Finito incirca 22 ore...
mi è piaciuto molto, se ho tempo domani vi faccio una mini recensione![]()
ah ovviamente non sono così bravo, sicuramente i iù skillati lo finiranno in 16...
anche meno
cmq imo la recensione falla adesso
che domani dovrei prenderlo e mi faresti un favoro![]()
4 parole veloci che sono a pezzi:
BELLO! Molto molto tattico, devi studiarti un piano o non fai un cazzo.
Bellissimo il poter girare e studiare tutti i possibili posti per attaccare e dover anche pensare alle vie di fuga.
L'unica nota "dolente" il combattimento.
lento ovviamente, pe rispecchiare una realta...con la solita mossa.
secondo me da buyare e giocarci.
ah non esistono livelli di difficoltà, giochi e basta. bello così perchè le cose difficili a volte puoi superarle d'astuzia.
bella anche l'IA dei png in giro. ad esempio di come a folla ti tratta:la folla ti ama perchè ti sei comportato bene? ti aiuta a fuggire e "nasconderti"...viceversa se è inferocita ti da contro.
ok vado a nanna chesono a pezzi, domani prometto sarò più esaustivo!
ok, detto questo (Molto molto tattico, devi studiarti un piano o non fai un cazzo)
domani so al mw
thx
edit: un'altra cosa, l'hai giocato ps3 o x360?
Last edited by Devon; 14th November 2007 at 23:50.
ma lo stile di gioco è tipo hitman? visto che bisogna pianificare ecc...o più permissivo?
I'm no hero. Never was. Never will be.
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Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ci ho giocato un 4 ore buone, completando con calma gli allenamenti e tutto il primo blocco di missioni a Damasco.
Fino ad ora il gioco mi è davvero piaciuto, nelle missioni ci sono più obbiettivi contemporanemante, non è necessario completarli tutti prima di arrivare al pezzo finale della missione e si possono affrontare nell'ordine che si preferisce.
Il comparto grafico è pregevolissimo, ma questo immagino l'abbiate già visto tutti.. dico solo che uscire da un passo montuoso e vedersi stagliare di fronte Damasco mi ha decisamente impressionato. :O
Girare dentro le città intimorisce finchè non si prende la mano con i propri poteri di ragno, dopodichè tutto scorre via in maniera liscia.. bhe a meno di non scatenare l'allarme generale...
Premettendo che allo stato attuale delle cose sono una chiavica nei duelli, direi che i combattimenti non sono poi così facili e monotasto come certe recensioni lasciavano intuire... Certo le guardie cittadine non costituiscono una sfida, soprattutto se si prendono una o due alla volta, ma già trovarsi a fronteggiare un templare risulta tutta un'altra faccenda ( ed usando solo l'attacco semplice si fa poca strada).
Per il resto, il girare la città sui tetti, i borseggiamenti e soprattutto gli assassinii veri e propri sono stilosi e soprattutto divertenti da pensare e compiere.
Quello che ancora non posso sapere è se tutto questo si ripropone identico anche nel resto della storia o se saranno proposte situazioni un po'differenti da affrontare...
Le note negative riscontrate sino ad ora sono tutte di carattere tecnico.
In una occasione il framerate è calato vistosamente (ma stavo correndo il mezzo al mercato con tutte le guardie dietro al culo), non c'è un minimo accenno al passare del tempo (nel senso che è sempre giorno) e su un tetto a forma di cupola mi sono imbattuto in un bug per cui Altair era rimasto coi piedi compenetrati nella pietra; Mi mappava i tasti come se fossi sul terreno invece che sui muri non lasciandomi scendere dalla cupola stessa. Poco simpatico, soprattutto considerando che nel frattempo un carissimo arcere mi stava usando come puntaspilli.
Fino ad ora pollice su quindi, sperando che sia così anche nel proseguio del gioco.
Last edited by Dan Palmer; 15th November 2007 at 03:22.
Boxaro senza scrupoli