Page 9 of 21 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 305

Thread: [PS3] Uncharted - Drake's Fortune

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Proprio per quello, visto che ormai i giochi son quasi tutti semplici, un gioco che dura 10 ore con un livello di difficoltà alto (per i tempi) è oro colato. Nelle 10 ore ovvio non saranno ricompresi tutti i game over.
    Cmq se c'è stato un calo generale, a casa Nintendo hanno esagerato, l'ultimo Zelda a mio modesto parere è un insulto agli amanti della saga.
    Beh, se parli di questo titolo in particolare riguardo alla difficoltà, la rece di IGN dice chiaramente che alla fine non è tutto sto granché di sfida.

La cosa sulla quale non sono d'accordo è l'addossare tutte le colpe alla Nintendo, guarda che anche i titoli per PC/PS (Microsoft la ometto in quanto più "giovane" da questo punto di vista) ci hanno messo MOLTO di loro per affossare la qualità dei GIOCHI (e lo scrivo in caps per evitare confusione con la parte video dei videogiochi).

Alla fine, un titolo come Zelda TP a cosa lo dobbiamo raffrontare? A OOT? Decisamente peggiore. Ai titoli contemporanei? La cosa cambia di parecchio.
    Ma ce lo vedi davvero un cinno di oggi giocare e apprezzare un titolo come OOT? Lo considera troppo difficile.

Il problema è tutto qui.

Io ancora mi domando se esisterà mai un gioco come Anachronox, ho paura di no, soprattutto quando ormai si accettano titoli facili/scontati/brevi come si tende a fare oggi. E la cosa non mi piace per nulla.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Se ha la grafica sbura può durare 10 ore.
    Nel 2007 voglio la grafica,voglio un miliardo di poligoni solo per fare l'unghia di un personaggio.
    Voglio vedere gli organi interni degli zombie che mi assaliranno su RE5
    Se a questo riescono a legare anche una longevità sul single player > 10-12 ore ben venga.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

non sapevo avessi una ps3
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    non sapevo avessi una ps3
    Vabè parlavo in generale, ma sono sicuro di aver espresso il Marphil pensiero

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Nel 2007 voglio la grafica,voglio un miliardo di poligoni solo per fare l'unghia di un personaggio.
    Se a questo riescono a legare anche una longevità sul single player > 10-12 ore ben venga.
    si ma cosi si esagera,apparte ninja gaiden sigma è dai tempi della missione della difesa del colle Bergen in cod2 a livello veterano che nn trovo nulla di veramente difficile
    e nn sono ubbah come voi
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Beh, se parli di questo titolo in particolare riguardo alla difficoltà, la rece di IGN dice chiaramente che alla fine non è tutto sto granché di sfida.
    La cosa sulla quale non sono d'accordo è l'addossare tutte le colpe alla Nintendo, guarda che anche i titoli per PC/PS (Microsoft la ometto in quanto più "giovane" da questo punto di vista) ci hanno messo MOLTO di loro per affossare la qualità dei GIOCHI (e lo scrivo in caps per evitare confusione con la parte video dei videogiochi).
    Alla fine, un titolo come Zelda TP a cosa lo dobbiamo raffrontare? A OOT? Decisamente peggiore. Ai titoli contemporanei? La cosa cambia di parecchio.
    Ma ce lo vedi davvero un cinno di oggi giocare e apprezzare un titolo come OOT? Lo considera troppo difficile.
    Il problema è tutto qui.
    Io ancora mi domando se esisterà mai un gioco come Anachronox, ho paura di no, soprattutto quando ormai si accettano titoli facili/scontati/brevi come si tende a fare oggi. E la cosa non mi piace per nulla.

Onestamente non mi interessa come reagisce un qualsiasi bambino adolescente abituato ai trucchi o cheat, ti posso dire come ho reagito io, che ho giocato tutti i zelda esistenti (ad eccezione dell'ultimo su ds), beh è stato disarmante. Per quanto riguarda Uncharted, il demo l'ho giocato diverse volte con difficoltà al max, e l'ho trovato impegnativo, per carità niente di trascendentale, ma almeno so che un minimo di impegno devo mettercelo.
    E questo mi piace.
    Cmq, che poi gli diano 8 9 o 10 mi interessa poco, deve piacere a me ed a tanti da permettere un seguito, non a Ign Gamespot ecc ecc.

