Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 121

Thread: Com'era verde la mia valle

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    asd noi a nascondino ci nascondevamo a coppie per baciarsi col morosetto... stavamo ore a baciarci.. uscivamo con delle labbra che sembravamo la Parietti
    voi donne rovinate sempre tutto.

Ti rendi conto che il nascondino è sacro?
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    voi donne rovinate sempre tutto.
    Ti rendi conto che il nascondino è sacro?
    buahahah ti stai arthuizzando!

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Nascondino = gioco per solo uomini.
    Cmq bellissimo era anche Dracula , gioco di nostra creazione.Una specie di guardie e ladri con 2 case dove si era immuni ai vampiri ^_^ . Per il resto chi veniva preso diventava vampiro fino a esaurimento scorte.
    Si faceva a viareggio massimo distanza consentita 2 stabilimenti balneari a partire dal nostro.Ovviamente si narrano leggende di persone ritrovate a giocare a pallone in piazza mazzini ( 19 bagni piu in la ) , o in sala giochi a 36-40 bagni piu in la

And many more lol

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Cmq bellissimo era anche Dracula , gioco di nostra creazione.Una specie di guardie e ladri con 2 case dove si era immuni ai vampiri ^_^ . Per il resto chi veniva preso diventava vampiro fino a esaurimento scorte.
    Si faceva a viareggio massimo distanza consentita 2 stabilimenti balneari a partire dal nostro.Ovviamente si narrano leggende di persone ritrovate a giocare a pallone in piazza mazzini ( 19 bagni piu in la ) , o in sala giochi a 36-40 bagni piu in la
    squalo, gioco inventato da noi in piscina.

la piscina era di due altezze differenti, una dove l'acqua arriva all'ombelico e una dove non toccavamo.
    La forma della piscina 2 quadrati adiacenti ( c'era lo scalino sott'acqua) la parte + alta è un quadrato + grande quindi si creavano gli angoli come cominciava l'acqua alta.
    Lo squalo lo faceva uno che si metteva in mezzo a quella alta, i bagnanti stavano in quella bassa e dovevano riuscire ad arrivare al lato opposto della piscina e tornare.
    Quando tutti c'erano riusciti si resettava il counter.
    Se lo squalo ti toccava si ricominciava, e chi veniva toccato faceva lo squalo.
    Essendo la piscinia non immensa nascevano mille strategie per ingannare lo squalo, tipo incrociarsi in 4 e poi 2 partivano da sotto l'acqua spingendosi con i piedi al muro.

ps: trovammo anche il cheat, mettersi in posizione che il sole facesse riflesso sull'acqua per fregare meglio lo squalo

bei tempi ç_ç
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander

In effetti le pochissime volte che le donne venivano accettate a giocare era perchè qualche genitore insisteva dopo la frignata della ragazzina, e di solito finivano di giocare 5 minuti dopo, dato che nelle corse per bombarsi o bombare una spallata non gliela levava nessuno. Dio quanto eravamo bastardi a quei tempi..
    Da noi era fiasco, detto continuamente tipo cantilena per permettere a tutti di sentirlo.
    E poi facevamo un gioco che credo avevamo solo noi qui al mio paese, dato che si svolgeva nella piazza centrale. Si chiamava "bombe" e credo sia il gioco più bello che abbia mai fatto in vita mia.
    Devo spiegarlo perchè vado fiero di aver passato le serate d'estate a fare questo gioco.
    Allora la piazza centrale del mio paese è a forma circolare, con due grosse aiuole su due lati fatte a mo' di montagnetta con tutti gli alberelli sopra, inoltre è piena di panchine e di altre aiuole rettangolare con piccole siepi, panchine e alberi. Al centro della piazza c'è il monumento ai caduti, circondato da una ringhiera di forma quadrata ai cui vertici c'erano dei lampioni molto larghi, vecchio stile.
    Potete vedere una riproduzione più o meno fedele nella foto allegata

La piazza veniva divisa in due parti uguali, ed i lampioni fungevano da bombe, appunto. Ogni squadra prendeva possesso di una parte del campo, e da quella parte si era "in casa" e non si poteva essere catturati.
    Scopo del gioco era entrare nel campo avversario, toccare una delle due bombe, e contare velocemente (unoduetrequattrcinquesesett ), per totalizzare i punti. Il problema era che nel campo avversario si era vulnerabili, e se si veniva toccati si veniva fatti prigionieri della squadra avversaria. A qual punto il prigioniero doveva rimanere a contatto con una bomba, e poteva essere liberato solo se veniva toccato da un compagno di squadra che entrava nel campo avversario per liberarlo. E finchè c'era almeno un prgioniero, quella bomba non poteva essere utilizzata per fare punti. Naturalmente valeva la regola della catena per liberare un compagno, se almeno un componente della squadfra manteneva un piede nel suo campo, tutta la catena nel campo di gioco avversario era invulnerabile, e si poteva sfruttare per liberare i compagni catturati. Naturalmente se uno della squadra avversaria prendeva e tirava la catena completamente nel proprio campo di gioco tutta la catena era catturata.. Inoltre la catena portava via molti giocatori di una squadra, e tale condizione veniva sfruttata dagli altri per aggirare le bombe ed andare a segnare.

