Page 36 of 40 FirstFirst ... 26323334353637383940 LastLast
Results 526 to 540 of 595

Thread: Fantabasket

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    beh Wallace ti ha stampato 34 punti nell'ultima, e hai sempre Bryant che i suoi sporchi numeri li fa' sempre; di contro, a me Stoudemire non ha giocato 2 partite e 1 a mezzo servizio, grazie al cielo c'e' Ilgauskas che mi sta tenendo a galla come centri.
    C'e' da considerare anche che finora ho vinto solo contro di te, dopo la sconfitta all'esordio causa inesperienza contro Orlando e quella partita RUBATA dai Ghetto's ( in puro stile Juve-jamino ) che hanno mandato dei sicari a gambizzarmi 4 ( QUATTRO) giocatori...
    La federazione ha gia' aperto una inchiesta!
    prova a manna' i rolex ar commissioner kkthx

Lieutenant Commander jamino's Avatar

beh Wallace ti ha stampato 34 punti nell'ultima, e hai sempre Bryant che i suoi sporchi numeri li fa' sempre; di contro, a me Stoudemire non ha giocato 2 partite e 1 a mezzo servizio, grazie al cielo c'e' Ilgauskas che mi sta tenendo a galla come centri.
    C'e' da considerare anche che finora ho vinto solo contro di te, dopo la sconfitta all'esordio causa inesperienza contro Orlando e quella partita RUBATA dai Ghetto's ( in puro stile Juve-jamino ) che hanno mandato dei sicari a gambizzarmi 4 ( QUATTRO) giocatori...
    La federazione ha gia' aperto una inchiesta!
    Siamo sereni non temiamo inchieste di sorta.....

Abbiamo già provveduto add avisare gli amici degli amici dell'identità dei commissari chiamti ad indagare per far si che gli espongano con estrema chiarezza i fatti in modo che possano dare un giudizio equilibrato e sereno sull'accaduto...

Sono consapevoli che spesso un giudizio affrettato rischia di diventare un giudizio DEFINITIVO...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles View Post
    prova a manna' i rolex ar commissioner kkthx
    Ho provato con l'orologio di Pluto , purtoppo il nostro budget al momento non permette di piu'; sai, noi l'Irpef lo paghiamo senza rateizzare in pregresso il 23 anni...
    Avevamo anche pensato a un palazzetto per il Basket in una nota area commerciale a sud di Roma, ma pare sia stata gia' prenotata per uno stadio per il calcio da una "piccola" del campionato italiano
    23/11/2007 .
    Ti passera' la voglia di ridere.
    Last edited by Bakaras; 12th November 2007 at 14:55.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Petty Officer 3rd Class pitone's Avatar

beh Wallace ti ha stampato 34 punti nell'ultima, e hai sempre Bryant che i suoi sporchi numeri li fa' sempre;
    Nell'ultima ha fatto 34 in 42 minuti e infatti ne sono assai contento, è però nelle 2 precedenti che ha fatto cacare facendo rispettivamente 19 in 40min e 14 in 31minuti, seguito a ruota da Tinsley che ha fatto 19 in 32min e 6 in 29min
    A novembre dobbiamo solo limitare i danni, poi a Dicembre ce riprendiamo!

Ho provato con l'orologio di Pluto , purtoppo il nostro budget al momento non permette di piu'; sai, noi l'Irpef lo paghiamo senza rateizzare in pregresso il 23 anni...
    Avevamo anche pensato a un palazzetto per il Basket in una nota area commerciale a sud di Roma, ma pare sia stata gia' prenotata per uno stadio per il calcio da una "piccola" del campionato italiano
    23/11/2007 .
    Ti passera' la voglia di ridere.
    io amo le gite a li castelli,se perdi paghi te,se vinci anche xche so ospite!1!

