma appena uno legge la notizia di 237 anni fa in cui è stato accusato perchè PROBABILMENTE girava armato fino ai denti (coltelli, cacciaviti e martelli ) allora subito "è morto e gli sta bene".. ma va va va.
    è probabile che non fosse 1 angioletto come non lo sono io e come probabilmente non lo è il 99% della gente che ha postato, fatto sta che nessuno merita di morire in quel modo, nessuno si merita una pallottola in testa perchè un altra persona ha fatto un """"grave errore"""
    Last edited by Rad; 13th November 2007 at 19:24.

Chief Petty Officer heartless's Avatar

ma anche se il ragazzo è morto e magari era un ultrà incallito ecc ecc, non capisco una cosa (forse me lo sono perso tra i vari reply o mi è sfuggito in tv): il poliziotto perchè ha sparato ad altezza uomo? se vuoi sparare per intimidire lo fai in alto, ad altezza uomo (e come hanno detto pure con le braccia tese in avanti, quindi mi sa tanto di "prendo la mira e sparo") mi sa tanto di criminale...

poi pure il fatto: correndo gli è partito il colpo accindentale... si ci sta, ma cazzo tu sei un poliziotto, conosci le armi, lo sai che se ti parte un colpo in avanti rischi di ammazzare qualcuno, mettici la sicura e corri. Hanno fatto vedere in tv che per le pistole della polizia non è cosi assurdo mettere la sicura.

boh, io capisco solo che è morto 1 random e poteva essere chiunque e che il poliziotto ha gestito una pistola come un gelato. In questa situazione il ragazzo poteva essere chiunque, è morto lui per caso, quindi spero vivamente (anche se non succederà) che il poliziotto paghi e pure bene, omicidio colposo va bene, però deve dare una spiegazione plausibile del perchè correva con la pistola ad altezza uomo e le braccia tese in avanti, altrimenti se gli danno il volontario è giusto.

ovviamente secondo il mio punto di vista.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Berlusconi anyone?
    si come no , ma per favore va

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by heartless View Post
    ma anche se il ragazzo è morto e magari era un ultrà incallito ecc ecc, non capisco una cosa (forse me lo sono perso tra i vari reply o mi è sfuggito in tv): il poliziotto perchè ha sparato ad altezza uomo? se vuoi sparare per intimidire lo fai in alto, ad altezza uomo (e come hanno detto pure con le braccia tese in avanti, quindi mi sa tanto di "prendo la mira e sparo") mi sa tanto di criminale...
    poi pure il fatto: correndo gli è partito il colpo accindentale... si ci sta, ma cazzo tu sei un poliziotto, conosci le armi, lo sai che se ti parte un colpo in avanti rischi di ammazzare qualcuno, mettici la sicura e corri. Hanno fatto vedere in tv che per le pistole della polizia non è cosi assurdo mettere la sicura.
    boh, io capisco solo che è morto 1 random e poteva essere chiunque e che il poliziotto ha gestito una pistola come un gelato. In questa situazione il ragazzo poteva essere chiunque, è morto lui per caso, quindi spero vivamente (anche se non succederà) che il poliziotto paghi e pure bene, omicidio colposo va bene, però deve dare una spiegazione plausibile del perchè correva con la pistola ad altezza uomo e le braccia tese in avanti, altrimenti se gli danno il volontario è giusto.
    ovviamente secondo il mio punto di vista.
    la spiegazione plausibile

http://www.wayne2k1.com/showpost.php...&postcount=133
    Last edited by McLove.; 13th November 2007 at 19:25.

Chief Petty Officer heartless's Avatar

mmmm quindi, poichè da quello che si capisce l'auto stava partendo (quindi potremmo dire scappando) il poliziotto ha sparato legittimamente.

il fatto che era ad una distanza assurda e che quindi il suo sparare sarebbe stato completamente inutile oltre che pericoloso non significa niente (da come si legge nella norma).

conclusione: il poliziotto non paga, 1 random è morto. Beeeeeeeeello

...senza contare i danni in giro per l'Italia...
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Page 16 of 36 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast