Page 11 of 50 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 750

Thread: [Assassin's Creed] PS3 -360

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ci troveremo così al cospetto di nemici non propriamente acuti, deliberatamente limitati (sempre a sentir dire Desilets...) per conferire ad Assassin's Creed un appeal maggiore presso un'audience il più possibile variegata: ecco allora che ogni aspetto ludico è stato mantenuto ad una dimensione assai basica, con fasi stealth in cui le guardie non si accorgono dei rumori alle loro spalle e delle ombre per terra, avversari per nulla implacabili e a dir poco vulnerabili alle nostre armi da lancio e disinvolte scalate su pareti verticali che farebbero invidia a Spiderman.
    Un processo di fine tuning con il mercato popolato dai casual gamers di oggi -Desilets ha parlato esplicitamente di progressiva "Nintendizzazione" durante lo sviluppo del gioco-
    Eh, beh... Le console vincono di nuovo, e sta volta per stessa ammissione dello sviluppatore. Ci rifilano l'ennesimo giochino arcade perchè la gente non sa giocare coi pollici.

Way to go

Edit: e aggiungo che questa è la dimostrazione di quello che Hador e io stavamo dicendo qualche pagina fa. Confermata a voce dal developer

Zaider's Avatar

Beh cmq lo sapevamo, era già da un pò che Black se lo voleva comprare
    gratz.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

si ma pd, i qqers non possono rovinarci tutto pdpm

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Nel frattempo crysis sempre su ign ha preso 9.4
    C'è anke da dire che gamespot ad assassins creed ha dato 9.0

And many more lol

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    toh ( ci metto un acca non si sa mai ) , tu che hai voglia aggiungile per favore h,h,h,h,h,h,h,h,h poi pago il conto!

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Beh cmq lo sapevamo, era già da un pò che Black se lo voleva comprare
    infatti sto pensando se prendere Mass effect ...., penso di no , aspettero almeno un mesetto , in modo da far perdere la scommessa a Marphil e axet..

P.S
    Marpho se vuoi favorire mazzette per convincermi gia a ordinare il gioco , partiamo da 100 euro via pm
    Last edited by BlackCOSO; 14th November 2007 at 00:35.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

bah lo vorrei provare prima di giudicare :s

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    @Axet: appunto, nella recensione metti in evidenza i bug e poi gli dai 9.1? Questo dovrebbe dare un senso al valore delle review, cioè carta straccia.
    Che c'entra lol, un gioco può avere anche dei bug ma essere talmente figo da meritare cmq un voto alto.
    Esempio classico è daoc.. stramegapieno di bug, eppure eccezionale soprattutto nei tempi andati dalla 1.40 alla 1.60

edit:
    boh io l'ho ordinato, mi ispira N l'ambientazione e il tutto.. dopodomani mi ci nerdizzo e vi posto le mie impressioni.
    Mal che vada lo dò indietro per avere uno sconto su uncharted, tanto lo pago 45 euro visto che gli dò indietro FF XII (che imo è a dir poco terribile).

riedit:
    gamestop piazza un 9 a entrambe le versioni
    Last edited by Axet; 14th November 2007 at 02:44.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Btw na cosa per coloro che lavorano da gamestop e/o hanno contatti all'interno, non è che se vado domani a prenderlo me lo danno cmq?

edit:
    Cmq i recensori delle varie testate o si drogano o hanno giocato due build differenti.
    Su gamestop (sito notoriamente bastardo e di manica molto stretta coi voti, ndr) si legge questo:

There are few differences between the Xbox 360 and PlayStation 3 versions. PS3 owners are blessed with a slightly more solid frame rate, although the 360 version features a little more contrast in the lighting, so it's pretty much a wash. But regardless of which platform you go with, you'll have an amazing and unforgettable game. Assassin's Creed is the kind of game you tell your friends about, and one that should be in your collection.
    Che và a cozzare con quanto detto da ign, dove si dice che il framrate della ps3 è messo peggio che non quello della x360
    Last edited by Axet; 14th November 2007 at 02:58.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Tibù's Avatar

imho proton FF12 nn l'hai preso per il verso giusto.
    A me piace e pure tanto,la storia è figa,unica pecca è che mancano personaggi sboroni come Auron,Cloud,Squall o Sephiroth

tornato IT.....a questo punto nn so più se prenderlo subito,al contrario di altre recensioni quella postata da Hasley è fatta abbastanza seriamente mi pare e nn lo elogia affatto

forse meglio smetterla di seguire le riviste i siti di giochi e andare a naso per gli acquisti,cosi come avevo fatto eoni fa per Medievil che malgrado molti lo trovassero idiota rimane il gioco che + mi ha appassionato per psx
    Last edited by Tibù; 14th November 2007 at 09:51.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

non è che lo degradi, se leggi bene dice che l'hype era veramente eccessivo e per questo son rimasti delusi (infatti sottolinea che se l'hype fosse stato minore, il gioco sarebbe stato elogiato)
    personalmente è un gioco che mi ispira ma tutta questa scimmia non l'ho mai avuta
    ergo se non c'avevi kinghe konghe sulla spalla puoi andare tranquillo, è un ottimo gioco

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Btw na cosa per coloro che lavorano da gamestop e/o hanno contatti all'interno, non è che se vado domani a prenderlo me lo danno cmq?
    edit:
    Cmq i recensori delle varie testate o si drogano o hanno giocato due build differenti.
    Su gamestop (sito notoriamente bastardo e di manica molto stretta coi voti, ndr) si legge questo:

Che và a cozzare con quanto detto da ign, dove si dice che il framrate della ps3 è messo peggio che non quello della x360
    Te lo danno solo se qualche altra catenza presente in zona rompe il day-one.

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

QQ aspettavo con ansia il 2° titolozzo per la mia X ma mi sta salendo la convinzione di un flop pauroso
    Spoiler

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    EDIT: IGN gli ha dato 7.7 (X360) e 7.5 (PS3) alla fine si capisce cmq che è un capolavoro mancato, situazione che ormai l'Ubisoft ha affrontato miliardi di volte. Non so se lo prenderò, dipende se è noioso o meno il gameplay.
    A detta delle recensioni più critiche, il gioco è proprio ripetitivo.

Peccato.

Io comunque l'ho preso, sta sera ci giocherò e vedrò se fasciarmi la testa o meno.
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Se beh poi dipende pure che s'intende con ripetitivo. Alla fine ogni gioco potrebbe essere ripetitivo, dipende se cambiano le locationr, se cambiano i personaggi con cui s'interagisce ecc.

Però il fatto che AC sia ambientato in un unica grande location boh, forse non aiuta in questo....

Cmq è un titolo da provare a da giudicare in prima persona me sa, troppe voci discordanti.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 11 of 50 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast