Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 51

Thread: Lite per posti auto

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Default Lite per posti auto

Dopo mesi e mesi che il proprietario di una fiesta invadeva (per invadeva intendo che occupava parzialmente, nel senso che per me non è che era impossibile parcheggiare, ma certo lasciava la sua macchina parzialmente nel mio posto) (NB le righe per terra si son cancellate ormai) i miei posti auto (non utilizzati con cadenza giornaliera ma in media 1 volta a settimana circa), oggi, mi ritrovo questo biglietto sotto al tergicristallo:

"Se la S.V. è proprietaria/o o affittuaria/o di un posto auto, è legittimo sapere perchè ne occupa due?"

e fin qua tutto bene se non avesse aggiunto anche:

"se ha difficoltà a parcheggiare le posso fare i disegnini"

al di la della cafonaggine della persona in questione (che so essere una signora ma non ho mai avuto il "piacere" di conoscere) mi fa davvero ridere 1 sua reazione del genere dopo mesi che fa i suoi porci comodi; peraltro la sua lamentela sembra veramente esagerata dato che, ripeto, parcheggio la mia macchina lì una volta a settimana (manco a dire che si ritrova OGNI giorno la mia macchina che invade il suo posto)(tra l'altro quando io parcheggio, ossia prevalentemente di sera, la sua macchina c'è già quindi non posso che affiancarmi).
    questo è quello che sto andando ad attaccare sul suo vetro:

voglio vedere se c'ha le palle di dirmele in faccia certe cose, soprattutto quando è lei quella che non sa parcheggiare (quindi come si permette di dirlo a me che son sempre stato preciso; ma al di la di tutto come si permette di esprimersi in questo modo verso 1 persona che non conosce?) quindi i disegnini se li ficcasse pure al culo

tutto ciò per chiedere:
    A) che ne pensate?
    B) cosa fareste
    C) varie ed eventuali
    D) (se raccontate le vostre esperienze magari esce na cosa carina)

Axelfolie's Avatar

up@vaffanculo

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

scrivije dirl.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

boh se metti quel cartello la figura del cafoneboro la faresti te,se è una signora specialmente..parlaci e basta

Quote Originally Posted by Gilles View Post
    boh se metti quel cartello la figura del cafoneboro la faresti te,se è una signora specialmente..parlaci e basta
    ho capito ma cosa vuole da me che manco mi conosce?
    semplicemente le rispondo nell'unico linguaggio che conosce..
    (sinceramente di fare una magra figura con 1 deficente del genere frega 0 eh).
    cmq ancora lo devo mettere appunto chiedo "un parere" e il tuo sembra abbastanza "saggio".. però mi rode il culo

Lieutenant Commander

Mah io non ho mai capito queste liti, che poi vanno in escalation e finiscono sempre peggio. Se lei è una cafona, perchè devi fare la stessa figura te? Andare a suonarle il campanello e spiegarle in maniera calma e tranquilla come stanno le cose e le tue ragioni sembra troppo normale?

Poi chiaramente le lei continua a fare la testa di cazzo e a prenderti per il culo un cartello del genere può anche starci, ma a volte secondo me è molto meglio affrontare le situazioni di faccia e spiegarle. Anche passando da gentiluomo, e senza magari togliersi il piacere di dirle in faccia le cose, per esempio potresti sottolinearle il fatto che i disegnini dovresti farli te per lei.. Però detto faccia a faccia in modo pacato secondo me sortisce sempre un certo effetto, che un cartello del genere non potrà mai fare..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

fai un filmato di te che parcheggi nelle righe, poi per una volta scopri a che ora parcheggia lei e filma pure lei, poi le fai vedere tutto spiegandole che video>disegni

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Miave View Post
    fai un filmato di te che parcheggi nelle righe, poi per una volta scopri a che ora parcheggia lei e filma pure lei, poi le fai vedere tutto spiegandole che video>disegni

bwhahahahhha
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

si ma io voglio la mia vendetta nelle prossime 24h non ce la faccio ad acchittare 1 cosa del genere in tempo, poi piove pure.
    peraltro le righe son cancellate quindi come cazzo lo "provo"?

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

e allora ridipingi la striscia divisoria dei vostri 2 parcheggi e rispondi "signora la ringrazio per l'offerta ma a me non serve vedere disegni di come parcheggiare un'auto, forse però è lei a necessitare di un disegnino semplice*... le do un indizio: è una striscia, è bianca e non la deve oltrepassare... indovini un pò qual è?"

*: a discrezione personale potresti aggiungere: "visto che da quando ha preso la patente lei è stata inventata la segnaletica orizzontale", ma il tutto dipende da quanto è vendicativa

I'm not good enough Milker's Avatar

Ringrazia solo che il vaffa non è più considerato dalla legge vigente un'insulto...se fossi stato io ti querelavo al volo

cmq la soluzione di jark è la + pesante di tutte.. me la sta comunicando su MSN

ce l'ho: appena vedi la macchina parcheggiata tu ridipingi la striscia... se casualmente la sua auto è sopra beh...

ottima questa

Page 1 of 4 1234 LastLast