Mi immagino questa scena, Chanel a 18 anni che chiede alla mamma mi fai usare una delle tue borse chanel. E lei non lei mie borse chanel no, Chanel ti ho detto di no. Ma dai ridicolo. Se la combatto tra i due, meglio i due gieffini che nonostante la loro buraggine hanno chiamato la figlia matilde
eh vabè ma a me fotte 0 come chiama il figlio, ma proprio 0 che manco lo commento al di la del "quel nome non mi piace / io non l'avrei mai chiamato così". questo è il punto imho..
p.s. mio figlio lo chiamo Fred Perry![]()
Rad il brutto pirla nasce dal cuore, perchè sta creatura innocente che male ha fatto per meritarsi un nome del genere? Parlo pure per cognizione di causa, i miei hanno avuto il coraggio di darmi tre nomi e l'ultimo non è proprio bellissimo e comune fin dal tempo delle elementari subisco risatine e battutinemaledetti loro, però almeno è il terzo ed appare solo negli atti ufficiali
adesso ci dice quale è questo nome !!
poi un momento ... io mica me la prendo solo con loro per una forma di snobismo al contrario.
io ho due care amiche, che sono una più demente dell'altra da sto punto di vista
la prima ha chiamato sua figlia Luna. Ora.. meno male che è una bambina bellissima, altrimenti ti mmagini le prese per il culo? Metti che venga su grassottella... sai gli amici con "luna piena"?
l'altra quando è rimasta incinta le hanno detto che avrebbe avuto una femmina... la voleva chiamare Diamante -.- poi meno male che hanno visto un maschietto.. e così è nato Michelangelo![]()
la tristezza son 5 pagine di gente che non si fa i cazzi suoi![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
un giorno la juve si chiamerà Ocean's Eleven![]()
Spoiler
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Once upon a time@DAoC