Randolk's Avatar

Perchè non ti compri un lettore DVD? Qualità grafica altissima, durata direi un paio d'ore a volte 3, se vuoi c'è anche il livello di difficoltà hard se setti la lingua in haitiano senza sottotitoli. Il gameplay è un po' quello che è, però ci stanno i contenuti extra. E costa un decimo di una piessetre!
    Spoiler

Le console prima erano per i nerd, ora nn lo sono più.
    Domenica da Euronics sono entrati una coppia di coatti che all'oscuro di tutto hanno detto "Anvedi a WII a 249 euro...presa"
    Ora tutto ciò mi ha fatto pensare che, sostituendo la WII con PS3 o X360 il discorso nn cambia, le console sono oramai entrate in tantissime case, e alla coppia di boretti di rimanere incastrati 1 settimana per finire una pezzo del gioco nn va, nn interessa.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Perchè non ti compri un lettore DVD? Qualità grafica altissima, durata direi un paio d'ore a volte 3, se vuoi c'è anche il livello di difficoltà hard se setti la lingua in haitiano senza sottotitoli. Il gameplay è un po' quello che è, però ci stanno i contenuti extra. E costa un decimo di una piessetre!
    http://www.abandonia.com/index2.php

Sono sicuro che qualcosa a cui nn hai giocato la trovi
    Last edited by Warbarbie; 14th November 2007 at 18:26.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Domenica da Euronics sono entrati una coppia di coatti che all'oscuro di tutto hanno detto "Anvedi a WII a 249 euro...presa"
    Ora tutto ciò mi ha fatto pensare che, sostituendo la WII con PS3 o X360 il discorso nn cambia, le console sono oramai entrate in tantissime case, e alla coppia di boretti di rimanere incastrati 1 settimana per finire una pezzo del gioco nn va, nn interessa.
    Giusto, quindi sei un "boretto" anche tu stando a quello che dici.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Me sto a immagginà la scena
    Ma magari pd,è stato un anno a rompe i cojoni co quer bm
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Oddio sono cresciuto a Primavalle alla fine proprio pariolino nn sono mai stato.
    Cmq il mio discorso era che nel 2007 io pretendo una grafica all'altezza.
    Poi ovvio che il gameplay sia ancora una componente importante nella scelta di un gioco.
    Tu preferisci una grafica rifatta con un sistema di controllo diverso(perche' nn è innovativo, è diverso), io preferisco una passo in avanti nella veste grafica.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq tanto per la cronaca e per rimanere IT, Uncharted a livello hard non è per un cazzo semplice eh, te la devi giocare bene e hai pochissime possibilità di errore se non vuoi finire orizzontale.

Niente di esagerato da far volare il pad in aria ovviamente, però sicuramente è ben calibrato.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Il problema è tutto qui.
    Anachronox era spettacolare

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ennesimi voti non-sense, basta leggere questa frase all'interno della recensione:
    My first trip through Nate's story took me a little more than eight hours to complete, and I was never stuck at any portion of the title

DMC, lo finivi in 5 ore ed era un capolavoro assoluto.
    MGS, lo finivi in 7 ore ed è uno dei top 3 giochi ever.

Enough said

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Tiri in ballo il discorso "gioco di tale portata". Dove sta la portata? Nella grafica sbura? Cazzo me ne fo come videoGIOCATORE della grafica ipersbura se poi al gioco in questione ci gioco solo per 8-10 ore? A che serve?
    Qui stiamo parlando di giochi, non di film. Il gioco deve durare, preferibilmente con meno monotonia possibile, e il mio non è un "odio vs PS3", ma quanto piuttosto "odio vs i TITOLI PS3", o meglio ancora, "odio vs la scarsa longevità dei titoli PS3".
    Ci sono i videoGIOCHI, e ci sono i VIDEOgiochi. Io preferisco la prima categoria, e trovo che spingere sempre di più verso tempi di sviluppo pari a 2 anni per solo 8-10 ore di gioco vero e proprio (e relativi alti costi) sia una presa per i fondelli degli utenti.
    Facciamo un esempio iperbolico: se io ti offro della merda da mangiare ma ben confezionata, tu cosa fai? La compri perché è ben confezionata oppure dici "ma fottiti tu e la tua merda, piuttosto non me la mangio"?
    La scelta finale l'abbiamo noi utenti, stai a vedere come cambierebbo le cose se ci si rifiutasse di comprare roba ben confezionata ma dalla durata ridicola.
    P.S.: Come detto in un altro thread, uno dei capolavori come gioco di tutti i tempi per me è Anachronox, uscito con una grafica datata per il tempo, ma con un gameplay, una trama, un'ambientazione e un'attenzione ai dettagli da standing ovation. Ed è stato un mezzo flop commerciale, ma ormai non mi stupisco più di nulla, l'andazzo è ormai questo in qualsiasi ambito (filmico, nei videogames, nei telefilm, ecc.).
    Parli tanto della grafica (che in uncharted è eccellente) ma ti dimentichi che tu uncharted non sai manco come funzioni, ergo non sai quanto figo e divertente possa essere il gameplay.

O sbaglio?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 9 of 21 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast