Results 1 to 6 of 6

Thread: Scheda Grafica - Help

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Default Scheda Grafica - Help

7600GT GDDR3 256MB VS ASUS EN8600GTS GDDR3 256MB

Possiedo la prima e ho la possibilità di ottenere la seconda senza particolari spese da capogiro...
    Siccome è un po' che non mi interesso delle migliore vga, quanto pompa di + la seconda (sempre che pompi di +) rispetto alla prima?

So che la domanda è posta in modo molto n00bico, ma non c'ho estro ne mezzi aggiornati per fare il techboy e quindi chiedo a voi qualche paragone in merito a prestazioni

PS: il tutto andrà montato su una P5LD2 con cpu E6600 core duo con 2gigaram 667mhz

Grazie caVi

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    7600GT GDDR3 256MB VS ASUS EN8600GTS GDDR3 256MB

Possiedo la prima e ho la possibilità di ottenere la seconda senza particolari spese da capogiro...
    Siccome è un po' che non mi interesso delle migliore vga, quanto pompa di + la seconda (sempre che pompi di +) rispetto alla prima?

So che la domanda è posta in modo molto n00bico, ma non c'ho estro ne mezzi aggiornati per fare il techboy e quindi chiedo a voi qualche paragone in merito a prestazioni

PS: il tutto andrà montato su una P5LD2 con cpu E6600 core duo con 2gigaram 667mhz

Grazie caVi
    nn percepirai grosse differenze ... ovviamente direi di svecchiare il sistema e prendere la 8600 ( mi raccomando controlla che sia DDR3 .. le DDR2 sono una ciofeca) ma supporto (inutile ) dx 10 a parte nn sentirai chissa' che grande aumento prestazionale .. ..

ultima nota, con cui ricado nell'ovvio, nn so quanto ti venga valutata la 8600 (immagino 140) ma con 100€ in piu' ( sempre se disponibili) passi a 8800GT e li' si che la senti la differenza ( e anche di molto ) .. poi ovviamente dipende da cosa ci fai (stavo parlando piu' che altro per un sistema Game-oriented )
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Quote Originally Posted by Lars View Post
    nn percepirai grosse differenze ... ovviamente direi di svecchiare il sistema e prendere la 8600 ( mi raccomando controlla che sia DDR3 .. le DDR2 sono una ciofeca) ma supporto (inutile ) dx 10 a parte nn sentirai chissa' che grande aumento prestazionale .. ..
    ultima nota, con cui ricado nell'ovvio, nn so quanto ti venga valutata la 8600 (immagino 140) ma con 100€ in piu' ( sempre se disponibili) passi a 8800GT e li' si che la senti la differenza ( e anche di molto ) .. poi ovviamente dipende da cosa ci fai (stavo parlando piu' che altro per un sistema Game-oriented )
    Grazie delle info.
    Valuterò le possibilità.

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

boh in base a quello che si legge in giro , 8600gts va benone in dx9 , ma in dx10 e' pessima ...., penso sia cmq superiore ( sempre in dx9) alla 7600gt.....

edit: millo baldracca

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Junior Grade

dal sito nvidia http://www.nvidia.com/object/geforce_family.html si capisce che 8600 è meglio della 7600 anche senza considerare dx10... 8x vs. 13x di gaming performance... penso sia abbastanza affidabile infatti conferma anche la superiorità 7900 vs 8600 ( sempre in dx9)
    Lux.
    Dwightz.

tnx tnx a tutti

@black"block"coso puppami la banana

***Millo LittleMonkey***