Page 73 of 80 FirstFirst ... 2363697071727374757677 ... LastLast
Results 1.081 to 1.095 of 1190

Thread: Hellgate London: Official Topic

McWoT. McLove.'s Avatar

cmq piu patchano sto gioco piu diventa una merda, una cosa allucinante, i primi giorni andava tutto liscio come l'olio dopo le varie patch

- i pg all ingresso di un instance non compaiono sempre ergo esci e rientra
    - le guardie albion zergatori che se ti killano i quest mob non ti danno il credito
    ad esempio l'ultimo zombie poppava sempre immezzo alle guardie il tempo di arrivare dall ingresso a dove poppava lo trovavo morto ergo portale personale esattamente dove poppava..teleport in stazione e ritornare esattamente dove poppa sperando di dare l'ultimo colpo mentre lo zergavano....

- alcuni mob che se ti arrivano addosso (gli scheggiarori) esplodono e ne devi ammazzare 9 o 15 in quest diverse e con 2 meleer a dover trovare soluzioni allucinanti come 1) segarli sotto stun ma se gli finiva prima lo stun ti toccavano puff e niente credito ergo esci e rientra dall instance per farli poppare ma ne poppano solo quanti te ne mancano 2) pullarli in zone vicino le torrette, oppure ammazzarli facendo scoppiare le casse

dall ultima patch random invece si blocca a cazzo cosi ogni tanto.

una realizzazione tecnica veramente da terzo mondo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

a me basterebbe che togliessero sti cazzo di drop dell'evento di fawkes visto che doveva finire l'11, stanotte alle 3 han riavviato per toglierli ma evidentemente manco sanno come si fa...
    il bug dei pg invisibili entrando in un'istanza so come aggirarlo e perfettamente come riprodurlo (non vedi i pg entrati prima di te e ti tocca rizonare, quelli entrati dopo li vedi sempre tutti), ma va fixato perkè è una rottura di palle
    per la quest degli skimmers ho trovato il modo easy easy, Harp rifle (quello che stunna con 2 raggi elettrici) e li faccio segare dal warper
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    il bug dei pg invisibili entrando in un'istanza so come aggirarlo e perfettamente come riprodurlo (non vedi i pg entrati prima di te e ti tocca rizonare, quelli entrati dopo li vedi sempre tutti)
    si ma rompe palle uguale fare uscire e rizonare e chiedere.."mi vedi ?" a chi e' entrato dopo e la cosa che fa incazzare e che tutto questo non c'era prima che mettessero dei fix che piu che fixare hanno smerdato ancor di piu'

per la quest degli skimmers ho trovato il modo easy easy, Harp rifle (quello che stunna con 2 raggi elettrici) e li faccio segare dal warper
    se sei un guardian/blade viene un attimino piu complesso anche perche la pistolicchia fa 2 danni ergo o li stunni o ci si deve industriare in altro modo

ah per inciso sul marksman ho 2 item da 4 slot della quest delle ghiandole e dei colori che consgnando la quest non mi ha rimosso dall inventario e non si possono distruggere..
    Last edited by McLove.; 14th November 2007 at 23:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Per rimuovere la roba che non puoi rimuovere fai cosi:

Vai da un npc crafter ed inizi a divedere la roba per craftare per riempire tutti gli slot dello zaino.
    Una volta che lo zaino è pieno metti la roba che vuoi buttare nella finestra del crafter e riempi gli ultimi slot vuoti del tuo zaino in maniera tale che te hai lo zaino pieno e la roba che vuoi buttare ce l'ha il crafter.
    A questo punto ti allontani e vedrai la roba cadere a terra.

Cmq questo rimane il gioco con un supporto tecnico peggiore che abbia mai visto.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

forse intendi realizzazione tecnica , perche il supporto dovrebbe essere il gruppo di tizi che t'aiutano se hai problemi

io ho sendato mail una volta per un problema tecnico (settaggi grafici) e mi hanno risposto in 3 ore, risolvendo tutto

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Per rimuovere la roba che non puoi rimuovere fai cosi:

Vai da un npc crafter ed inizi a divedere la roba per craftare per riempire tutti gli slot dello zaino.
    Una volta che lo zaino è pieno metti la roba che vuoi buttare nella finestra del crafter e riempi gli ultimi slot vuoti del tuo zaino in maniera tale che te hai lo zaino pieno e la roba che vuoi buttare ce l'ha il crafter.
    A questo punto ti allontani e vedrai la roba cadere a terra.

Cmq questo rimane il gioco con un supporto tecnico peggiore che abbia mai visto.
    grazie ci proverò avere 2x4 slot in inventario occupate non e' una bella roba

no ma è difficile lo scontro finale ad Elite
    il megademone è durato 5 secondi contati contro il warper
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Ma baffanculo voglio giocare -_-
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

ti vendo il mio accout

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

no ma è difficile lo scontro finale ad Elite
    il megademone è durato 5 secondi contati contro il warper
    bella eh...praticamente ci siam messi a giocare per cazzi nostri...divertiti a nightmare da solo

io praticamente non sto giocando

da solo mi fa merda
    tu non ci sei mai
    sharteel dice : dai famo pausa cena---- dopo 30min torno e lui che me dice? ho fatto 6 quest nell'attesa

in sto modo nse po gioca de grp

Quote Originally Posted by Drako View Post
    bella eh...praticamente ci siam messi a giocare per cazzi nostri...divertiti a nightmare da solo
    + facile che mi dedico all'HC-E piuttosto che continuare con un pg che shotta sydonai mentre ero afk
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io praticamente non sto giocando
    da solo mi fa merda
    tu non ci sei mai
    sharteel dice : dai famo pausa cena---- dopo 30min torno e lui che me dice? ho fatto 6 quest nell'attesa
    in sto modo nse po gioca de grp
    eh, appena mi metto in pari continuiamo almeno io e te se vuoi. Al massimo togliamo la sub e ci facciamo pg normal

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Con la prossima patch oltre che fixare un po di casini a destra e manca danno i 24 slot a tutti!

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Non avra' preso voti ipermegagalattici...ma io,seppur restando sempre un niubbo mi sto davvero divertendo
    Che ne dite di un po di screen dei nostri pg/equip?

Page 73 of 80 FirstFirst ... 2363697071727374757677 ... LastLast