Beh, anche a me è stato dato il nome di mia nonna ma purtroppo essendo poco usuale qui in Italia non mi è mai piaciuto, anzi l'ho addirittura odiato
Per fortuna con la globalizzazione e l'arrivo di una modella brasiliana (citata da Fashion tralaltro) da un po' di anni nel nostro paese, non suscita più molti risolini quando lo dico (questo in età adolescenziale) e non son costretta a ripeterlo minimo 2 volte quando mi presento
Quindi tornando al discorso iniziale ho un particolare odio per i nomi stravaganti, anche perchè son quei poveri bambini a portarselo dietro per tutta la vita...
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
io della nonna ho preso solo il secondo nome ma un po' per finta dato che non è nemmeno scritto sui documenti... secondo me mia mamma ha dato il contentino a mio padre (era sua madre la nonna in questione) scrivendolo solo sull'album delle foto, e lui credo sia tuttora convinto che il mio VERO secondo nome sia quello di sua nonna... ma grazie a Dio si chiamava Maria![]()
Come primo nome porto quello di mio nonno paterno, mio padre ci teneva molto che il suo primo erede avesse quel nome, il secondo ed il terzo sono delle nonne. Ma il terzo la board non lo saprà mai e poi mai.
Mi spiace, Mire ma il mio è un nome molto poco usuale, che avevano in testa i miei bisnonni non lo so mica![]()
Imho Rad si chiama Tobias Oceano Chanel
btw se volete fare ladder sul nome piu figo
da uomo sono di parte e il mio mi sembra bellerrimo : Simone
ma in assoluto il nome piu' bello in assoluto e' Andrea ad una ragazza.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.