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Sono tornati Wade e Artest per Roma.
    E ora cominciamo a macinare i veri punti!!! ^^
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

San Pierino in Vincio, 15 Novembre - L'entusiasmo e' palpabile nella sede degli Orangutangs, dove i giocatori sono appena tornati, dopo la partita migliore di questo inizio di stagione.
    Sulla scia delle eccezionali prestazioni di due dei leader della squadra, Yao Ming e Paul Pierce, che si sono combinati per 92 punti in 80 minuti, anche i giovani e gli underdogs della squadra si sono distinti per la voglia e la capacita' di adeguarsi al grande ritmo imposto dai due capitani.
    Dopo un avvio non stentato, ma nemmeno brillantissimo, questa prestazione sopra le righe riporta la loro media offensiva al secondo posto nella lega, e anche se continuano a denunciare discontinuita', i ragazzi sembrano convergere verso risultati stabili a livelli medio-alti.
    Yao Ming, il migliore della squadra fino a questo punto, con quasi un punto al minuto in tutte le sue prestazioni,, ha anche gia' iniziato a muovere lo spogliatoio come un veterano. In settimana, a causa dell'incapacita' di adattarsi ai ritmi e ai livelli del resto del team, Hakim Warrick e' stato tagliato.
    - In realta', non e' stato un rifiuto a priori delle prestazioni di Hackim - commenta il gm Bianchi - ma la necessita' di cogliere un'occasione al volo. Stimiamo molto Hackim, e nonostante il brutto frangente che sta passando, dal punto di vista dei risultati, siamo certi che abbia le capacita' e la volonta' per uscirne e ricollocarsi in maniera significativa in un altro dei roster di questa lega. Tuttavia, con il lineup bloccato a 12, e' stato necessario fare un sacrificio per fare spazio a un giocatore eccezionalmente disponibile, che non potevamo lasciarci scappare.
    Bianchi sta ovviamente parlando di Yanlian Yi, il secondo cinese della squadra.
    Avete pensato di spostarvi a Prato per sfruttar il bacino di fan?
    - Non scherziamo. E' vero, comincia ad arrivare qualche connazionale di Yao e Yi a vedere le nostre partite, da Prato, ma il cuore di questa squadra, il grande affetto che i giocatori presto le portano, sta anche nel luogo dove ci troviamo, nel suo essere accogliente, nelle liti con il prete che a un km da qui organizza le feste quando i ragazzi dovrebbero dormire.. insomma, e' un ambiente sano e giovane, in cui e' facile trovarsi bene.
    Torniamo a Yi. Una partenza un po' in sordina, ma ora anche lui sta diventando costante.
    Siamo stati molto fortunati a trovarlo disponibile. Un rookie che nelle ultime 5 partite sta gia' siglando uno 0.8 di media, e che e' capace di compensare pessime serate al tiro con splendide prestazioni sotto i tabelloni. Insomma, si vede che e' solido, e mano a mano acquistera' fiducia. In questo momento non e' ancora coinvolto nel lineup decisivo, ma sapere che e' li', che da' supporto e sorregge e sprona i compagni ha un effetto positivo. E se chi lo precede non si da' una svegliata, mi sa che lo vedremo scalare presto posizioni.
    Parliamo invece delle parziali delusioni di queste prime partite. Gasol e Webster.
    E' vero, da entrambi ci aspettavamo un poco di piu'. Pau ha alcuni inconvenienti nel trovare i suoi spazi in un roster di cosi' alto livello, per cui ha avuto un andamento altalenante. Ma sono sicuro che le sue prestazioni presto torneranno a salire. Martell e' un sophomore, sapevamo che correvamo un rischio nel prenderlo, ma abbiamo ancora fiducia. D'altra parte, sa che l'abbiamo preso come riserva di lusso, deve solo impegnarsi per trovare un'identita' migliore di questa, altrimenti, siamo comunque contenti dell'impegno che ci sta mettendo.
    E infine, ma inevitabile, il caso Diogu.
    Ike Diogu e' un grande giocatore. Stava entrando in forma, stava iniziando a rendere, si era guadagnato uno spot piu' alto nel lineup, ed ha subito un brutto infortunio. Ci vorra' ancora un po' prima che torni in campo. Abbiamo valutato l'ipotesi di lasciarlo andare per cercare qualcuno che fosse in salute, l'avremmo fatto, a malincuore, se fosse stato nell'interesse della squadra. Ma per adesso, nonostante l'altra assenza importante, l'unico problema che potremmo avere e' di sovrabbondanza, per cui possiamo permetterci di aspettare che Ike guarisca e riprenda da dove aveva lasciato. E ne siamo felici.

Dopo aver parlato con il gm, riusciamo a incontrare i giocatori che escono dalle palestre per la pausa pranzo. Grazie alle capacita' di interprete di Ming, riusciamo a scambiare due battute con Janlian:
    Che cosa ti sembra di questa squadra, come ti trovi?
    - Dice che la compagnia e' eccezionale, e la squadra organizzatissima. Gli piace il posto e pensa che presto potra' fare bene.
    Come sei stato contattato, che cosa hai provato?
    - Dice..beh.. sono stato io a chiamarlo. Aveva appena ricevuto il taglio dai Fagianos, ed era un po' giu'. Quando il gm mi ha detto che avremmo provato a prenderlo, ci ho voluto parlare io, cosi' sono stato io a chiamarlo e a dirgli che se tutto andava a buon fine avremmo giocato insieme. Ricordo che ha urlato.
    Dice che e' stato molto contento, comunque, che non se lo aspettava, che non capiva come mai lo avessero tagliato, ma non si era reso conto di quanto velocemente le cose potessero andare a posto. Adesso e' contento di essere qui, e cerchera' di dannarsi l'anima per guadagnarsi un posto importante.

Mentre se ne vanno, si avvicina il rumore di una stampella, e ci ricordiamo dell'accenno "all'altra assenza" fatto dal gm poco fa. Questa squadra ha appena siglato il miglior risultato di tutta la lega per questo inizio di stagione, e ora vediamo uscire dalla palestra, zoppicante e temporaneamente fuori dal lineup effettivo, Elton Brand.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

No ma splendida prestazione dei Wolves contro i Beduins...
    stampano un prestigioso 160 a fronte di una media tenuta sinora di 189.

GG

QQ

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

io ho una squadra di merda

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

ahahah ich stupendo il pezzo di spostare la franchigia a prato

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

No ma splendida prestazione dei Wolves contro i Beduins...
    stampano un prestigioso 160 a fronte di una media tenuta sinora di 189.
    GG
    QQ
    finalmente la fortuna gira
    purtroppo ci sei andato tu di mezzo
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

16/11/2007 , Frascati ( Roma ).

Dalla sede dei Wolves arriva un comunicato: Ruben Patterson è stato tagliato.

Queste le parole del Coach catturate dai nostri microfoni all'uscita della riunione che ne ha sancito l'allontanamento

" E' stata una decisione sofferta, Ruben è un ragazzo d'oro sempre molto disponibile e con un gran carico di esperienza( 7° scelta ai draft per i Wolves, NDR ), ma sta attraversando un momento "no" ormai da troppo tempo, e la situazione di classifica non ci permette di aspettarlo oltre ( 9 partite, NDR ). Sono sicuro che riuscirà a venirne fuori, non si giocano 8 stagioni in NBA per caso, e sicuramente farà la fortuna di un altra franchigia "

Chi avete scelto al suo posto?

" Abbiamo chiuso una trattativa che andava avanti da qualche giorno, il nome lo conoscete già tutti dai " rumors " : Sean Williams, un ala che gioca anche da centro all'occorrenza ,con ottime percentuali in questo inizio di stagione.
    Certo non ha l'esperienza di Patterson, ma in questo difficile momento abbiamo bisogno di giocatori che la mettano dentro, siamo sicuri che farà bene."

Dietro di noi passa Manu Ginobili, trascinatore insieme a Ilgauskas dei Wolves in questo inizio di stagione, a un nostro cenno fà segno di non voler parlare.
    L'aria dei castelli è frizzante stamattina, e le nuvole in cielo non promettono nulla di buono, cosi come le prossime partite dei Wolves chiamati a giocare contro i primi della classe.
    In questa fredda mattina, un inserviente toglie via la targetta di Patterson dal suo armadietto negli spogliatoi.

Once upon a time....

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

@Baka: Mi raccomando, se ti avanza tempo, il raid è organizzato e gli svedesi ti aspettano per invadere la romania

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Qualcuno mi sa dire per quale motivo la mia priorità per un giocatore in waivers da 1 è scesa a 3? Se l'ho interpretata bene mi hanno scavalcato in due... perchè?
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Corruzione!
    Scherzo, non ho idea, io non ho tentato nessun pick

Once upon a time....

Page 36 of 40 FirstFirst ... 26323334353637383940 LastLast