Dopo mesi e mesi che il proprietario di una fiesta invadeva (per invadeva intendo che occupava parzialmente, nel senso che per me non è che era impossibile parcheggiare, ma certo lasciava la sua macchina parzialmente nel mio posto) (NB le righe per terra si son cancellate ormai) i miei posti auto (non utilizzati con cadenza giornaliera ma in media 1 volta a settimana circa), oggi, mi ritrovo questo biglietto sotto al tergicristallo:
"Se la S.V. è proprietaria/o o affittuaria/o di un posto auto, è legittimo sapere perchè ne occupa due?"
e fin qua tutto bene se non avesse aggiunto anche:
"se ha difficoltà a parcheggiare le posso fare i disegnini"
al di la della cafonaggine della persona in questione (che so essere una signora ma non ho mai avuto il "piacere" di conoscere) mi fa davvero ridere 1 sua reazione del genere dopo mesi che fa i suoi porci comodi; peraltro la sua lamentela sembra veramente esagerata dato che, ripeto, parcheggio la mia macchina lì una volta a settimana (manco a dire che si ritrova OGNI giorno la mia macchina che invade il suo posto)(tra l'altro quando io parcheggio, ossia prevalentemente di sera, la sua macchina c'è già quindi non posso che affiancarmi).
questo è quello che sto andando ad attaccare sul suo vetro:
voglio vedere se c'ha le palle di dirmele in faccia certe cose, soprattutto quando è lei quella che non sa parcheggiare (quindi come si permette di dirlo a me che son sempre stato preciso; ma al di la di tutto come si permette di esprimersi in questo modo verso 1 persona che non conosce?) quindi i disegnini se li ficcasse pure al culo
tutto ciò per chiedere:
A) che ne pensate?
B) cosa fareste
C) varie ed eventuali
D) (se raccontate le vostre esperienze magari esce na cosa carina)