Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 53 of 53

Thread: New Frontiers: Impressioni

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    okok /appeal /ban

Come del resto i gtaoer hanno sempre usato il bug per uccidere i seguaci di Traldor da fuori e poi entrare nel tempio...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Come del resto i gtaoer hanno sempre usato il bug per uccidere i seguaci di Traldor da fuori e poi entrare nel tempio...

Il gtaoe nn e' un bug se casti attraverso i muri, informati meglio
    visto che sfrutta il terreno che ci sta sotto ed e' l'unico che non cambiera' per nulla anche all'aumentare delle dimensioni dei wall

Quote Originally Posted by Triagon
    Il gtaoe nn e' un bug se casti attraverso i muri, informati meglio
    visto che sfrutta il terreno che ci sta sotto ed e' l'unico che non cambiera' per nulla anche all'aumentare delle dimensioni dei wall
    Tratto dal sito ufficiale Camelotherald:

Spell and Line of Sight Changes

Keeps will be designed to minimize - if not eliminate - line of sight issues. The plan is to make so if a character can see its target, it will be able to fire on it. Additionally, keeps will be constructed so that point-blank area affect spells (PBAEs) will not work through keep walls and closed doors. Ground-target area affect spells (GTAEs) will still work as they do currently in the game. However, all area affect spells will not affect anyone that is under a roof, in much the same manner that the archer skills volley and catapult were implemented.

Traduco la parte in grassetto per chi nn avesse confidenza con l'inglese:

"Le magie di tipo Gtae continueranno a funzionare come adesso nel gioco. Comunque, tutte le magie AoE non funzioneranno su chi sta al chiuso sotto un tetto (nd Glori: quindi nn deve funzionare nemmeno sulle guardie di Traldor nel tempio, visto che sono sotto un tetto al chiuso e tantomeno dentro ai keep/torri al chiuso), allo stesso modo con cui sono stati implementati il volley degli arcieri e le catapulte."

Su Pendragon attualmente i gtaoer nn possono castare dentro ai keep da fuori (almeno finchè ho giocato io nn ho mai visto da dentro un gtaoe castatomi addosso da fuori), le catapulte giustamente bersagliano solo pg che nn stanno sotto un tetto, tipo sui balconi o in cima ai keep/torri, ma il volley degli arcieri riesce a passare i muri da fuori e a colpire AoE con danni da 500-600 a botta sui maghi.

Questo è chiaramente nn voluto altrimenti gli arcieri sarebbero + sgravati dei maghi nel fare danni (perfino ad area) nonostante possano pure hiddarsi e abbiano una armor decisamente migliore.

/nerf incoming

Edito: Tria va che io intendevo che i gtaoe si fanno la staffa senza chiamare i Gaderians, con le porte chiuse! Se il gtaoe funzionasse a porte aperte sarebbe giustissimo... ma io ho visto gente farsi le guardie da fuori con le porte e tutto il tempio sigillato! Dimmi tu...
    Last edited by Glorifindel; 9th May 2004 at 11:26.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

glorinf TUTTO il sistema del los, del gtaoe deve ancora essere messo a punto, quindi che senso ha stare a parlarne prima ancora che lo mettano in beta test?

e cmq si parla di frontier.. e' pure possibile che le modifiche influenzino solo frontier e non le "vecchie" zone del gioco.

http://www.camelotherald.com/newfron...mplemented.php

Items Not Yet Implemented

The following items are currently undergoing internal testing, and at this time have not been implemented on Pendragon:
    1. The New Frontiers boat transportation system.
    2. GTAE spell system restrictions in relation to towers.
    3. PBAE and AOE spell system restrictions in relation to walls and gates.
    4. New Line of Sight system for keeps.
    5. Dungeon - Summoners Hall.
    Last edited by rehlbe; 9th May 2004 at 11:23.

Quote Originally Posted by rehlbe
    glorinf TUTTO il sistema del los, del gtaoe deve ancora essere messo a punto, quindi che senso ha stare a parlarne prima ancora che lo mettano in beta test?

e cmq si parla di frontier.. e' pure possibile che le modifiche influenzino solo frontier e non le "vecchie" zone del gioco.
    Però per essere buggato è buggato, nn ci sono storie.
    Certo se in frontiera funziona in un modo e in exp funziona in un altro mi pare proprio una cazzata immane... cioè mica sono obbligati a sparare espansioni o patch incomplete ogni 2 settimane... magari ci ponderano un po' d+

Cmq credo che la beta serva proprio a questo, a trovare gli errori.
    Credi che io nn li stia segnalando anche sul form apposito del sito di Camelotherald queste cose?
    Oramai sono il loro pignolo betatester ufficiale io
    Meglio segnalare subito che trovarsi ste caxxate assurde nelle release finali

ma il bug quale sarebbe, che il gtaoe entra anche in stanze chiuse?

allora vuol dire che e' da quando esistono i gtaoe che questi son buggati sara' mica che non viene considerato bug ma parte integrante del gioco, e che semplicemente rinovando il gioco stesso han deciso di modificarne il funzionamento?

oppure che su pendragon ci son dei problemi a riguardo?

no perche' su pendragon c'e' una beta test.. in cui per l'appunto non e' che ci sono dei bug, e' il sisteme intero che non e' stato implementato.

altrimenti non ho proprio capito che intendi

Si il bug a questo punto è che il gtaoe entra nelle stanze sigillate col tetto e mura tutt'attorno dato che la mythic stessa afferma che ciò non dovrebbe accadere secondo quanto voluto dai programmatori.
    Questo per quanto riguarda il gtaoe

Per quel che riguarda il volley ti pare che delle frecce possano passare i muri al chiuso? Tutt'al+ potrebbero scavalcare i muri all'aperto per poi piombare sulle teste dei nemici con effetto parabola ma nn colpire tutti i nemici da fuori verso dentro, in una torre chiusa con tanto di tetto e porte... a sto punto le torri in prossimità dei keep diventerebbero trappole, non avamposti utili alla conquista del keep stesso...

mythic afferma che non vogliono che succeda piu'.. il fatto che fino ad ora non abbian sentito la necessita di cambiare questa cosa che esiste da sempre pero' fa pensare che non si tratti di un bug, ma di una semplice scelta di impostazione

Page 4 of 4 FirstFirst 1234