non è fake... itasa out btw!
Lux.
Dwightz.
Vabbeh. Heroes e' ispirato a Xmen. Era difficile evitarlo. Sono quanti decenni che escono gli xmen? Quanta fatica dovresti fare per inventarti un potere che non fosse gia' negli xmen o in qualch altra opera fantascientifica? Ormai e' impossibile. Quello che e' bello e importante di Heroes e' la dinamica della storia e la caratterizzazione dei personaggi. Oltre al fatt, ovviamente,che Heroes e' un telefilm e Xmen e' un fumetto..
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Guarda non è che mi sto lamentando, anzi... era ora che facessero una serie sul tema, e rispetto a Smallville penso abbiano fatto un gran lavoro... semplicemente mi chiedevo perchè non avessero collegato i due temi (visto che dentro al progetto ci sono un fracco di tizi della marvel)... forse perchè "Heroes" suonava meglio di "Mutanti"....
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
ah. capito. beh, secondo me il fatto e' che se si fossero "impegnati" ufficialmente con Heroes, avrebbero avuto
a) questioni di diritti costosi (Kring e' partito molto in sordina)
b) questioni di impegni coi fan: avrebbero dovuto vedersela con i fan che volevano vedere le storyline rispettati, alla faccia dei vari problemi economici e di produzione che questo avrebbe comportato.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
HAahhahaah figata di puntata, però
Spoiler
Spoiler
Spoiler
aggiungerei una cosa che nessuno ha notato e che può far piacere a chi
ancora non ha visto la puntata: di claire e superboy non c'è nemmeno
l'ombra!
PS: pagare i diritti alla marvel per fare direttamente gli xmen gli
sarebbe costato così tanto che mi viene il mal di testa a pensarci
PPSeste colga chiunque qua sopra abbia scritto che claremont ha creato
wolverine e tempesta...
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler