Cmq una cosa che ha condizionato in negativo la mia vita è stato 007.Giocavamo a goldeneye al massimo volume della tv ( unico gioco col sonoro che piu alzavi e piu sembrava di stare in guerra , realistico al massimo ) , e abbiamo sfondato gli altoparlanti alla fine
Roba che a finestre aperte d'estate la gente si affacciava dall'altro lato della strada a domandarsi se c'era una rapina a un furgone portavalori
Vedevamo tutti i film tipo uno alla settimana,mille gadget idioti , il gioco in scatola di 007 , il calendario di 007 -_-
E per finire , dai 14 ai 16 , a spararci in casa con le armi giocattolo , ne avevamo un sacchetto intero , dei CRETINI.Mia madre entrava in casa e trovava gente nella vasca da bagno con una 44 magnum di plastica![]()
And many more lol
Ricordi di infanzia delle nostre genti:
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
ma era facile pure da bambino, ma mi divertiva lo stesso, anche io avevo decine di cose del lego (tutte le astronavi enormi del lego normale, del tecnich meno roba il più grande il camion con la gru con la pompa idraulica tipo).
A colonia sono andato al negozio lego, avrei voluto comprarmi mezzo negozio, l'unico problema è che sono grande e vorrei qualcosa di grande... la morte nera costa tipo 1300 euro, la ferrari 1100 eccetera -_-
hdr.
bnet profile
mi hai incuriosito e sono andato a dare un'occhiata, se ti interessa sul sito del lego shop i prezzi sono molto più bassi
http://shop.lego.com/ByTheme/Product.aspx?p=10143&cn=52
cazzo, il millennium falcon è stupendo.... l' at-at semovente... basta così, non posso permettermi di cedere a queste tentazioni
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
secondo me Arthu parlava col suo indice destro...![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Il M.Falcon e veramente da sbavo..col cazzo che sono giochi per 12enni...sono opere d'arte!!!
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
si ma poi ti serve una stanza solo per lui ... 84 cm
cmq anche io impazzivo per i Lego... quelli normali non techcoso.. ne ho ancora una tonnellata in cantina, e ogni volta che qualche bimbo piccolo comincia a frequesntare casa dei miei. mia madre mi propone di regalarglieli... col cazz.. al limite glieli faccio vedere .. ma glieli monto io![]()
La morte nera è definitiva
ma non posso spendere 370€ per il lego... non posso... non devo... non voglio... posso stare senza la morte nera in salotto... devo farcela...
gratz.
un giorno o l'altro mi sa che lo prendo![]()
Ed io che credevo che la mia generazione fosse il peggio che si sarebbe mai visto...sono proprio contento di essere nato negli anni 80 troppe cose divertenti fatte prima dei videogameS e cho 20 anni e me sento vecchio Lol
Last edited by Gramas; 15th November 2007 at 15:18.
http://shop.lego.com/ByTheme/Product...p=10030&cn=245 !
si cmq nello shop i prezzi erano imbarazzanti, io ho preso il portachiavi con l'omino lego darth vader 4 euro -_-
hdr.
bnet profile