Allora dovevate vedere 20-30 ragazzetti da tutto il paese che si davano appuntamento lì la sera dopo cena per giocare, le squadre divise per ruoli, i corridori che dovevano portar via i difensori dalle bombe in ogni modo, passandogli vicino per farsi rincorrere o offendendoli pesantemente (), i difensori delle bombe, quelli che spostavano l'attenzione dalle bombe mentre gente faceva tutto il giro della piazza infrattandosi nelle aiuole col passo del ghepardo per poi correre alla bomba e segnare punti, i ragazzini più grossi messi a tirare le catene avversarie, o aggrappati alla propria bomba per trattenere tutta la catena nel proprio campo..

Il gioco più bello a cui ho giocato, magari detta così non fa neanche troppa impressione, ma visto con gli occhi di un bambino non credo di aver mai fatto niente di più gasante
    Last edited by Sintak; 15th November 2007 at 04:45.
    ...
    Now Working..

saltaproc's Avatar

il tuo dracula è esattamente uguale al nostro lupo non avete inventato un cazzo

Lieutenant Tibù's Avatar

io fino a 14 anni giocavo con le lego,fino a 17 con le lego tecnic(space shuttle ftw!)
    il resto salagiochi con Samurai Shodonw 2 o calcetto
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    io fino a 14 anni giocavo con le lego,fino a 17 con le lego tecnic(space shuttle ftw!)
    il resto salagiochi con Samurai Shodonw 2 o calcetto
    Io i lego technic li facevo a 10/12 anni (pure lo shuttle con la "fibra ottica" che simula l'accensione dei motori forse ce l'ho ancora in giro ), a 14 è arrivato daoc.

Fine della storia ç_ç

p.s.:
    ma dite che fare un bel lego technic di quelli grossi e impegnati è troppo facile adesso? Ce la facevo isi da bambino mi sa che mo è na cagata, ma sto topic m'ha fatto venir voglia di giocare ai lego -.-

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io ho sempre e solo giocato a calcetto QQ

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io ho sempre e solo giocato a calcetto QQ
    e hai sempre fatto merda...bhe hai costanza

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io i lego technic li facevo a 10/12 anni (pure lo shuttle con la "fibra ottica" che simula l'accensione dei motori forse ce l'ho ancora in giro ), a 14 è arrivato daoc.

Fine della storia ç_ç

p.s.:
    ma dite che fare un bel lego technic di quelli grossi e impegnati è troppo facile adesso? Ce la facevo isi da bambino mi sa che mo è na cagata, ma sto topic m'ha fatto venir voglia di giocare ai lego -.-
    eh difatti ho giusto quei 3 anni in +

space shuttle ce l'ho sul fienile pieno di polvere,mo che son rientrato in casa appena ho tempo lo pulisco e ritorna in bella mostra in camera
    peccato che la parte elettrica nn funga più,mia mamma anni fa per pulirlo l'ha ficcato in una bacinella d'acqua,quanto l'ho odiata quel giorno
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    e hai sempre fatto merda...bhe hai costanza
    pwnatina gratuita per wiilfa.
    GG Saltafroc

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

è tutto smetteron di fare giochi "veri" quando arrivo daoc o le pippette

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Minchia io a nascondino ci ho giocato fino a 17 anni, lo chiamavamo nascon-down e ci vergognavamo un pò ma alla fine ci si passano lo stesso i pomeriggi.

Credo non dimenticherò mai quella volta in cui un mio amico si arrampicò in cima all'albero sul quale stavo contando... Mi ha insultato con vocine stridule per 5 minuti prima che capissi dove minchia era finito... Ora ha una pizzeria nel quartiere, quando ci passo me lo mena ancora

@Axet: lego technics = merda.
    Il lego e' precipitato quando ero ancora ragazzino io, diciamo intorno al '90, prima di allora un castello era fatto di soli pezzi piccoli, roba che in una scatola c'erano centinaia di pezzi e ci voleva un giorno per montarlo.
    Poi han cambiato strategia e hanno introdotto i pannelli con le finestre già fatti, la scatola dei castelli è passata da 3-400 a si e no 50 pezzi.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

tipo gli Zoids ^^

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast